News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Browser CHROME...

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 13 Settembre 2009, 14:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...l'ho messo da poco (sulla macchina XP) ma non ci vedo tutta sta grande velocita' di cui parlano...per ora il mio Firefox con Noia 2.0 Extreme é molto piu' "FICO" :drog: :drog: :drog:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

wish

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 13 Settembre 2009, 14:27:57
...l'ho messo da poco (sulla macchina XP) ma non ci vedo tutta sta grande velocita' di cui parlano...per ora il mio Firefox con Noia 2.0 Extreme é molto piu' "FICO" :drog: :drog: :drog:

inoltre ci sono seri dubbi sul rispetto dei dati personali da parte di google, e poi firefox con le estensioni diventa una macchina da guerra, inarrivabile!

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: wish il 13 Settembre 2009, 15:17:29
inoltre ci sono seri dubbi sul rispetto dei dati personali da parte di google, e poi firefox con le estensioni diventa una macchina da guerra, inarrivabile!
... :miii: :miii: :miii: :miii: l'ho disinstallato subito!!!! :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

TestaLucente

mamma mia chrome... brrrrr... i brividi  ;D

Citazione di: wish il 13 Settembre 2009, 15:17:29

sisi una vera e propria macchina da guerra... diventa pesante come un carroarmato  #risatona#
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

AdrianoTTR

A me invece incuriosisce il sistema operativo di Google che dovrà uscire nel prossimo futuro
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ilsardoSchirru

io uso Iron la versione non spiona di Google Chrome

http://www.srware.net/en/software_srware_iron.php

o forse meno spiona, tanto come faccio a dimostrarlo

comunque quando usavo chrome l'hd più o meno ad intervalli regolari iniziava a macinare chissà che cosa, download?, upload? mi infastidiva non sapere cosa stesse combinando

con iron tutto è tornato a posto, il browser è il più veloce che ho provato, ma va bene per i minimalisti, cioè io