News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

C'è qualcuno che ha il wr250 4t?

Aperto da BR1, 23 Settembre 2009, 09:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BR1

Vista la veneranda età e la salute cagionevole ho pensato che se voglio continuare ad andare in moto devo prenderne una più leggera e con l'avviamento elettrico. Tra quelle che mi potrebbero andare bene c'è il wr250 4t, c'è qualcuno che ce l'ha o che mi sa dire a cosa devo stare attento (ne ho trovate del 2003 e del 2005) e sopratutto se è vero che bisogna rifare il motore ogni tot ore di funzionamento?

beaufort8

Citazione di: BR1 il 23 Settembre 2009, 09:51:16
Vista la veneranda età e la salute cagionevole ho pensato che se voglio continuare ad andare in moto devo prenderne una più leggera e con l'avviamento elettrico. Tra quelle che mi potrebbero andare bene c'è il wr250 4t, c'è qualcuno che ce l'ha o che mi sa dire a cosa devo stare attento (ne ho trovate del 2003 e del 2005) e sopratutto se è vero che bisogna rifare il motore ogni tot ore di funzionamento?
Io ho un 2005.. in vendita!
Non ho fatto molti km, poche migliaia, però sempre tutto bene.
Il manuale di uso e manutenzione è terrorizzante, gli intervalli di manutenzione sono strettissimi, ma credo sia dovuto al fatto che sono "tarati" su chi fa gare e sfrutta veramente il motore.
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

BR1

Citazione di: beaufort8 il 23 Settembre 2009, 13:47:40
Io ho un 2005.. in vendita!
Non ho fatto molti km, poche migliaia, però sempre tutto bene.
Il manuale di uso e manutenzione è terrorizzante, gli intervalli di manutenzione sono strettissimi, ma credo sia dovuto al fatto che sono "tarati" su chi fa gare e sfrutta veramente il motore.

Infatti è quello che volevo sapere, usandola da endurista della domenica posso sperare di non dover andare dal mecca ogni mese?
p.s. La tua a quanto la vendi?

beaufort8

Citazione di: BR1 il 23 Settembre 2009, 14:30:21
Infatti è quello che volevo sapere, usandola da endurista della domenica posso sperare di non dover andare dal mecca ogni mese?
p.s. La tua a quanto la vendi?
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=60966.0
Sul prezzo ci si può ragionare
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..