News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

GIRO OFF

Aperto da Andrea69, 14 Settembre 2009, 14:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea69

Salve a tutti,
                    se siete pronti, sto organizzando un giro OFF ad anello leggero da TT.
Richiesto abbigliamento da off e ruote tassellate.

Saluti.
A.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

3tb600

Citazione di: Andrea69 il 14 Settembre 2009, 14:47:38
Salve a tutti,
                    se siete pronti, sto organizzando un giro OFF ad anello leggero da TT.
Richiesto abbigliamento da off e ruote tassellate.

Saluti.
A.

Come dire " a jeco daje che te porto fori "  hahaha hahaha hahaha
Andrè me raccomando fotofotofotofotofotofoto.................Vojo vede la lucertola sporca de fago  :akrd: :akrd: :akrd:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

mistermou

Eccome!! Eccome eccome!!!!   :rir: :rir:

Se me ce volete  :girrrr:

PS:Andrea, sei un grande  :ok:

frizzo

Finalmente!!!!
Spero sia aperto anche alle XT!!

ciao

aleTTio

Presente! Era ora che 'sti romani levassero le gambe da sotto i tavolini del pubbe!
TT600 ES - 1995

piuiva

...indove andrè?  :dubbio:...

+

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 14 Settembre 2009, 15:28:13
Come dire " a jeco daje che te porto fori "  hahaha hahaha hahaha
Andrè me raccomando fotofotofotofotofotofoto.................Vojo vede la lucertola sporca de fago  :akrd: :akrd: :akrd:

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

#friends#

Qnno qnno?

me mancano 2 o 3 cosette xo'!!!!

mi dovrebbero arrivare in settimana

p.s. x + iva dovrebbe essere a Livata!!!

Citazione di: frizzo il 14 Settembre 2009, 17:10:44
Finalmente!!!!
Spero sia aperto anche alle XT!!

ciao

E aperto a tutti basta che se edemo e magnamo
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Andrea69

Visto i catorci che ve portate il giro sarà molto scorrevole a tratti, pochi, leggermente più impegnativi, sinnò annavamo colli scooter, ma tanto pe favve capì che vordì enduro e divertisse un po'.
Partenza Guidonia pe arrivà sotto cineto e da li capi de che morte dovemo mori, tanto già li sarete morti. O annamo avanti o tornamo indietro dalla parte de Cerreto.

Portateve; almeno una camera anteriore (una pe tutti), acqua, giacca a vento se piove. Leve e pompetta le porto io ( le metto io , ma le portate voi, mi consenta), na corda, tanto qualcuno nel fosso ce casca de sicuro, per ritirà su la moto.
Io venghi cor Wuere però.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

whiteyo

nooo anchio anchio!!! ma quando pensavate di farlo? sto ancora aspettando la moto  "sbemm" noooooooooo cmq prox settimana ce la dovrei avere senno sara per la prox volta azz
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

aleTTio

Citazione di: Andrea69 il 15 Settembre 2009, 13:41:01
Visto i catorci che ve portate il giro sarà molto scorrevole a tratti, pochi, leggermente più impegnativi, sinnò annavamo colli scooter, ma tanto pe favve capì che vordì enduro e divertisse un po'.
Partenza Guidonia pe arrivà sotto cineto e da li capi de che morte dovemo mori, tanto già li sarete morti. O annamo avanti o tornamo indietro dalla parte de Cerreto.

Portateve; almeno una camera anteriore (una pe tutti), acqua, giacca a vento se piove. Leve e pompetta le porto io ( le metto io , ma le portate voi, mi consenta), na corda, tanto qualcuno nel fosso ce casca de sicuro, per ritirà su la moto.
Io venghi cor Wuere però.

Vabbè, quando ci dai i dettagli? Data, ora e luogo della partenza? Basta che nun famo l'appuntamento all'alba che almeno la domenica (?) vojo dormì...
TT600 ES - 1995

Andrea69

Intanto dobbiamo aspettare che i neofiti si organizzano con abbigliamento, gomme e altro, poi me devo rimette del botto di Domenica con doppio carpiato e moto sopra al costato che me fa male, ma già da domenica ce posso esse.
Quindi se devono organizza' l'altri.
Partenza massimo alle 09.00, le giornate si stanno accorciando e bisogna far fronte ad eventuali intoppi, rientro verso le 15.00 più o meno.

A.

aleTTio

Ok, io sono organizzato, devo solo montare i cerchi con le gomme tassellate...neofiti, dateve 'na mossa!
TT600 ES - 1995

Jeco75

Citazione di: aleTTio il 15 Settembre 2009, 15:46:46
Ok, io sono organizzato, devo solo montare i cerchi con le gomme tassellate...neofiti, dateve 'na mossa!

Io x questa domenica non ce la faccio,ho quasi tutto l'abbigliamento,ma domenica prox ce' il daje de panza xcio' se ne parla x Ottobre x me

maomao

Citazione di: aleTTio il 15 Settembre 2009, 15:46:46

ma servono le tassellate proprio tassellate...adesso monto MTZ enduro3 :-[ ..che dici ANDRè?

se c'è molto fango nemmeno ci penso a venire con quelle gomme... se ci sono strade bianche per me ok! :YUK:

A presto

M.

Andrea69

A parte il fango, saranno le pietraie a metterti in difficoltà con quelle gomme, meglio evitare.
Ciao.
A.

aleTTio

Andrea, potresti darci (anche in pvt) il luogo esatto dell'appuntamento di Guidonia e l'ora? Cominciamo a fare un elenco di chi parteciperà e a scambiarci qualche cell?
C'è qualcuno che va con il carrello? Io in genere vado in moto, ma se c'è qualcuno che mi fa risparmiare 30 km di asfalto...
TT600 ES - 1995

mistermou

Che dite, la cambio?  :dubbio:

aleTTio

mah..ho visto di peggio...
Insomma, tiriamo le somme per questo giro?
TT600 ES - 1995

mistermou

Per quanto mi riguarda, parlando di specifico da enduro, ho solo gli stivali una pseudo pettorina e le gomitiere.
Aspetto che torni CHO per prendere tutto il resto.Se il giro si fa che ancora non ho tutto, mi compro un paio di ginocchiere e vengo con la giacca da moto che uso abitualmente (che ha le protezioni) con sotto la pettorina e un paio di jeans.Casco integrale :drog:, guanti e via...

Non starò comodo, ma protetto si... -ninzo'- ...e ridicolo pure  hahaha

Nei week-end da qui a fine Ottobre non ho impegni già fissati, quindi basta saperlo e via.

Certo però mi piacerebbe andarci col Jeco... :riez: :drog:

Andrea69

Salve a tutti,
                   in jeans NO assolutamente per favore. Ho in più da prestare un paio di ginocchiere e un paio di stivali numero 43.

Per tirare delle somme aspettiamo jeco che si organizza per benino, cerchiamo di arrivare almeno a 5 persone me compreso, quindi, visti gli impegni rifacciamo quadrato la prima settimana di Ottobre. Possibilmente parasassi sotto le moto.
Andrea.

mistermou

Ok allora per Ottobre ho tutto  :ok:

Parassassi corazzato in allu, of course  :ok:

PS:il bicomponente lo porto io  :riez: :riez:

Jeco75

Citazione di: mistermou il 17 Settembre 2009, 14:41:09

Certo però mi piacerebbe andarci col Jeco... :riez: :drog:

#friends#

Citazione di: Andrea69 il 17 Settembre 2009, 14:46:56
Salve a tutti,
                   in jeans NO assolutamente per favore. Ho in più da prestare un paio di ginocchiere e un paio di stivali numero 43.

Per tirare delle somme aspettiamo jeco che si organizza per benino, cerchiamo di arrivare almeno a 5 persone me compreso, quindi, visti gli impegni rifacciamo quadrato la prima settimana di Ottobre.

#friends#

Grazie ragazzi che mi aspettate anche xche' io starei messo piu' o meno come Francesco.

Xo' se ce' qualcuno gia' pronto,potete gia' far un'uscitina no?

aleTTio

Citazione di: Andrea69 il 17 Settembre 2009, 14:46:56
Salve a tutti,

Per tirare delle somme aspettiamo jeco che si organizza per benino, cerchiamo di arrivare almeno a 5 persone me compreso, quindi, visti gli impegni rifacciamo quadrato la prima settimana di Ottobre. Possibilmente parasassi sotto le moto.
Andrea.

Io ci avevo già fatto la bocca per domenica...non riusciamo a trovare un altro paio di persone?
TT600 ES - 1995

Andrea69

Vediamo che si può fare Domenica dai, tanto pe sapè, che moto hai?
A.

RAFFA69

A ottobre me sa che ce sto pure io se nun ve  do tanto fastidio   ;D ;D ;D ;D  :rir: :rir: :rir: :rir: sempre se er capo me ce vole..... :dubbio:

aleTTio

Citazione di: Andrea69 il 17 Settembre 2009, 21:33:09
Vediamo che si può fare Domenica dai, tanto pe sapè, che moto hai?
A.

TTE, of course...(un po' di esperienza ce l'ho...)
TT600 ES - 1995

Jeco75

Citazione di: RAFFA69 il 17 Settembre 2009, 22:35:43
A ottobre me sa che ce sto pure io se nun ve  do tanto fastidio   ;D ;D ;D ;D  :rir: :rir: :rir: :rir: sempre se er capo me ce vole..... :dubbio:

Era ora   :cool: :cool: :cool:

che bello risentirti
#friends#

mizio

Andrea posso venì anche io con il KTM 400  batt ????

Il prossimo w.end non posso ma se si parla di Ottobre ....  :banana:

Andrea69

Ciao Mizio,
               il giro in parte lo conosci, l'unico che facemmo insieme. Il kappa è perfetto.
Pensavo a Domenica 4 se i novizi saranno pronti per tale data, altrimenti la prossima, Domenica 11 comunque non oltre.

Ciao.
Andrea.

frizzo

Ciao Andrea,
questo tassello può andar bene?

ciao
Antonio

aleTTio

Citazione di: mizio il 22 Settembre 2009, 16:48:10
Andrea posso venì anche io con il KTM 400  batt ????

Il prossimo w.end non posso ma se si parla di Ottobre ....  :banana:

ma sei il mizio di domenica scorsa?
TT600 ES - 1995

Andrea69

Citazione di: frizzo il 22 Settembre 2009, 20:17:36
Ciao Andrea,
questo tassello può andar bene?

ciao
Antonio

Ciao Antonio, con molta franchezza direi di no, vanno bene per sterratoni comodi e andature leggere, per tasselli si intendono, almeno per me ;

1) MICHELIN COMPETION 3
2) METZLER SYX EXTREME DAYS.

Queste sono gomme da Enduro e che si usano anche in gara.

Ciao.
A.

Andrea69

DOMENICA 4 OTTOBRE

PARTENZA ORE 09.00 DALLA STAZIONE FS DI GUIDONIA - PRANZO AL SACCO (BAR AL VOLO).

SE NON CI SARANNO INTOPPI PER LE 15.00 SI RIENTRA.

SALUTI.
A.

mistermou

Ok  >;run&;< >;run&;<

Sto facendo la "corsa agli armamenti" per procurarmi tutto il necessaire... :rock:

mistermou

Che ne dite di sta pettorina? Tra le tante che costano poco ho capato questa che mi sembra di qualità...è pure omologata...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390073292750&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Non c'ho tempo di andare a Via del Governo Vecchio  :cry: :cry: