News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

erzberg 2010

Aperto da kargowaggon, 02 Ottobre 2009, 11:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 13 Ottobre 2009, 08:06:04
te ga tagliandà el drzù? dai che sabato se divertimo  :bttr: :bttr:
mi sa che sabato non fa.... domenica dovremmo essere alla cavalcata... e le moto sono a fiumicello da venerdì...
marcoooo facciamo da sabato così almeno venerdì mi faccio un'uscitina con hemperor????

hemperor

gianfranco1104

dimenticavo....
portatevi un pò di soldi spicci da destinare a spese eventuali.... e benzina....
non portate grosse somme e carte di credito a meno che... non sia nua postepay con dentro max 300¤......
perchè????
perchè all'andata passiamo da louis!!!!
:banana: :banana: :banana: :banana:

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 14 Ottobre 2009, 12:37:07
dimenticavo....
portatevi un pò di soldi spicci da destinare a spese eventuali.... e benzina....
non portate grosse somme e carte di credito a meno che... non sia nua postepay con dentro max 300¤......
perchè????
perchè all'andata passiamo da louis!!!!
:banana: :banana: :banana: :banana:

cos'è louis?

gianfranco1104

Citazione di: kargowaggon il 14 Ottobre 2009, 15:32:45
cos'è louis?
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock:
www.loius.de
"sbemm" "sbemm" "sbemm"
ma commmme si faaaaaaaaaaa?!?!?!
lo conosco io che vengo dalla profonda terronia!!!
e non lo conosci tu che ci abiti a 200km?!?!
a villach!!!!! e se scampi villach c'è graz!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 14 Ottobre 2009, 15:56:07
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock:
www.loius.de
"sbemm" "sbemm" "sbemm"
ma commmme si faaaaaaaaaaa?!?!?!
lo conosco io che vengo dalla profonda terronia!!!
e non lo conosci tu che ci abiti a 200km?!?!
a villach!!!!! e se scampi villach c'è graz!!!

che terronia e terronia!

sardi siamo! :rock:

gianfranco1104

per hemperor...
sto facendo fare i seguenti adesivi per l'erzberg....
dimmi se ci sei anche tu

per il carrello c'è un problemino.... siamo fuori peso...
mi sto dando da fare per trovare un passaggio alla tua motina...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

hemperor

grazie per l'interessamento  #friends#
proverò a vedere anche io se trovo qualcosa.ma di quanto siamo fuori come peso? poi...chi controlla il peso? nn penso la stradale giri con una bilancia, al limite si ritoccano un po i libretti. il mio libretto da come tara 215 Kg...spero sia calcolato con il peso del passeggero da 75 kg...

gianfranco1104

si togli 70kg...
il problema che l'africa è 210 kg la mia 135 e siamo a 345....
la tu adovrebbe pesare 100 kg...
vieni senza motore...
gli adesivi serve qualcosa????
così domani ordino!

gus

Quanto porta quel carrello, 450?
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

kargowaggon

445 se non erro.

comunque credo che in caso di controllo non guardino il peso indicato a libretto ma quello effettivamente all'asse del carrello, infatti se uno ha moto nono omologate come fanno visto che non hanno un libretto che riporti la tara?

quindi , a conti reali, credo che siamo più o meno:

59x     130 kg
tt60e  160 kg
rd07   230 kg

totale 490.......

andrebbero pesate per verificare....

gian, hai qualcosa li in porto per pesar motorette? øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: kargowaggon il 15 Ottobre 2009, 17:11:11
445 se non erro.

comunque credo che in caso di controllo non guardino il peso indicato a libretto ma quello effettivamente all'asse del carrello, infatti se uno ha moto nono omologate come fanno visto che non hanno un libretto che riporti la tara?

quindi , a conti reali, credo che siamo più o meno:

59x     130 kg
tt60e  160 kg
rd07   230 kg

totale 490.......

andrebbero pesate per verificare....

gian, hai qualcosa li in porto per pesar motorette? øpaperinoø
potrei... intanto però io cambierei calcolatrice...... o la userei...
perchè quel totale fa 520!!!

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 15 Ottobre 2009, 17:38:16
potrei... intanto però io cambierei calcolatrice...... o la userei...
perchè quel totale fa 520!!!

porcatroia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;:juha;:

hemperor

doveremo pesar ben le moto e cavar qualcosa nel caso. Spiegheme però una roba che me sfuggi:ma per misurar el peso all'asse come i fa in strada? i gira con una balanza industriale in baul?

gianfranco1104

no gli bastano i documenti della moto... e ci cavano via 70 kg.....
anche se le pesiamo......
c'è quella cicciona di africa-twix che alza di brutto la media.... cazzarola quasi quanto 2 59x!!!
solo che è del capo carrettin..... e ci tocca portarla...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
esiste una seconda soluzione... e sarebbe quella di prendere il camper a pordenone...
lo lasciano a 450 e ha un posto moto dietro... (naturalmente dovremmo smontare il manubrio e forse anche la ruota anteriore... ma sarebbe una soluzione!!!)
c'è un problemino.... che se si prende a pordenone io lunedì non posso riportarlo!!!
quindi dovresti farlo tu... cmq... ti spiego a voce...

di un pò.... questo pomeriggio si va per grembani????

hemperor

x questo pomeriggio vedo un attimo, ti faccio sapere più tardi, devo parlare con mia moglie,ma cmq finisco alle 16. Il lunedi nn riesco a riportare il camper a pordenone, devo essere alle sei qui in edicola. ma se... tiro via la targa, nn gli do il libretto, la uso solo al di fuori delle strade, nn hanno il peso della mia moto. o ho sparato una caXXata? ho cmq il certificato di proprietà...

gianfranco1104

se voglio ci mettono 2 secondi a risalire alla tara...
anche se... mettessero il peso della mia moto
230 + 130 + 130 andiamo a 490... e la portata max e 445...
io ho chiesto anche a uno che viene con un furgon-telo...
ma ha già su 4 moto...

hemperor

e se togliamo qualcosa? che so, serbatoio,ruote,sella...o cmq chi controlla guarda solo il peso a libretto? cmq fino a giugno abbiamo tempo per trovare una soluzione

hemperor

x questo pomeriggio potrei anche venire,ma ci dovremmo trovare per le 16:30 e devo ancora tirare fuori la roba invernale. alle 18:30 è già buio...che dici?

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 16 Ottobre 2009, 09:03:12
e se togliamo qualcosa? che so, serbatoio,ruote,sella...o cmq chi controlla guarda solo il peso a libretto? cmq fino a giugno abbiamo tempo per trovare una soluzione
non penso che vada proprio così...
ma non puoi proprio prenderti la mattina di lunedì??????
io sarò in ferie dal 28.... chiedo anche il 7 mi linciano!!!!!!
posso provare a chiedere se lo possiamo lasciare li domenica... a sto punto... scordatevi di vedere molto dell'harescramble... alle 12/13 dovremmo levare le tende!!!

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 16 Ottobre 2009, 09:15:58
x questo pomeriggio potrei anche venire,ma ci dovremmo trovare per le 16:30 e devo ancora tirare fuori la roba invernale. alle 18:30 è già buio...che dici?
nulla allora.... 16e30... più una mezz'oretta... son le 17.... in un'ora e mezzo... neanche ci scaldiamo...
per domani??? sempre le 16e30???

hemperor

Domani finisco alle 13:30. potremmo trovarci verso le 14:30, poi devo essere per le 19 a casa. domani riusciamo a fare un bel giro. così mi porti dove sei andato l'altra volta che vedo se conosco il posto,ma penso di si perchè ho girato in lungo ed in largo tutta la zona. a proposito, sto cercando di contattare un tipo che mi hanno detto abbia un piccolo campo di cross su un terreno privato lungo la strada per fiume. mi hanno detto che dovrebbe chiedere 10 euro per tutto il giorno. pensavo di trovare un accordo soddisfacente per l'uso del posto ed eventualmente se ci fosse la possibilità di fare una zona con sassi, tronchi,etc...insomma una zona enduro. appena ho il numero di tel chiamo e mi metto daccordo

gianfranco1104

ok ci sentiamo meglio domani!
p.s.
io passo sempre verso l'una e 30... tieni pronto al volo il mercatino!
:riez: :riez: :riez: :riez:

gianfranco1104

forse ho risolto....
allora il camper sta a villesse!
possiamo ritirarlo lunedì e portarlo domenica sera lasciando le chiavi in cassetta...
dietro ha uno spazio per sputer...
come spazio minimo interno abbiamo 1x2 metri... quindi dovremo togliere la ruota anteriore!
rimane la cauzione... ma se faccio un assegno mi rimandano indietro metà a dimostrazione della non avvenuta riscossione...
come noleggio mi pare ci avessero fatto 450.... a fronte di 400 di quelli di ts....
quindi o paghi la differenza... o riempi il frigo di birre e bevande varie!
cqm... ne parleremo meglio a fine novembre o inizi dicembre...
il camper dovrà essere prenotato verso gennaio!!!!
visto che ci sarà il ponte del 2 giugno in mezzo...
sciauuu

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Ottobre 2009, 10:24:23
forse ho risolto....
allora il camper sta a villesse!
possiamo ritirarlo lunedì e portarlo domenica sera lasciando le chiavi in cassetta...
dietro ha uno spazio per sputer...
come spazio minimo interno abbiamo 1x2 metri... quindi dovremo togliere la ruota anteriore!
rimane la cauzione... ma se faccio un assegno mi rimandano indietro metà a dimostrazione della non avvenuta riscossione...
come noleggio mi pare ci avessero fatto 450.... a fronte di 400 di quelli di ts....
quindi o paghi la differenza... o riempi il frigo di birre e bevande varie!
cqm... ne parleremo meglio a fine novembre o inizi dicembre...
il camper dovrà essere prenotato verso gennaio!!!!
visto che ci sarà il ponte del 2 giugno in mezzo...
sciauuu

w la tt600e senza ruote!

oppure, hemperor, fai la rocket ride con una pit-bike øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

hemperor

pensavo de farla col triciclo de mio nipote. ga delle belle ruotine tassellate tipo trattor.  ;:sgommia;: cmq una soluzion la trovemo. ma no te podesi vinir col drz? cusì te fa anche ti el rocket  :rock:

kargowaggon

Citazione di: hemperor il 16 Ottobre 2009, 12:31:24
pensavo de farla col triciclo de mio nipote. ga delle belle ruotine tassellate tipo trattor.  ;:sgommia;: cmq una soluzion la trovemo. ma no te podesi vinir col drz? cusì te fa anche ti el rocket  :rock:

erzberg=africatwin!
nessuna moto come ela xè stabile sui sterratoni veloci, te giuro, la xè impressionante.

kargowaggon

allora, il carretto deve pesare al massimo 600kg.
lui pesa 168, quindi possiamo caricarci al massimo 442 kg di attrezzature turistico sportive a forma di motorette. :acci:

gianfranco1104

Citazione di: kargowaggon il 16 Ottobre 2009, 15:37:54

erzberg=africatwin!
nessuna moto come ela xè stabile sui sterratoni veloci, te giuro, la xè impressionante.
poi durante la notte la mettiamo difronte al camper...
sai ho sempre desiderato una villetta con un cancello difronte...

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 17 Ottobre 2009, 12:43:23
poi durante la notte la mettiamo difronte al camper...
sai ho sempre desiderato una villetta con un cancello difronte...

si, si, tanto più che abbiamo pure la fossa imof volendo, basta parcheggiare 59x sotto al camper, tanto è piccola e ci sta bene senza fare scavi..... :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: