News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Quanto mi costa un viaggetto in tunisia?

Aperto da basa001, 28 Settembre 2009, 15:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao Ragazzi!

La voglia di africa è tanta,i soldi pochi,però volevo regalarmi 7-10 gg nei primi mesi dell'anno prox.
Quanto costano i traghetti da Genova?la vita in loco?
Se vi va,postate qualche prezzo che io incomincio a tirare la cinghia....
Fenc iu!!!!!
Provincia di Milano - Est

robococ

ciao, per il tragheto penso che vari dai 300 ai 400 euro (dipende dal traghetto e dalla cabina, con una moto naturalmente), per dormire e mangiare se ti adatti a piccoli alberghi e mangi nei ristorantini loro penso che 400 euro ti siano sufficenti.
andremo in tunisia i primi di febbraio ( ma se riesco a formare un gruppo andremo in libia)
ciao roberto

basa001

Grazie mille Roberto,
Certo che andare in libia deve essere molto + avventuroso,ma con l'obbligo della guida locale,targhe e contro targhe,mi passa la poesia.
Io pensavo proprio alla tunisia per viaggiare in libertà,in solitaria,in una certa sicurezza e senza troppi intoppi burocratici.
Altra possibilità simile credo la offra il marocco,ma ovviamente i costi lievitano.

pippio

Io & socio spendiamo poco più di 700 ¤ in 2, andata e ritorno da Genova a Tunisi, con la Grandi Navi Veloci, cabina interna da 4 posti riservata x noi 2, con la promozione "auto e moto a 1 ¤".

Da fare dopo l'Epifania, che i prezzi calano.
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

robococ

non sottovalutare la tunisia , un viaggio in tunisia puo essere avventuroso forse piu della libia, il problema è che in libia devi fare un sacco di strada e le distanze tra un posto e l'altro sono molto lunghe , quindi è un preblema per benzina e viveri se non hai un'auto in assistenza.
ciao

basa001

cavoli,un bel risparmio!
quindi a gennaio escono delle offerte così vantaggiose?speriamo!
io però pensavo di andarci in marzo aprile,come saranno le temperature?

maxrifle

Citazione di: basa001 il 02 Ottobre 2009, 14:41:04
cavoli,un bel risparmio!
quindi a gennaio escono delle offerte così vantaggiose?speriamo!
io però pensavo di andarci in marzo aprile,come saranno le temperature?
noi se stamo a organizza' per fine febraio e la prima settimana di marzo saremo 4 o 5 moto se ti vuoi aggregare facci sapere  :ciao:
che palle lavora'