News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Panda 4x4 mj

Aperto da neuronet, 24 Agosto 2009, 16:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

Che dire ...  ne son veramente ma veramente fiero  :mvv:
Che auto! ... Veramente fantastica!  :soddisfatto:
Quasi sempre ho viaggiato sui 18-19 al litro!  (santo multijet) giu' di 30 euro per farle il pieno e poi sfioravo i 500Km di percorrenza :miii:
Poi, caldo infernale o no ... aria condizionata o no auto stracarica o no pendenze della strada o no, ma la temperatura del motore rimaneva sempre quella e l'auto non ha mostrato mai segni di fatica. Ciclistica veramente soddisfacente ... facevo giornalmente strade piene di tornanti e sterrate, il 4x4 anche se non 'puro' credo abbia aiutato nelle curve prese erroneamente in maniera allegrotta. Poi mi son preso pure di coraggio e per andare in spiaggia andavo a posteggiare a 2 passi dal mare percorrendo un tratto sterrato con alcuni passaggi sabbiosi.
Devo ammettere che la prima volta che mi ci sono ficcato dentro pensavo a tutte le menate lette sui vari forum e video terroristici visti su youtube... giunto viscoso che non 'ingrana' ... ESP senza il quale rimani in panne e  altre balle varie ... confesso pure che avevo il cuore in gola quando ho girato le ruote sulla sabbia e sentito l'auto scivolare e andare lungo traiettorie non proprio rettilinee. Poi l'auto ha fatto tutto da sola e credo che il tanto discusso giunto abbia fatto il suo sporco lavoro, dato che avvertivo una lieve spinta 'da dietro' (sensazione assolutamente nuova per me sempre stato un 4x2ista).
Quel primo giorno mi sono sentito troppo figo  8) ... mi facevo il bagno e ammiravo la mia pandina dal mare posteggiata in cima a una piccola rupe sulla spiaggia posteggiata insieme a un defender, un santana preparatissimo, una 16, rav 4 ... etc
Poi pero' un giorno ti ci trovo pure una picanto!  :miii: ... francamente non so come ne sia uscito fuori xke' le asperità c'erano e i tratti sabbiosi erano (a mio modo di vedere insidiosi)
In passato io ebbi pure una triste avventura con la sabbia e forse da persona 'scottata' valuto in maniera troppo paurosa la sabbia,
Cmq ... sono veramente entusiasta del mezzo e forse avrei pure potuto azzardare qualcosina di off in + tentando di andare piu' vicino alla spiaggia ... purtroppo essendo solo soletto con moglie e i bambini piccini non me la sono sentita di fare azzardi ulteriori.
Una cosa e' sicura; la pandina arrampica ... e forse non e' tutto sto skifo con il quale la si dipinge.

PS
ah ... ultimo giorno di vacanza mi metto a origliare una persona che chiacchierava con i possessori del defender e sento: 'eh si ... una volta qui non lo conosceva nessuno ... si vedeva solo qualche jeep. Ora lo hanno scoperto in tanti e vengono pure con la PANDA!' ... grrrrrr ... mi veniva di prenderlo a sberle!   :incx: ... bieco ignorante ... sapesse cosa ho passato per quella PANDA!  :frustalo:

PPS
presto alleghero' una fotina ...

Lupo

clap  clap  clap  clap  clap

Sono contento che tu sia contento.....

P.S.: dovrei avere delle foto di alcune cose fatte con la panda 45...... ma eravamo giovani e  :sigaro: oggi non le rifarei più.  prrrrrrrr
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

neuronet

neuronet

Ecco le foto promesse  :ok:

PS. Non so se le noterete; ma in alcune foto sono nascosti dei sacchetti della spazzatura ben infiocchettati; aggiungo pure che il cassonetto piu' vicino stava a non piu' di 300 metri  :acci:
Ditemi voi se certa gente non e' da  :frustalo:  :bazoo:
Qualche metro piu' avanti rispetto al posto dove sono state scattate le foto, c'era una spiaggia piu' selvaggia; un vero e proprio paradiso naturalistico (d'altra parte stavo ai confini di vendicari). Anche li ridotto un'immondezzaio! Ma che li possino ... :incx: