News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato 10 ottobre

Aperto da celvo, 24 Settembre 2009, 19:31:16

Discussione precedente - Discussione successiva

celvo

Cunningham

io ho già inviato la pre iscrizione :soddisfatto:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mork

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

celvo

Citazione di: Cunningham il 24 Settembre 2009, 20:38:39

io ho già inviato la pre iscrizione :soddisfatto:

pure io... :riez:
Citazione di: mork il 24 Settembre 2009, 21:02:29
ormai e tardi  -ninzo'-

visto che l'ho fatto oggi direi che non è tardi....

Cunningham

Citazione di: celvo il 24 Settembre 2009, 22:08:31
pure io... :riez:
visto che l'ho fatto oggi direi che non è tardi....
anche Andrea l'ha fatto

celvo

Citazione di: Cunningham il 24 Settembre 2009, 22:10:48
anche Andrea l'ha fatto

sempre per la serie " dai amici organizziamo una bella uscita tutti assieme..." eh?

:frustalo:

Cunningham

Citazione di: celvo il 24 Settembre 2009, 22:16:16
sempre per la serie " dai amici organizziamo una bella uscita tutti assieme..." eh?

:frustalo:

domenica sono a P  :riez:

celvo

Citazione di: Cunningham il 24 Settembre 2009, 22:17:00
domenica sono a P  :riez:

allora io vado a D sempre che non ci sia già qualcun' altro li, altrimento vado a L e se anche li corressi il rischio di imbattermi in qualcuno che conosco ripiego sulla kava....  :ciapa: :ciapet:

e mi raccomando il 10 per arrivare a trescore organizziamoci, tre strade diverse ci saranno pure. io vi avviso, passo dalla tangenziale sud e guai se vi trovo sulla mia strada....

Cunningham

Citazione di: celvo il 24 Settembre 2009, 22:21:13
allora io vado a D sempre che non ci sia già qualcun' altro li, altrimento vado a L e se anche li corressi il rischio di imbattermi in qualcuno che conosco ripiego sulla kava....  :ciapa: :ciapet:

e mi raccomando il 10 per arrivare a trescore organizziamoci, tre strade diverse ci saranno pure. io vi avviso, passo dalla tangenziale sud e guai se vi trovo sulla mia strada....

faccina di  :ciapet:.................io ti aspetto nel boschetto

celvo

Cunningham

mork

l'iscrizione va inviata a questa email  vangir64@gmail.com  :dubbio:

Cunningham

Citazione di: mork il 25 Settembre 2009, 18:01:49
l'iscrizione va inviata a questa email  vangir64@gmail.com  :dubbio:
sisisisisisi............... :mvv:

mork

ora devo solo trovare uno scanner  e poi sono a posto :mvv:

Cunningham

Citazione di: mork il 25 Settembre 2009, 18:31:00
ora devo solo trovare uno scanner  e poi sono a posto :mvv:
popo quello che non ho,altrimenti te l'avrei inviato io  -ninzo'-

mork

c'è la il mio amico ci stiamo organizando  grazie cmq :bye:

Cunningham

Citazione di: mork il 25 Settembre 2009, 18:45:42
c'è la il mio amico ci stiamo organizando  grazie cmq :bye:
ti ho inviato il numero di fax  :riez:

mork

si  ho vito  grazie ora sene ocupa il mio socio   :ciao:

Cunningham

paloo

-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

paloo

Boh io la mail l'ho mandata...  :ok:

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

Citazione di: paloo il 25 Settembre 2009, 19:52:42
Boh io la mail l'ho mandata...  :ok:
mi sa che tu ci andrai ed io no

mork

Citazione
mi sa che tu ci andrai ed io no

:dubbio:

CitazioneInserisci citazione
Boh io la mail l'ho mandata...

:ok:

paloo

Cunningham

adrix

io ho appeso la moto al chiodo per il momento... sono davvero giubbotti robusti  :sigaro:

mork

[quote
sarebbe per le maxi (oltre 150kg)ed i 50ini ][/quote]

allora non ci posso andare nemeno io  :incx:

Cunningham

Citazione di: mork il 25 Settembre 2009, 20:19:14
[quote
sarebbe per le maxi (oltre 150kg)ed i 50ini ]

allora non ci posso andare nemeno io  :incx:
io però 2 50ini li ho  :akrd:

mork

Citazioneio ho appeso la moto al chiodo per il momento... sono davvero giubbotti robusti  

dai non dire cosi    ariveranno tempi migliori  #friends# ed io avro venduto la moto  "sbemm"

mork

Citazioneio però 2 50ini li ho   

e prestamene uno che tanto  li tieni nel box a staggionare  :ciapa:e liberixt ?  viene in triciclo  :dubbio:

Cunningham

Citazione di: mork il 25 Settembre 2009, 20:24:31
e prestamene uno che tanto  li tieni nel box a staggionare  :ciapa:e liberixt ?  viene in triciclo  :dubbio:
se lo accettano, con il klx

stiamo a vedere

paloo

Citazione di: Cunningham il 25 Settembre 2009, 20:07:33
sarebbe per le maxi (oltre 150kg)ed i 50ini
sicuro? perchè si legge che è curiosa l'escursione dai 50ini alle maxi, non c'è scritto che le altre non sono ammesse... se guardi le foto del 2008...

Ma nelle foto si vede tutto sto fettucciato... speriamo che non sia così tanto, a me non piasce.

Cunningham

Citazione di: paloo il 25 Settembre 2009, 20:27:18
sicuro? perchè si legge che è curiosa l'escursione dai 50ini alle maxi, non c'è scritto che le altre non sono ammesse... se guardi le foto del 2008...

Ma nelle foto si vede tutto sto fettucciato... speriamo che non sia così tanto, a me non piasce.
ma infatti nell'edizione 2008 ci son state diverse lamentele per l'ammissione dei pesi PIUMA

ma tu che useresti  :dubbio: