News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato da boscaioli?

Aperto da neldubbiogas, 29 Settembre 2009, 12:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

sabato vado a fare il giretto nei boschi qua intorno.
c'è qualche volontario, magari che si intende anche di funghi? :drog:
mattina, pomeriggio, mattina e pomeriggio, no problem.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ZIO_PISTONE

ciao io sono di alessandria mi chiamo bruno prima o poi  organizziamo!!!!!figli permettendo ne ho 3!!!!!quello di nove fa motocross!!!!ciao da bruno!!!
zio pistone

neldubbiogas

chi ben comincia é a metà dell' opera.
io sono di Castelnuovo don Bosco, tra Asti e Chieri.
se sei "carrettato" non ci sono problemi.
quando vuoi metti l' annuncio in questa sezione, ciao.

jeannot

io sono di vicino biella (viverone) ma per ora voglio girare prima nei ditorni per essere sicuro che il TT vada bene, se ti va possiamo organizzare un giretto dalle mie parti.
D.D.G.

paolone

io sono di torino ma mia moglie |nonci| :spakk: lavora
un giretto l'avrei fatto volentieri, dicono pero che da quelle parti, le strade quando piove siano troppo polverose,
e io sono asmatico
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

gionni

Ma il giro sarebbe buono anche per moto di 150 kg guidate da impiegati imbolsiti?
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

neldubbiogas

per le motorone non ci dovrebbero essere troppi problemi.
ho già accompagnato gente con dei ktm adventure e supermoto, certo, si spinge e quindi si fa fatica, ma loro ce l' hanno fatta.
in opzione ci sarebbe il giro fino a Moncalvo su strade bianche, o quasi, cha avate già fatto.

fazano

Citazione di: jeannot il 30 Settembre 2009, 18:23:30
io sono di vicino biella (viverone) ma per ora voglio girare prima nei ditorni per essere sicuro che il TT vada bene, se ti va possiamo organizzare un giretto dalle mie parti.
mmm..vivrun..50km da casa..dove giri,su' per la serra?? ;)
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

jeannot

Citazione di: fazano il 01 Ottobre 2009, 13:29:07
mmm..vivrun..50km da casa..dove giri,su' per la serra?? ;)

Si, la bassa la conosco bene ma la zona alta la sto scoprendo adesso che ho una targa... Tu la conosci?
Normalmente mi accompagna un ragazzo con un DR350, siamo entrambi tranquilli con motorette attempate e lui è un buon endurista... io faccio pena!!
Se ti va di fare un giro possiamo organizzare ma prima devo finire il rodaggio della TTina, sentiamoci in pm oppure trovi la mia mail sul profilo. Ciao
D.D.G.

fazano

Citazione di: jeannot il 01 Ottobre 2009, 16:43:21
Si, la bassa la conosco bene ma la zona alta la sto scoprendo adesso che ho una targa... Tu la conosci?
Normalmente mi accompagna un ragazzo con un DR350, siamo entrambi tranquilli con motorette attempate e lui è un buon endurista... io faccio pena!!
Se ti va di fare un giro possiamo organizzare ma prima devo finire il rodaggio della TTina, sentiamoci in pm oppure trovi la mia mail sul profilo. Ciao
mai stato sulla serra,non sò se è impestata o meno,ma credo sia abbastanza scorrevole...insomma fattibile volevo dire..
:ciao:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

Citazione di: fazano il 02 Ottobre 2009, 08:23:22
mai stato sulla serra,non sò se è impestata o meno,ma credo sia abbastanza scorrevole...insomma fattibile volevo dire..
:ciao:

credo ce ne sia per tutti i gusti ,ma da quel poco che so ci si allenano alcuni che manico  ne hanno da vendere e non vanno certo a passeggio  batt batt

jeannot

Citazione di: Morèl il 02 Ottobre 2009, 14:33:31
credo ce ne sia per tutti i gusti ,ma da quel poco che so ci si allenano alcuni che manico  ne hanno da vendere e non vanno certo a passeggio  batt batt

Per adesso ho trovato di tutto, pietraie, sentieri, mulattiere, sottobosco, guadi ecc  Penso che mi riserverà ancora tante sorprese.
Qualche manico lo conosco ma normalmente mi dicono di allenarsi nella zona alta verso le montagne, io mi accontento dei passaggi più facili della bassa e media anche perchè la TTina non penso si presti per l'estremo!
D.D.G.