News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

consiglio battery eliminator

Aperto da ric, 06 Ottobre 2009, 23:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ric

Ciao,
essendo morta la batteria del 2kf pensavo di sostituirla con il famoso battery eliminator.
Ne ho trovato uno su ebay
http://cgi.ebay.it/BATTERIE-ELIMINATOR-SR500-SR-XBR-500-SRX-XL-XR-XT-600_W0QQitemZ220490930909QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item3356489add&_trksid=p4634.c0.m14.l1262

Pensate possa andar bene? La moto è dell'87.

In alternativa ho visto quello della KEDO a 19.90.

Quale dei due mi consigliate?

Saluti!

Ric

Cunningham

basterebbe andare da uno che vende ricambi per elettrodomestici
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

tonino

ric

Ciao, intanto grazie per la risposta!
Ho già provato (da due giorni) a mettere un condensatore da 10000 microF, 25V, 70°: clacson funziona, luci abbastanza stabili lo stop non va.. A questo punto mi sono convinto per il battery eliminator.
Il condensatore costa 3.5 euro, se faccio altri esperimenti a quel punto conviene prenderlo su ebay no??
Sempre se va bene per la mia moto...???????

Ric

FOLCO

Ragazzi contattate Mattia610, ha montato diversi kit battery-eliminator sia su 2KF che su 59x,
vi consiglierà i valori giusti per farvelo in casa spendendo poco e nulla.

Sulla mia 2KF monto un suo kit, con anche una presa da 12v per il navigatore.
In 2 anni mai na lampadina saltata o un guasto all'impianto, quindi stracollaudato.

Cmq ci dovrebbero essere un paio di topic sull'argomento, se li cercate un pò saltano fuori.

ric

ok proverò a contattarlo, i valori li avevo presi guardando alcuni topic nel sito
grazie!

Ric

ric

Mattia610 che ne dici??
Mi sembra che questi valori erano quelli che consigliavi tu in un topic..
In realtà vorrei anche controllare di non aver preoblemi allo stop indipendentemente dalla batteria o meno.
Puoi darmi qualche consiglio?

Ric :riez: :riez: :riez:

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ric

Ciao, ho visto la tua modifica anche se di elettronica non capisco nulla o quasi..
E' un bellissimo lavoro!

Ric

Eugyevolution

Citazione di: ric il 11 Ottobre 2009, 21:09:54
Ciao, ho visto la tua modifica anche se di elettronica non capisco nulla o quasi..
E' un bellissimo lavoro!

Ric
e va be' niente di molto complicato,
grzaie cmq! :ok: