News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

NUOVO sito e forum

Aperto da mauri600E, 10 Ottobre 2009, 22:43:31

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

Premetto che non nasce per sostituirsi a XT, anzi è fatto per legarsi...

Nasce per vari motivi, da diverso tempo di realtà locali non se ne sente piu parlare, di gruppi che andavano non  se ne vedono piu, se non i soliti gruppetti sparsi...

Bene il nuovo che nasce, nasce per accomunare le persone e non le marche di moto, dove la registrazione non  è vincolata al fatto che devi postare un tot o che devi essere presentato da.. o che non devi essere amico di..., per iscriversi basta un nik e una mail, per far parte basta lo spirito la  moto puoi anche non averla, sicuramente avrai altre qualità che gli altri non hanno, magari sei un super esperto di gps e ci  sarai sicuramente d'aiuto...
Quindi chi ha piacere nell'iscriversi a una nuova realtà ligure può farlo, chi vuol passare solo per un saluto lo può fare...

www.enduro-liguria.com

Miraccomando fateci un salto sia sul forum che sulla home..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

...e il BRT che fine sta facendo? :dubbio:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

mauri600E

Fabio  sinceramente non lo so è anni che non frequento piu....

Da info ricevute via Web e da incontri con alcuni, molti se no sono andati  " infastiditi" dal modo di fare di "qualcuno", quindi sono tornati ad altri forum..
Se mi dici cosi, vuol dire che è ancora attivo e che non sta facendo una bella fine..peccato..ma aggiungo inevitabile dal momento che tutti o quasi i fondatori non possono piu farci parte.

Che dire forum e sito sono nati per scherzo, anche perchè magari incontravamo gente per i sentieri e con marche differenti non avevano voglia di iscriversi sia qua che su l'altro che conosci  ( quello di Axel), quindi proviamo con uno che ha come scopo la Ligura e la sua valorizzazione anche dal punto di vista moto-escursionistico.

Come vedrai piu avanti appena il tutto verrà messo in piedi o quantomeno per reggersi in piedi per bene l'unione di XT e di Enduro liguria potra eesere attiva, anche  perchè la sezione meeting liguria ed enduro.liguria, in fin dei conti hanno lo stesso scopo..

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

alessandro

Endurista nel mio caso è una parola grossa ma mi sono iscritto.
Complimenti per l'iniziativa :ciao:

mauri600E

nux

ma chi lo gestisce è un utente del forum?

mauri600E

la risposta ti cambierebbe qualcosa?

si è un utente del forum ..

nux

Citazione di: mauri600E il 15 Ottobre 2009, 13:16:15
la risposta ti cambierebbe qualcosa?

si è un utente del forum ..

a me non cambia nulla

è che tempo fa mi veniva d pensare che la home page del forum è molto trascurata rispetto ad altri forum e che magari se qualcuno del forum è in grado di organizzarla e di aggiornarla con news e quant'altro... magari si poteva delegarlo a tale scopo... tutto qui  -ninzo'-

mauri600E

no te l'ho detto perchè già qualcuno MALPENSANTE mi ha chiesto se ho intenzione di sostituire XT600....ma si vede che non ha letto la risposta che ho dato a Fabio.

Si la home è trascurata, ma neanche piu di tanto..

Io speravo di mettere prima ordine qua ....ma sembra impossibile...

Se tocchi la home sicuramente dovrai fare un sondaggio se a tutti stà bene perchè al moderatore non è permesso prendere iniziative...
scusa la vena polemica ma dopo gli ultimi fatti ci vuole.

nux

Citazione di: mauri600E il 15 Ottobre 2009, 16:13:34

Se tocchi la home sicuramente dovrai fare un sondaggio se a tutti stà bene perchè al moderatore non è permesso prendere iniziative...
scusa la vena polemica ma dopo gli ultimi fatti ci vuole.

ma chi l'ha detto?

io cercherei di essere più ottimista...

se qualcuno si impegna per il forum, qualcuno che se ne intende... credo che tutti ne saremmo grati...

poi una ciambella non può venire col buco.. ma intanto la si fà....

poi un responsabile della home deve essere, perchè lo è, un tecnico informatico non un moderatore, credo

Citazione di: mauri600E il 15 Ottobre 2009, 16:13:34
no te l'ho detto perchè già qualcuno MALPENSANTE mi ha chiesto se ho intenzione di sostituire XT600....ma si vede che non ha letto la risposta che ho dato a Fabio.

dal tono in cui mi avevi risposto me l'ero immaginato, per questo ho cercato di spiegarmi nel miglior modo possibile per non essere frainteso

mi chiedo solo chi possa pensare che qualcuno organizzi un forum dedicato ai liguri pensando di voler ambire a sostituire il forum delle xt/tt  :dubbio:    ...mi sorge il dubbio di pensare che questo qualcuno sia prevenuto nei tuoi confronti a sto punto  -ninzo'-

mauri600E

mi chiedo solo chi possa pensare che qualcuno organizzi ..........................

io conosco 2 soggetti che  possono

1  quello con tanta fantasia
                2 quello che non ha un azz da fare tutti i giorni