News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sito on-line per fotografia ed altro

Aperto da gianfranco1104, 01 Ottobre 2009, 16:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

premetto che non ho nessun rapporto con i link se seguiranno...
volevo solo segnalare alcune mie esperienze...
i siti sono www.sanmarinophoto.com e www.lina24.com
negozi dove ho comprato diverse cosette...
mentre per SMP non posso dare un giudizio al 100% positivo, scarsa comunicazione, tempi lunghissimi peri quali ho rinunciato all'ultimo ordine!!!
e pare fosse cosa nota in alcuni forum di fotografia...
per il secondo sembra stia andando tutto liscio...
lina24 risulta addirittura più economico.... molto più economico....
nel  loro sito non hanno solo macchine fotografiche...
sperando di avervi dato una dritta...
:ciao: :ciao: :ciao:

tororosso

Da www.sanmarinophoto.com ho comprato il flash Nikon al prezzo più basso in rete. Precisi e puntuali, mi hanno mandato anche lo scontrino fiscale per email.  -ninzo'-

gianfranco1104

Citazione di: tororosso il 01 Ottobre 2009, 16:48:57
Da www.sanmarinophoto.com ho comprato il flash Nikon al prezzo più basso in rete. Precisi e puntuali, mi hanno mandato anche lo scontrino fiscale per email.  -ninzo'-
da san marino ho comprato una nikon D90 e una canon d1000... un mese è mezzo dall'ordine... e per avere il numero di telefono... una tragedia...
cmq... a giugno ho ordinato con largo anticipo un obbiettivo 18-55 per la canon visto che il mio 35-70 si era andato a far benedire.... e mi sarebbe dovuto servire per il 20 agosto!!!
ogni settimana dovevo chiedere io a che punto erano... e questo fino al 25 settembre... poi gli ho detto che annulavo l'ordine... tanto oramai... l'estate a casa senza foto me l'ero già passata!
la sera stessa girovagando ho trovato l'altro sito... i prezzi sono più bassi... lo stesso obbiettivo che SMP da a 135 + 12 di spese di spedizione da lina24 lo da a 123 + 8 di spedizione e 5¤ di sconto....... fai te...
un mio amico che sta programmando di prendersi una nikon d700 abbiamo confrontati i due prezzi e c'è una differenza di 275¤... escludendo lo sconto di 20¤ (1%) e la spedizione 4¤ di meno.... diciamo 300... e su una macchina da 2000e vale a dire un 15% in meno!!!
cmq ho ordinato e pagato questo lunedì... vediamo se arriva entro sabato...
:ok: :ok: :ok: :ok:

obbiettivo 18-55
http://www.lina24.com/go/product_info.php?products_id=5818
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7303

nikon d700
http://www.lina24.com/go/product_info.php?products_id=4875
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7936

p.s.
non guardo il prezzo della d90 perchè non vorrei farmi il sangue marcio....
e non me lo dire!!!!

tororosso

Citazione di: tororosso il 01 Ottobre 2009, 16:48:57

Botta di  :ciapet: ??!!

pippio

@ Gianfranco: scusa l'O.T. ma la reflex la porti anche in moto? Se si, secondo te qual'è il modo più pratico (che non rompa le balle) e sicuro (che non si danneggi)?

Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

tororosso

Citazione di: pippio il 01 Ottobre 2009, 20:48:38
@ Gianfranco: scusa l'O.T. ma la reflex la porti anche in moto? Se si, secondo te qual'è il modo più pratico (che non rompa le balle) e sicuro (che non si danneggi)?

OT per OT, io in viaggio la metto nella borsa serbatoio dove c'é tutta roba morbida ed è a portata di mano. In off mi porto la Olympus miu 700, ha ottime prestazioni, fa discreti filmati ed è water resistant. :ok: :ciao:

gianfranco1104

Citazione di: pippio il 01 Ottobre 2009, 20:48:38

in off non la porto più....
nonostante fosse nello zainetto dietro le spalle... con una caduta si è danneggiata...
una compatta è ottima!

gianfranco1104

Citazione di: tororosso il 01 Ottobre 2009, 20:14:57
Botta di  :ciapet: ??!!
vedendo molti pareri su siti di foto... si... botta di culo!
sembra che il ritardo sia nella norma... e idem come comunicazione...
per i prezzo del flash... prova a vedere cosa costa ora su entrambe i siti..
:ciao: :ciao: :ciao:

gianfranco1104

arrivato l'obbiettivo...
tempo di consegna da quando ho effettuato il bonifico 7 giorni esatti!
considerando 3 gg per la ricezione del bonifico, domenica che non consegnano pacchi...
in caso avessi pagato con la carta di credito mi sarebbe arrivata in 4gg...
soddisfattissimo!!!
clap clap clap clap