News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sabato 10 ottobre

Aperto da celvo, 24 Settembre 2009, 19:31:16

Discussione precedente - Discussione successiva

mork

Citazionema infatti nell'edizione 2008 ci son state diverse lamentele per l'ammissione dei pesi PIUMA

ora mi tornano i conti
http://www.youtube.com/watch?v=AT5OSfB3fjg&feature=related

Cunningham

quello sul klx è Andrea
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mork

e quello dietro al cespuglio sono io  :opazzoo:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

paloo

Citazione di: Cunningham il 25 Settembre 2009, 20:29:31
ma tu che useresti  :dubbio:

Il 59X che fa 135 di serie, gli faccio vedere la mia ultima saldatura e sono dentro...

A regà dai non avevo capito un cacchio, c'ha ragione martiglio. Ho mandato la mail x la disdetta.

Mi consolerò all'autunnofest + qualche giretto per la brianza...

Per ora mi manca solo di cambiare il coperchio del filtro dell'olio, la catena e verificare la carburazione, mettere i cerchi off.
Ce la faccio, ce la sto facendo....  :1:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: paloo il 25 Settembre 2009, 21:31:51
Il 59X che fa 135 di serie, gli faccio vedere la mia ultima saldatura e sono dentro...

A regà dai non avevo capito un cacchio, c'ha ragione martiglio. Ho mandato la mail x la disdetta.

Mi consolerò all'autunnofest + qualche giretto per la brianza...

Per ora mi manca solo di cambiare il coperchio del filtro dell'olio, la catena e verificare la carburazione, mettere i cerchi off.
Ce la faccio, ce la sto facendo....  :1:
ops.............informazione dell'ultima ora ,pare le accettino

paloo

È uguale, se è una gara per una certa categoria di mezzi, non voglio fare l'eccezione, quello che partecipa ugualmente anche se non c'entra. Figurati se ci sono state delle lamentele perchè c'erano dei mezzi leggeri e io ci vado ugualmente, sapendolo da prima. No no, non è questione di sopravvivenza, è un segno di rispetto non invadere gli spazi che non mi competono: ci sono un sacco di altre occasioni. Siccome al concetto di rispetto ci tengo, tengo anche a non partecipare.
Diverso è quando c'è un raduno per XT e TT 600 e partecipano altri mezzi, quella è un'occasione per passare qualche ora in compagnia dopo mesi e mesi di lavoro lavoro lavoro lavoro.

C'è l'autunnofest...  :ok:

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: paloo il 25 Settembre 2009, 21:57:34
È uguale, se è una gara per una certa categoria di mezzi, non voglio fare l'eccezione, quello che partecipa ugualmente anche se non c'entra. Figurati se ci sono state delle lamentele perchè c'erano dei mezzi leggeri e io ci vado ugualmente, sapendolo da prima. No no, non è questione di sopravvivenza, è un segno di rispetto non invadere gli spazi che non mi competono: ci sono un sacco di altre occasioni. Siccome al concetto di rispetto ci tengo, tengo anche a non partecipare.
Diverso è quando c'è un raduno per XT e TT 600 e partecipano altri mezzi, quella è un'occasione per passare qualche ora in compagnia dopo mesi e mesi di lavoro lavoro lavoro lavoro.

C'è l'autunnofest...  :ok:
io se mi accettano vado,vuol dire che non arrivano al numero con le maxi  -ninzo'-

celvo

ma quanti problemi che vi fate..... -ninzo'-
guarda paloo che non è una gara... è una bella giornata di divertimento. se uno partecipa alla 7 guadi con lo spirito dell'ingarellarsi sbaglia proprio tutto seconde me.... se poi la gente si lamenta, lasciali lamentare, tanto i rompi palle li trovi sempre dapperutto..

io ho scritto a luigi dicendogli che mi sarebbe piaciuto partecipare con la mia, che non sarà 150 kg ma comunque messa come è messa ora i 130 kg li tocca , che sono un fermo, che sono vecchio e che volevo passare una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia e lui mi ha risposto che apprezzava lo spirito e che potevo mandargli l'iscrizione....

anche due anni fa la stessa cosa...

Cunningham

Citazione di: celvo il 25 Settembre 2009, 23:27:39
............. se uno partecipa alla 7 guadi con lo spirito dell'ingarellarsi sbaglia proprio tutto .....................

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

paloo

Citazione di: celvo il 25 Settembre 2009, 23:27:39
ma quanti problemi che vi fate..... -ninzo'-
guarda paloo che non è una gara... è una bella giornata di divertimento. se uno partecipa alla 7 guadi con lo spirito dell'ingarellarsi sbaglia proprio tutto seconde me.... se poi la gente si lamenta, lasciali lamentare, tanto i rompi palle li trovi sempre dapperutto..

io ho scritto a luigi dicendogli che mi sarebbe piaciuto partecipare con la mia, che non sarà 150 kg ma comunque messa come è messa ora i 130 kg li tocca , che sono un fermo, che sono vecchio e che volevo passare una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia e lui mi ha risposto che apprezzava lo spirito e che potevo mandargli l'iscrizione....

anche due anni fa la stessa cosa...

no, è un discorso più ampio, in questo periodo più mi guardo attorno e più vedo furbetti, maghi, truffatori, ciambellani, prestigiatori, supereroi, menefreghisti, approfittatori, eccetera, quindi mi sorge sempre più la voglia di rispettare. Lo so che è un'esagerazione, ma ho voglia di rispettare le regole, non che me la prenda perchè non sono abilitato, non mi fraintendere, solo vorrei fare le cose che posso fare.

Quando sbuccio la mela e sulla mela c'è il bollino blu, lo stacco dalla buccia già tagliata e lo butto nel misto, la buccia nell'umido.
Quando parcheggio dietro una macchina e davanti ad un'altra, scendo col motore acceso, guardo qual'è delle 2 quella più costretta, salgo in macchina e mi avvicino in pò di più all'altra, eccetera. Sono stufo di vedere la gente che apre il bagagliaio, butta sul bordo della strada un sacco nero e se ne va.

mork

io non ci sto capendo una mazza martello sti zito ch'è meglio  #friends#

paloo che fai ?  non puoi rimandare i buoni propositi al 2010 :riez:

paloo

Citazione di: mork il 26 Settembre 2009, 17:05:23
paloo che fai ?  non puoi rimandare i buoni propositi al 2010 :riez:
Noo... I buoni propositi restano, a meno di casi eccezionali  doc

Ho mandato un'altra mail chiedendo esplicitamente il permesso, e il fax compilato, ecco.

Speriamo che sia la volta bona -ninzo'-

Prez, se leggi evito di mandarti il 14° sms...  :)

stivale

Ciao Paloo,

e' come dice CELVO  una bella giornata in compagnia
bisogna solo chiedere l0 ok all' organizzatore LUIGI ,
(l' importante e' sottostare alle regole che vengono date:
non andare fuori dal tracciato  e/o  nei campi seminati,
in zone abitate  non fare i PIRXA , ecc.ecc )

i pesi leggeri sono ammessi da quelli che sono iscritti alla
7 guadi -Group  (o previa richiesta)  che possono partecipare
con la moto che possiedono.

Spero di venire anch' io con l' AT.

ciao stef 
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

basa001

anch'io, anche se ho un TT600E,l'anno scorso l'ho fatta.Per questa edizione ho mandato i fax venerdì scorso ma nessuna risposta...speriamo bene perchè non voglio proprio perdermela,troppo divertente!
Provincia di Milano - Est

paloo

ma col tte è giusto, pesa 240 kg... ;D

basa001

l'ho messa a dieta ferrea:entro 10 gg sarà all'incirca un ottantina di chili in meno!!!!!

basa001

Ah,dimenticavo:sul gruppo 7Guadi in google groups è comparsa la lista dei partecipanti quasi definitiva,io ci sono!!!!

Cunningham

Citazione di: basa001 il 01 Ottobre 2009, 13:27:12
Ah,dimenticavo:sul gruppo 7Guadi in google groups è comparsa la lista dei partecipanti quasi definitiva,io ci sono!!!!
ma eri tu all'Erzborg con il TTE  :dubbio:

paloo

Citazione di: basa001 il 01 Ottobre 2009, 13:27:12
sul gruppo 7Guadi in google groups è comparsa la lista dei partecipanti
Come si cerca il gruppo? Ho provato cerca gruppo->7guadi ma non l'ho trovato.

Cunningham

Citazione di: paloo il 01 Ottobre 2009, 20:07:24
Come si cerca il gruppo? Ho provato cerca gruppo->7guadi ma non l'ho trovato.
ti invio un privato.............ma tu di cognome  :dubbio:

mork

Citazioneti invio un privato.............ma tu di cognome   

anche a me garzie .... io di cognome   :dubbio:  di cazzaniga caccamo terzo -ninzo'-

basa001

si,ero io col tte al erzborg!

Cunningham

Citazione di: basa001 il 02 Ottobre 2009, 14:42:20
si,ero io col tte al erzborg!
mica ho pensato che tu potessi essere del forum  :acci: e si che abbiamo parlato insieme  "sbemm"

Cunningham

Citazione di: mork il 02 Ottobre 2009, 06:45:39
anche a me garzie .... io di cognome   :dubbio:  di cazzaniga caccamo terzo -ninzo'-
micheluccio........come ti chiami di cognome  :dubbio:

mork

di cazzaniga caccamo terzo -ninzo'-

Cunningham

mork

celvo

da quel che ho capito io marco e andrea...

paloo

Cunningham

lista partecipanti del forum:

Celvo
Paloo
Mork
basa001
Kurtz
Liberxt
Cunningham

paloo

Hahaaaa che gruppo... pensavo di meno. E tra l'altro celvo e basa non li conosco. Buona occasione.
Ma chi è questo curze? È quello ghei?  ;D

paloo

per il trasferimento avete già un'idea? A che ora inizia l'appello?

Cunningham

Citazione di: paloo il 05 Ottobre 2009, 18:39:48
per il trasferimento avete già un'idea? A che ora inizia l'appello?
io parto da casa con il carrello........porto anche il piccolino

celvo

Citazione di: paloo il 05 Ottobre 2009, 18:39:10
Hahaaaa che gruppo... pensavo di meno. E tra l'altro celvo e basa non li conosco. Buona occasione.

per quanto riguarda me non ti sei perso nulla fino ad ora....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

che si fa si va li dal mattino come due anni fa? giusto il tempo per farsi qualche prova libera sul fettucciato.....

ci si potrebbe trovare all'inizio della paullese, al distributore della (s)ESSO, per la briochina mattutina e il caffè.

sperando che non piova ......

http://www.ilmeteo.it/meteo/Trescore+Cremasco?g=5

:dubbio: