News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ragazzi aiuto!!! Ricerca MOTEL in zona...

Aperto da -m@x-, 16 Agosto 2009, 09:57:01

Discussione precedente - Discussione successiva

-m@x-

Ciao ragazzi
ho bisogno di 1 info/aiuto.
Sono stato invitato ad un matrimonio a metà ottobre che si svolgerà presso villa Pocci via dei Laghi 62, Marino (Roma).
Tenete conto che io arrivo da Varese percorrendo la A1 e arriverò in piena notte e in auto.
Voi che siete della zona, mi sapete indicare un motel che abbia reception 24ore, che non costi un rene e che abbia parcheggio interno o avanti alla camera e che sia semplice da raggiungere?

Io ho cercato come una bestia, fatico molto a trovare info e alla fine stò per accontentarmi di questo -che è poi la tipologia che effettivamente stò cercado  :ok: - http://www.motelboomerang.com/ perchè facile da raggiungere anche se scomodo perchè dovrei allungare la mia strada.

Mi date una mano, per favore?

115X180

Il Boomerang è noto per essere un frequentatissimo Motel ad ore, quindi secondo me non si addice alle tue esigenze.
All'uscita Roma SUD, ancora all'interno dell'autostrada, c'è un motel che ha le caratteristiche che cerchi, non so riguardo al prezzo.
Dal 24 di Agosto ritorno in zona e posso chiedere.

Fabrizio

-m@x-

Citazione di: 115X180 il 16 Agosto 2009, 10:47:18
Il Boomerang è noto per essere un frequentatissimo Motel ad ore, quindi secondo me non si addice alle tue esigenze.
All'uscita Roma SUD, ancora all'interno dell'autostrada, c'è un motel che ha le caratteristiche che cerchi, non so riguardo al prezzo.
Dal 24 di Agosto ritorno in zona e posso chiedere.

Fabrizio
Ti ringrazio per la cortesia.
Non è che riesci cmq ad anticiparmi il nome?
In ogni caso, onestamente parlando, il Boomerang anche se frequentatissimo mi può star benone, tanto io mi ci devo fermare per riposare e per potermi sistemare per bene alla mattina quindi potrebbe in ogni caso far al caso mio, basta che sia ordinato e pulito. Unica pecca è che non è proprio lungo la mia strada, questo potrebbe essere il problema principale anche se sormontabile ;)

In ogni caso rimango in attesa di info, mi fate una cortesial

AdrianoTTR

Citazione di: -m@x- il 16 Agosto 2009, 11:12:54
In ogni caso, onestamente parlando, il Boomerang anche se frequentatissimo mi può star benone, tanto io mi ci devo
Ti sei dimenticato "ad ore" :acci:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

115X180

Citazione di: -m@x- il 16 Agosto 2009, 11:12:54
...basta che sia ordinato e pulito.

Se fossi in te il Boomerang lo eviterei, poi fa te.

http://www.booking.com/hotel/it/fasthotel-roma-sud.html?aid=324298

Fabrizio

-m@x-

Citazione di: 115X180 il 16 Agosto 2009, 11:44:48
Se fossi in te il Boomerang lo eviterei, poi fa te.
Per il Motel a Roma Sud devi aspettare una settimana, almeno per quanto mi riguarda.

Fabrizio
ma che caratteristica negativa ha stò motel?  :miii:
Ok è a ore ma non differirà poi troppo da quelli che ci sono nella mia zona Varese/Milano... in pratica, detto tra noi... sarà uno scopatoio, ho capito.

Grazie per l'aiuto, rimango in attesa dato che cmq c'è del tempo.

Nel frattempo ho trovato questo, a patto che mi accolgano a qualunque orario... telefonerò + avanti per sapere eventualmente http://www.villamarialuigia.it/ si trova a Frascati e dovrebbe essere abbastanza comodo per raggiungere poi Marino il giorno successivo.

115X180

E' il motel dove tutte le mignotte che battono lungo l'Aurelia intorno a Roma portano i clienti.
E' noto a Roma per questo motivo, ti lascio immaginare quale possa essere il livello di pulizia delle camere.

Questo è quello che ti dicevo a Roma Sud.

Essendo un Motel autostradale non dovresti avere problemi di orario, a quanto sembra costa il giusto ed è facile arrivare a via del Laghi.

La strada potrebbe essere questa, ma tutto dipende dal giorno ed ora in cui la percorri, potrebbe essere facile come bere un bicchiere d'acqua fresca, o una guerra con il traffico.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A1dir&daddr=Via+di+Passolombardo+to:Via+di+Sal%C3%A9%2FSP111b+to:Via+Cavalieri+di+Vittorio+Veneto%2FSS216+to:41.773104,12.67539+to:Via+dei+Laghi%2FSP217&hl=it&geocode=FQtTfgIdwRDBAA%3BFTY6fgIduNvAAA%3BFbbxfQIdZCDBAA%3BFTCFfQIdVYLBAA%3B%3BFWBCfQIdN0fBAA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=4&sz=14&via=1,2,3,4&sll=41.776689,12.682343&sspn=0.035268,0.06403&ie=UTF8&ll=41.776048,12.672215&spn=0.035269,0.06403&t=h&z=14

Altrimenti:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Frascati+A1dir&daddr=Via+dei+Laghi%2FSP217&hl=it&geocode=%3BFWBCfQIdN0fBAA&mra=ls&sll=41.807863,12.639503&sspn=0.141005,0.256119&ie=UTF8&ll=41.790513,12.647667&spn=0.141043,0.256119&t=h&z=12

Fabrizio

-m@x-

Citazione di: 115X180 il 16 Agosto 2009, 12:08:42
E' il motel dove tutte le mignotte che battono lungo l'Aurelia intorno a Roma portano i clienti.
E' noto a Roma per questo motivo, ti lascio immaginare quale possa essere il livello di pulizia delle camere.

Questo è quello che ti dicevo a Roma Sud.

Essendo un Motel autostradale non dovresti avere problemi di orario, a quanto sembra costa il giusto ed è facile arrivare a via del Laghi.

La strada potrebbe essere questa, ma tutto dipende dal giorno ed ora in cui la percorri, potrebbe essere facile come bere un bicchiere d'acqua fresca, o una guerra con il traffico.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A1dir&daddr=Via+di+Passolombardo+to:Via+di+Sal%C3%A9%2FSP111b+to:Via+Cavalieri+di+Vittorio+Veneto%2FSS216+to:41.773104,12.67539+to:Via+dei+Laghi%2FSP217&hl=it&geocode=FQtTfgIdwRDBAA%3BFTY6fgIduNvAAA%3BFbbxfQIdZCDBAA%3BFTCFfQIdVYLBAA%3B%3BFWBCfQIdN0fBAA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=4&sz=14&via=1,2,3,4&sll=41.776689,12.682343&sspn=0.035268,0.06403&ie=UTF8&ll=41.776048,12.672215&spn=0.035269,0.06403&t=h&z=14

Altrimenti:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Frascati+A1dir&daddr=Via+dei+Laghi%2FSP217&hl=it&geocode=%3BFWBCfQIdN0fBAA&mra=ls&sll=41.807863,12.639503&sspn=0.141005,0.256119&ie=UTF8&ll=41.790513,12.647667&spn=0.141043,0.256119&t=h&z=12

Fabrizio

Questo mi sembra ottimo, potrebbe far proprio al caso mio. Vedrò di contattare cmq il motel preventivamente.
Il matrimonio si terrà sabato 02/10 alle ore 11 presso villa Pocci e io arriverò venerdì 02/10 sera/notte.
Secondo te, al sabato, avrò problemi nel muovermi per via del traffico oppure al sabato mattina non ci sono problemi solitamente?
Seguirò la strada che mi farà fare il navi oppure consigli di seguire dei percorsi evitando le autostrade?
Dici che è il caso che io mi muova in netto anticipo la mattina o posso star tranquillo?

Grazie ancora per le indicazioni e suggerimenti.
Max

115X180

In linea teorica di sabato alle 11,00 non dovresti avere problemi...
La strada che farei io è la prima che ho linkato, il raccordo lo eviterei : allunghi e se si blocca li stai e li rimani.

Fabrizio   

dylan

ciao, conosco molto bene la zona dove verrai a pranzo, è molto molto carina. io pranzo spesso in un ristorante che si trova li vicino. c'è un motel che potrebbe rispondere alle tue richieste ed è molto vicino a via dei laghi, si chiama "alta quota", si trova sulla via che costeggia l'aeroporto di ciampino, subito dopo la sorgente "appia". i prezzi sono onesti e l'auto la puoi parcheggiare proprio di fronte alla camera in un area chiusa e vigilata.

00178 Roma (RM) - 70, v. Ciampino
tel: 06 79349595, 06 7934210
fax: 06 79341556
email: info@hotelpalacavicchi.com

qui puoi vedere il filmato di come è il motel:

http://www.paginegialle.it/hotelpalacavicchi-rm/videovisual

non ti consiglio un hotel proprio a Marino perchè è più caro e comunque la distanza con via dei laghi è di poco inferiore, si tratta comunque sempre di pochi km.

fammi sapere se ti va bene, altrimenti te ne trovo un altro ma quello mi sembra buono.

Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

dylan

visto che sei di varese e ti dovrai sorbire tutti il viaggio, hai valutato di partire da bergamo con la ryan air? arrivi a ciampino, l'albergo è a due passi dall'aeroporto.

puoi prenotarti un'auto magari con la formula della stessa ryan che fa sconti con la hertz, oppure me lo dici a me e vedo quanto ti può fare la "maggiore"  ( mi fa sempre dei buoni prezzi).

non devi subire il viaggio in auto, viaggi fresco e riposato, hai tutto il tempo che vuoi. tra l'altro puoi scendere anche il giorno del matrimonio e risparmiarti l'hotel. insomma di formule ce ne sono diverse e se prenoti ora con tutto questo anticipo, il viaggio aereo ti costa veramente poco.

ciaoooo!
andrea tvb

-m@x-

Citazione di: dylan il 18 Agosto 2009, 07:13:18
visto che sei di varese e ti dovrai sorbire tutti il viaggio, hai valutato di partire da bergamo con la ryan air? arrivi a ciampino, l'albergo è a due passi dall'aeroporto.

puoi prenotarti un'auto magari con la formula della stessa ryan che fa sconti con la hertz, oppure me lo dici a me e vedo quanto ti può fare la "maggiore"  ( mi fa sempre dei buoni prezzi).

non devi subire il viaggio in auto, viaggi fresco e riposato, hai tutto il tempo che vuoi. tra l'altro puoi scendere anche il giorno del matrimonio e risparmiarti l'hotel. insomma di formule ce ne sono diverse e se prenoti ora con tutto questo anticipo, il viaggio aereo ti costa veramente poco.

ciaoooo!
Grazie 1000 ragazzi per l'aiuto che mi state dando e questo bel motel Alta Quota mi stà bene.
La soluzione del volo è una cosa che ho considerato e infatti ho prenotato proprio ieri mattina con partenza da Bg e facendo 4 conti mi è cmq convenuto rispetto a ciò che mi si sarebbe prospettato in auto, chiaramente auto a noleggio compresa.

Grazie ancora

-m@x-

"Allarme rientrato"...
ragazzi grazie infinite per l'aiuto datomi e per i motel/hotel consigliati.
Me li tengo in nota perchè cmq potrebbero fare comodo; nella vita non si sà mai.

Cmq avendo calcolato tutti i tempi a disposizione ecc ecc sono arrivato alla seguente conclusione:
volo Bergamo->Ciampino
Auto Hertz... cazzeggio e pernotto di venerdì notte nella casetta dei miei genitori a Cocullo...
Sabato mattina partenza per Marino
fine della cerimonia a notte inoltrata... trasferimento successivo nuovamente a Ciampino in nottata
ore 04.00 di domenica mattina check in ;)

Così viaggio senza spendere una fortuna data l'offerta del volo andata/ritorno in 2 a 44euro -e pensare che la sera prima avevo trovato a 19euro in 2 ma avevo la carta scarica  :acci:-, dormo nella casetta vacanze/originaria della mia famiglia e il gioco è fatto.

Grazie ancora
Max

dylan

Citazione di: -m@x- il 19 Agosto 2009, 17:51:36
"Allarme rientrato"...
ragazzi grazie infinite per l'aiuto datomi e per i motel/hotel consigliati.
Me li tengo in nota perchè cmq potrebbero fare comodo; nella vita non si sà mai.

Cmq avendo calcolato tutti i tempi a disposizione ecc ecc sono arrivato alla seguente conclusione:
volo Bergamo->Ciampino
Auto Hertz... cazzeggio e pernotto di venerdì notte nella casetta dei miei genitori a Cocullo...
Sabato mattina partenza per Marino
fine della cerimonia a notte inoltrata... trasferimento successivo nuovamente a Ciampino in nottata
ore 04.00 di domenica mattina check in ;)

Così viaggio senza spendere una fortuna data l'offerta del volo andata/ritorno in 2 a 44euro -e pensare che la sera prima avevo trovato a 19euro in 2 ma avevo la carta scarica  :acci:-, dormo nella casetta vacanze/originaria della mia famiglia e il gioco è fatto.

Grazie ancora
Max

fammi sapere a che ora arrivi e il giorno  così magari facciamo colazione insieme .
andrea tvb

-m@x-

Bellalì + che volentieri.
Sbarco venerdì 02/10 mattina verso le 10 di mattina a ciampino mentre poi sabato 03 dovrei essere in zona tra le 9 e le 10 credo ;)

dylan

ricordamelo qualche giorno prima, io di solito il venerdì faccio il pomeriggio ma non ho problemi a programmarmi di mattina per il 2 ottobre.

andrea tvb

-m@x-

Citazione di: dylan il 24 Agosto 2009, 22:40:40
ricordamelo qualche giorno prima, io di solito il venerdì faccio il pomeriggio ma non ho problemi a programmarmi di mattina per il 2 ottobre.

Perfetto ti faccio sapere grazie e scusa per il ritardo nella risposta
In ogni caso stò maturando sempre + la decisione di pernottare nell'hotel da te consigliatomi accanto all'airport

-m@x-

Dylan scusa per l'estremo ritardo.
Il mio arrivo a Ciampino è previsto per le 9.30 del giorno venerdì 02.10 con volo FR9462.
Poi alle 10.30 parte il noleggio auto.

Il Dottore

Citazione di: -m@x- il 23 Settembre 2009, 11:17:41
Il mio arrivo a Ciampino è previsto per le 9.30 del giorno venerdì 02.10 con volo FR9462.
Poi alle 10.30 parte il noleggio auto.

Allora se vedemo tutti là, che in un'ora non c'hai neanche idea de quello che se potemo magnà per colazione  :gnam:

offri te oppure dylan....è uguale  :akrd: :akrd:

Ciao

dylan

allora per venerdì 2 ottobre mi metto di mattina, così ci si incontra per il caffè.
io mi trovo nella sala partenze, magari c'è anche il dottore, se non è un K & D!!!!

lascio il mio nr. di cell. per ogni evenienza: 331.3760281

in sala partenze, cerca l'Ufficio della Polizia Giudiziaria, io sono lì.  ti aspetto.
andrea tvb

-m@x-

Citazione di: Il Dottore il 23 Settembre 2009, 12:37:34
Allora se vedemo tutti là, che in un'ora non c'hai neanche idea de quello che se potemo magnà per colazione  :gnam:

offri te oppure dylan....è uguale  :akrd: :akrd:

Ciao
ihihihihhh apposto allora!
Beh non vedo l'ora, questa cosa mi fà veramente piacere

-m@x-

Citazione di: dylan il 23 Settembre 2009, 15:21:51
allora per venerdì 2 ottobre mi metto di mattina, così ci si incontra per il caffè.
io mi trovo nella sala partenze, magari c'è anche il dottore, se non è un K & D!!!!

lascio il mio nr. di cell. per ogni evenienza: 331.3760281

in sala partenze, cerca l'Ufficio della Polizia Giudiziaria, io sono lì.  ti aspetto.
Grazie 1000 per tutto, per la cortesia e la disponibilità.
Il numero di cell l'ho memorizzato e appena sbarcato verrò a cercarti almeno berremo qualcosa insieme.

Ah per l'albergo ho poi prenotato al Palacavicchi ;).

dylan

max, vedi che se piove io ho un problema a giungere in ufficio per le 10. la mattina purtroppo per andare in aeroporto serve lo scooter altrimenti si arriva a mezzogiorno.

se il tempo lo consente, vengo la mattina, altrimenti andrò di pomeriggio, quindi alle 14. in ogni caso appena arrivi a terra fammi una chiamata. magari non piove e ci sono.
ciao e buon viaggio,
andrea tvb

-m@x-

come sempre in ritardo ma eccomi;
è stato un piacevole fine settimana, qualche disavventura qua e là risolta ma almeno soddisfazione a tavola e al matrimonio tra cibarie varie e alcolici di ogni tipo :D

L'hotel era veramente ok, carino, in ordine e pulito. Confinante con la pista di Ciampino ma è come se gli aerei non ci fossero stati -non mi hanno dato alcun fastidio-.
Il ristorante Alta Quota a mezzogiorno di venerdì ha fatto il suo dovere -unb po' pesantuccio ma cmq buona cucina-... mentre venerdì sera sono andato a cenare ad Ariccia nella fraschetta "Dar Burino"... nella sala "e che caXXo" http://www.fraschettaechecaxxo.it dove ho mangiato e bevuto divinamente ;)

Sabato dalla mattina a mezzanotte inoltrata... passata a Villa Pocci! Che posto, che splendido matrimonio, che cibo e che bere.
Sabato notte trascorso nel pandino a noleggio nel parcheggio hertz... e verso le 5 del mattino (parecchio appesantito di stomaco  ;:juha;: ) mi sono spostato in aereoporto in attesa del volo di rientro...

Cmq gli aerei non mi hanno infastidito quanto il traffico di sabato notte sulla nuova appia...  :miii:

Dylan grazie per le dritte; senza quelle non sarei stato assolutamente così comodo negli spostamenti e veloce negli spostamenti.

dylan

mi spiace solo per l'inconveniente che mi ha bloccato venerdì, comunque son contento che sia andato tutto bene.

le fraschette di ariccia sono famosissime, hai fatto bene ad andarci. porchetta e vino buono ti resteranno in memoria per sempre!!

tra l'altro poi il prezzo che ti ha fatto il motel è anche abbastanza buono. .... è buono anche come scannatoio ma fanno pagare di meno, ... non lo dire a nessuno però eh!!!

ciao, alla prossima!!
andrea tvb