News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

KTM lc8 950

Aperto da Tozzo, 29 Settembre 2004, 18:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tozzo

Lunedì ho ritirato il mio Adventure arancio/nero mi sono fatto subito 900km di strade miste per ora solo asfaltate e tra 15 giorni parto per la Sicilia. E' una moto fantastica. :ok:
Ovviamente l'XT non lo venderò mai!

Sergio77

Citazione di: Tozzo il 29 Settembre 2004, 18:52:20
Lunedì ho ritirato il mio Adventure arancio/nero mi sono fatto subito 900km di strade miste per ora solo asfaltate e tra 15 giorni parto per la Sicilia. E' una moto fantastica. :ok:

anche a me prima o poi piacerebbe affiancare alla mia bella un' LC8   :YUK:
complimenti e buon viaggio!  ??? la Sicilia poi è splendida, mi dispiace averla girata solo x lavoro..

Daviduzzo

In kuale zona della Sicilia vai??

thomas

...da quello che so, veramente un gran bel mezzo, checchè ne dicano i vari detrattori...vedi possessori di Gs.
Perugia

Tozzo

Citazione di: dj_d il 30 Settembre 2004, 16:29:43
In kuale zona della Sicilia vai??

Vorrei costeggiarla tutta in senso anti-orario.
Qualche consiglio? Non ci siamo mai stati.

Tozzo

Citazione di: thomas il 01 Ottobre 2004, 08:03:16
...da quello che so, veramente un gran bel mezzo, checchè ne dicano i vari detrattori...vedi possessori di Gs.

Dovrebbero provarla finchè non ci sali non ci credi sembra un "supermono" senza i difetti del mono.

ovi

ho provato quella di un mio amico e come a lui non posso che farti i miei COMPLIMENTI. una gran bella moto

Tozzo

Si è uno spasso ho solo il terrore di demolirla in OFF, ma non posso resistere in fondo l'ho presa anche per quello.

Daviduzzo

Citazione di: Tozzo il 02 Ottobre 2004, 12:24:19

Vorrei costeggiarla tutta in senso anti-orario.
Qualche consiglio? Non ci siamo mai stati.

Se hai tempo girala tutta !!! Ti consiglio l'etna ke per ora è in eruzione !!!
Se passi dalle mie parti (Naso prov di Messina) fammelo sapere !!

4GianniVirdis

Citazione di: Tozzo il 03 Ottobre 2004, 10:08:58
Si è uno spasso ho solo il terrore di demolirla in OFF, ma non posso resistere in fondo l'ho presa anche per quello.
Se riesci a demolirla in OFF sei un vero manicaccio. Io ho visto un  tizio che le stracciava via il forcellone insieme al basamento del motore, ma era in un campo da cross che faceva dei salti come se avesse un 2T. Vedessi poi lo spettacolo delle gomme lacerate in accellerazione :shock: :shock:

autodelta

Citazione di: Tozzo il 29 Settembre 2004, 18:52:20
Se passi dalle parti di Ct  fammi un fischio conosco sia la Catania by night(locali e divertimento) :YUK:, sia la Catania culturale (monumenti ecc.) :angel:, che la Catania off-road !!!!!! :seg:

wish

Citazione di: Tozzo il 03 Ottobre 2004, 10:08:58

Spero per te che esistano dei paracarena o delle carene in vtr, sennò alla prima scivolatina il conto del carrozziere sarà salato...

Tozzo

Citazione di: wish il 06 Ottobre 2004, 16:30:26

Spero per te che esistano dei paracarena o delle carene in vtr, sennò alla prima scivolatina il conto del carrozziere sarà salato...

I para carrozzeria li ho ordinati ma non credo salvino più di tanto

Tozzo

Citazione di: dj_d il 04 Ottobre 2004, 10:23:38

Se hai tempo girala tutta !!! Ti consiglio l'etna ke per ora è in eruzione !!!
Se passi dalle mie parti (Naso prov di Messina) fammelo sapere !!

Molto volentieri ma non avrò con me il computer :'(

Tozzo

Citazione di: autodelta il 04 Ottobre 2004, 14:18:38

Se passi dalle parti di Ct  fammi un fischio conosco sia la Catania by night(locali e divertimento) :YUK:, sia la Catania culturale (monumenti ecc.) :angel:, che la Catania off-road !!!!!! :seg:

Mi ripeto molto volentieri ma come vi trovo?

Daviduzzo

Citazione di: Tozzo il 07 Ottobre 2004, 09:31:49

Molto volentieri ma non avrò con me il computer :'(

Se vuoi ti lascio il cell per pm oppure se passi da kuà basta ke kiedi in giro di Davide o di dj_d e mi trovi subito !!

Tozzo

OK! allora provo a cercarti arrivo a Naso :bttr: e chiedo di te!

Tozzo

prima esperienza in fuoristrada con lc8 è fantastica e si comporta abbastanza bene anche nello stretto l'unica cosa è che viaggio con il terrore di cadere
VIVA L'XT

spartacus

Ciao Tozzo, come va?
Non ci siamo piu' visti, ma prima o poi con il Diavulas passiamo di nuovo a trovarti!!!!!
Complimenti, sapevo che avevi preso il Karotone, ci avevo pensato anch'io quando ho preso l'ADV, ma poi per l'uso che ne faccio e' un po' troppo estrema, visto che l'off lo faccio con la mia stupenda XT!!!!!

X THOMAS:
Un'altro post dove parli male dei bmwuisti ( in questo caso i giessisti).... non sara' mica la storia della volpe e l'uva? :cool: ;D ;D

thomas

:'(   .giuro! Non l'ho capita! Forse non ricordo la storia, ma nn ho capito......... :bye:
Perugia