News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Airoh TR2 + occhiali da vista...

Aperto da sentenza, 23 Settembre 2009, 11:43:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sentenza

la sett scorsa ho acquistato un Airoh TR2, un casco buono, non ottimo, bel design pratico con mentoniera che si attacca sulla nuca, curato nei particolari con doppia visiera. Un po' di spifferi ma se si calcola che è un casco da 140 neuri va piu che bene. Ho preso una XL ma appena arrivato ecco il problema, io porto gli occhiali da vista e siccome (nonostante la taglia xl) il casco è strettino di suo non riesco proprio ad infilarci gli occhiali da vista senza stortarli tutti... ho cercato di comprimere un po' il polistirolo sulle tempie per farceli passar meglio ma niente da fare..

che mi consigliate? venderlo... e magari provarne uno con gli occhiali??
Qualcuno ha lo stesso problema?

Rock
Tia.
..lo spirito continua..

AdrianoTTR

Io ci sono passato una volta con un casco da cross preso su Ebay. Mi andava un po stretto in vari punti. Ho tolto il rivestimento e con una fresetta da trapano (quelle a forma di sfera) ho limato il polistirolo nei punti dove mi dava fastidio. Adesso mi calza perfettamente come se me lo avessero costruito su misura :ok: Molto meglio della misura piu grande che probabilmente avrei scelto provandomelo in un negozio.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard