News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Terminale omologato per TT 350

Aperto da jeannot, 08 Luglio 2009, 13:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Vorrei sostituire il terminale del mio TT 350 perchè l'arrow che monta pur essendo (a quanto mi dicono) un'ottimo scarico, non è omologato e vorrei perciò installare un terminale omologato possibilmente con DB killer estraibile. Il problema è che dai concessionari e dalle aziende da me contattate (G&G, Arrow, ecc) nessuno ha in catalogo scarichi per questo modello.
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi?
D.D.G.

LAION

guarda siamo in due.. anche io vorrei trovare uno scarico completo.... e vorrei saperne un po di piu.... se qualcuno ha consigli e dritte sono ben accette!!!!! con il tuo arrow come va la moto?' la mia è tutta originale!

Cunningham

prova a chiedere informazioni ad XRACING e GPR
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jeannot

Citazione di: LAION il 19 Settembre 2009, 19:05:57
guarda siamo in due.. anche io vorrei trovare uno scarico completo.... e vorrei saperne un po di piu.... se qualcuno ha consigli e dritte sono ben accette!!!!! con il tuo arrow come va la moto?' la mia è tutta originale!

Appena me la ridà il mecc te lo dico.. per quello che l'ho usata (250 km) andava bene e il sound è ok, rumoroso ma non troppo. Appena il mecca la sistema faccio il rodaggio e ti faccio sapere, ma non ho termini di paragone è il peimo mono 4t che uso a parte il dr350 di un amico che però mi sembra molto blando di motore.

Citazione di: Cunningham il 21 Settembre 2009, 18:27:58
prova a chiedere informazioni ad XRACING e GPR

Provo grazie!
D.D.G.

jeannot

In effetti Xracing ha in catalogo terminali per il TT350 ma non produce scarichi omologati.
Gpr non tratta più questo modello.
Mi sa che devo comprarmi l'originale per passare la revisione.. oppure mi compro la revisione  :akrd: hahaha hahaha
D.D.G.