News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

NANO con Caridina Crystal Red

Aperto da Eugyevolution, 03 Dicembre 2009, 15:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Una chicca per l'acquariofilo esperto in "Nano"ovvero un mini acquario nella maggior parte dei casi con solo piante o piccoli gamberetti e se lo permette piccoli pesci.
Il mio l'ho fatto io spendendo molto poco,creato con:
vaso per fiori o meglio piantine grasse
sabbia di vetro (quella che uso per la sabbiatura a grana media)
scheggie di sassi che gia' avevo
hemianthus callitrichoides ( 1/4 della porzione della piantina).
glossostigma elatinoides un solo rametto pero' perche' invasiva e di grosse dimensioni per l'allestimento.
5caridina crystal red
Diciamo che avro speso tutto non piu' di 50¤,la cosa piu' costosa sono i gamberetti "sbemm"
Per ora e' ancora in allestimento come si vede ;)
Questi "NANO"stanno andando tanto di moda e vengono venduti sia loro che i loro accessori a prezzi assurdi e i gamberetti li ho visti qui a Caserta(quasi l'unico che li vende)a 19¤ l'uno  :miii: :miii: :miii: :miii: e che cavolo!
Io l'ho fatto perche' i gamberi mi sono sempre piaciuti e questi sono molto particolari anche se nn superano i 2cm...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nux

ma che hai uno zoo... tutti belli!!

Eugyevolution

Citazione di: nux il 03 Dicembre 2009, 15:36:55
ma che hai uno zoo... tutti belli!!
:soddisfatto:Grazie.
Quasi...e qualche giorno mia mamma mi butta furi :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

CrazyRai

ma non ci sono dei gamberetti che costano poco da far crescere nell'acquario delle tartarughe in modo da creare una fonte di sostentamento per queste ultime?
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Eugyevolution

Citazione di: CrazyRai il 03 Dicembre 2009, 15:50:42
ma non ci sono dei gamberetti che costano poco da far crescere nell'acquario delle tartarughe in modo da creare una fonte di sostentamento per queste ultime?
che costano poco no...
dovresti allevarti a parte pero' i gammarus,perche' se li metti assieme anche se saranno una marea le tartarughe staranno li sempre a mangiare fino a quando nn scoppieranno!
Se hai le tartarighe di grossa taglia non dargli da mangiare i gamberetti che per loro e' un alimento nn bilanciato...io alle mie gli do da mangiare i pescetti,quelli che di solito si friggono oppure le alborelle...le pesco le congelo e poi gliele do' un po' per volta...

FOLCO

eugè ho preparato la pastella, a che ora la famo sta fritturina ? ? ?

#risatona# #risatona# #risatona#

nux

Citazione di: Eugyevolution il 03 Dicembre 2009, 15:42:36
  :soddisfatto:Grazie.
Quasi...e qualche giorno mia mamma mi butta furi :riez:

mia madre ha sempre detto che di animali ne aveva fin troppi.... io mio fratello e mio padre...

...non so se l'ha detto mia madre a lei, ma pue lei ha tirato fuori la stessa scusa  hahaha

Cunningham

Eugè......ti voglio bene..........però...........

magari trombare un po di più e non passare tutto il tempo tra acquari e moto  -ninzo'- -ninzo'-

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha #friends# #friends# #friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: Cunningham il 03 Dicembre 2009, 17:47:26
Eugè......ti voglio bene..........però...........
magari trombare un po di più e non passare tutto il tempo tra acquari e moto  -ninzo'- -ninzo'-

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha #friends# #friends# #friends#

devi sapere che le migliori realizzazioni umane avvengono fra una trombata e l'altra....

per questo... da quanto realizzato... e conoscendo Eugenio.... non mi preoccuperei....  :riez:

Eugyevolution

Citazione di: nux il 04 Dicembre 2009, 11:03:19
devi sapere che le migliori realizzazioni umane avvengono fra una trombata e l'altra....

per questo... da quanto realizzato... e conoscendo Eugenio.... non mi preoccuperei....  :riez:
NUX SANTO SUBITO!!!

nux

Eugè... son cose che si sanno solo in certi ambienti....

immagina che pure io ho realizzato tanto tra una botta e l'altra... solo che è andato tutto in  :sigaro:

se le accocchiavo oggi avevo un altro vesuvio in capitanata....  øpaperinoø øpaperinoø

Eugyevolution

Citazione di: nux il 04 Dicembre 2009, 11:11:57
Eugè... son cose che si sanno solo in certi ambienti....

immagina che pure io ho realizzato tanto tra una botta e l'altra... solo che è andato tutto in  :sigaro:

se le accocchiavo oggi avevo un altro vesuvio in capitanata....  øpaperinoø øpaperinoø
:ok:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: nux il 04 Dicembre 2009, 11:03:19

è popo dopo questa tu affermazione che mi preoccupo.............se ne sei così certo icominco a dubitare di te............. :nooo:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: Cunningham il 04 Dicembre 2009, 17:51:25
è popo dopo questa tu affermazione che mi preoccupo.............se ne sei così certo icominco a dubitare di te............. :nooo:

...perchè tu dopo una bella  :zomp: non ti senti più leggero?  :dubbio:  soddisfatto?

per me è così....  fino al primo culo che rivedo per strada....  hahaha

Cunningham

Citazione di: nux il 04 Dicembre 2009, 18:18:28
...perchè tu dopo una bella  :zomp: non ti senti più leggero?  :dubbio:  soddisfatto?

per me è così....  fino al primo culo che rivedo per strada....  hahaha
tu hai detto che conosci MOLTO bene Eugenio............ bananixxx

nux

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 04 Dicembre 2009, 18:20:01
tu hai detto che conosci MOLTO bene Eugenio............ bananixxx
Dici cosi' perche' ti sei dimenticato ormai come sia....
orai o pillola BLU o  :akrd:

Eugyevolution

Un'altro con Caridina Red Cherry... pazz2

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 05 Dicembre 2009, 13:15:35
Dici cosi' perche' ti sei dimenticato ormai come sia....
orai o pillola BLU o  :akrd:
lui l'ha detto  -ninzo'-