News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato 12/09 giretto di tutto il giorno......................................

Aperto da tenero4ever, 07 Settembre 2009, 10:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tenero4ever

si riesce ad organizzarci o lasciamo perdere?

Zak tu che sei il più affidabile se possibile dammi subito il sì o il no ;-)

Zinga

è quello che stiamo cercando di organizzare anche noi CCV8 attiva...
io quel sabato lavoro  :ciao:

59x lasciala pistonare.....

Zak

c'era una mezza idea col Mangia........
ne riparliamo fra un paio di giorni  ;)

tenero4ever

Citazione di: Zak il 07 Settembre 2009, 14:31:47
c'era una mezza idea col Mangia........
ne riparliamo fra un paio di giorni  ;)

ok........ ma perdonatemi se son costretto a tenere il piede in due o più scarpe, resterò fedele alla prima conferma che mi arriva........

esco pochissimo e  quel poco non me lo voglio perdere :P

certo che un uscita nostalgica dei vechi tempi non sarebbe male................. ma abbiamo tutto l'autunno/inverno 09/10

Zinga

Citazione di: tenero4ever il 07 Settembre 2009, 15:52:48

certo che un uscita nostalgica dei vechi tempi non sarebbe male................. ma abbiamo tutto l'autunno/inverno 09/10

e sì la nostalgia......
sai tenero che la mia prima uscita l'ho fatta quando c'eri anche tu?

comunque per organizzare con alta probabilità di successo, secondo me dovremmo fissare un giorno settimanale con un pò d'anticipo (chessò 2 settimane prima)

Mangia

Non questo sabato perchè ho già anticipato a quello precedente dato che Gaso rognava e poi non è venuto lui  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Uno dei prossimi ... ma organuizzate voi e io se riesco mi unisco al gruppo, sennò c'è il rischio che al venerdì vi scrivo per bidonarvi  -ninzo'- ho orario flessibile ma in cambio devo essere flessibile  ;D
posto una fotina per capire meglio

Mangia

Gasolina76

Zinga

martello

Mangia

tenero4ever

Ciao Zak ti rispondo qui perchè la posta non funziona........se dovessi decidere di uscire con Mario per questa volta passo, esco ogni morte di papa e l'allenamento è 0. Forse riuscirò a uscire con qualche vecchietto nell'oltrepo ma per ora non è certo. Magari riorganizziamo nelle prossime settimane ma all'insegna della calma,

Zak

tenero4ever

............. capperi non ci può fidare neanche dei vecchietti....... 130 km di roba scorrevole ma a tratti troppo tosta per il mio fisico poco allenato........ oggi contratture muscolari ovunque ;-)  ......... fortunatamente ancora tutto sano.

Mangia

Citazione di: tenero4ever il 14 Settembre 2009, 11:08:29
............. capperi non ci può fidare neanche dei vecchietti....... 130 km di roba scorrevole ma a tratti troppo tosta per il mio fisico poco allenato........ oggi contratture muscolari ovunque ;-)  ......... fortunatamente ancora tutto sano.

:D :D :D certi vecchietti fan cose che non si direbbe  :mvv:
senza essere troppo esplicito, fammi capire dove eravate

martello

mork

Citazioneson curioso pure io   :dubbio:

anch'io sarei curioso di sapere dove sei finito domenica  :spakk:

Mangia

Citazione di: mork il 14 Settembre 2009, 18:21:49
girano voci che si sia dato da fare in un'area di sosta sulla Milano-Torino ... sembra ci siano anche dei video su internet ma se aveva la mascherina è come cercare un ago in un pagliaio  #risatona#

martello

Citazione di: mork il 14 Settembre 2009, 18:21:49
lascia perdere............altri grossi problemi  :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"

Mangia

mork

Citazionegirano voci che si sia dato da fare in un'area di sosta sulla Milano-Torino ... sembra ci siano anche dei video su internet ma se aveva la mascherina è come cercare un ago in un pagliaio  

da qui   i grossi problemi che ha presso ;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:; hahaha #friends#

mork

Citazioneeran grossi eh ?     
Scritto il: Oggi alle 18:24:58Inserito da: ............. 
cavolo mi hai preceduto  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Mangia

Mangia

tenero4ever

................... senza essere troppo espliciti ero al di là del fiume più grande d'italia tra la provincia ove scorre il medesimo (un tempo era un partito) e quella ove scorre il ticino (prossimo venturo).   Dovete sapere che là si gode di pace e boschi selvaggi.......... nella fattispecie ci sono due piccoli paesi non collegati tra loro da una strada asfaltata, partendo dall'uno per raggiungere l'altro c'è una gola a picco  con un dislivello di parecchie centinaia di metri. Ebbene è l'inferno allo stato puro se la mulattiera è bagnata e veramente molto tecnica se come sabato scorso è asciutta. Le altre volte si optava per la pendenza, il dirupo, il sasso smosso ed i tornanti per scendere e la pendenza, la pietra liscia e il divieto di fermarsi nella parte in salita. Stavolta abbiamo optato per farla al contrario, i pilotoni di SE dicono che è quello il modo corretto, ad ogni modo quello che vi posso dire è che effettivamente a scendere ho faticato meno ma al risalire ho dovuto fare appello a tutto il manico che ho (poco se come ora l'allenamento scarseggia) ed è solo grazie al fatto che un 525 in prima e un filo di gas sale anche l'impossibile che ho potuto rivedere la luce dall'altra parte. Ovviamente ho pagato pegno perchè l'ennesimo sasso mi ha buttato giù dal dirupo mentre salivo e non mi sono fatto male solo perchè sono riuscito ad attaccarmi ad un cespuglio. Concludendo direi che se si ha la possibilità di muoversi con un carrello le zone sono veramente fantastiche, bisogna conoscerle però in quanto il rischio che si corre nella brutta stagione è incappare nelle zone con la terra argillosa e lì sì che sono volatili per diabetici.

Mangia

Citazione di: tenero4ever il 15 Settembre 2009, 15:53:10
................... senza essere troppo espliciti ero al di là del fiume più grande d'italia tra la provincia ove scorre il medesimo (un tempo era un partito) e quella ove scorre il ticino (prossimo venturo).   Dovete sapere che là si gode di pace e boschi selvaggi.......... nella fattispecie ci sono due piccoli paesi non collegati tra loro da una strada asfaltata, partendo dall'uno per raggiungere l'altro c'è una gola a picco  con un dislivello di parecchie centinaia di metri. Ebbene è l'inferno allo stato puro se la mulattiera è bagnata e veramente molto tecnica se come sabato scorso è asciutta. Le altre volte si optava per la pendenza, il dirupo, il sasso smosso ed i tornanti per scendere e la pendenza, la pietra liscia e il divieto di fermarsi nella parte in salita. Stavolta abbiamo optato per farla al contrario, i pilotoni di SE dicono che è quello il modo corretto, ad ogni modo quello che vi posso dire è che effettivamente a scendere ho faticato meno ma al risalire ho dovuto fare appello a tutto il manico che ho (poco se come ora l'allenamento scarseggia) ed è solo grazie al fatto che un 525 in prima e un filo di gas sale anche l'impossibile che ho potuto rivedere la luce dall'altra parte. Ovviamente ho pagato pegno perchè l'ennesimo sasso mi ha buttato giù dal dirupo mentre salivo e non mi sono fatto male solo perchè sono riuscito ad attaccarmi ad un cespuglio. Concludendo direi che se si ha la possibilità di muoversi con un carrello le zone sono veramente fantastiche, bisogna conoscerle però in quanto il rischio che si corre nella brutta stagione è incappare nelle zone con la terra argillosa e lì sì che sono volatili per diabetici.
Capito, bassa Eridania  #risatona# lontano senza carrello ...  :indif: