News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Compagnia ?

Aperto da Excalibur1 (Marco), 25 Settembre 2009, 14:53:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

Ho da mappare un po' di percorsi nuovi che mi sono stati indicati, qualcuno mi vuole fare compagnia domani dalle 9/9.30 alle 12.30 ? Zona Mercato San Severino-Montoro-Forino-Bracigliano.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

CrazyRai

Verrei ma non posso, semmai la prossima volta vengo con la jeep
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

CHO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Settembre 2009, 14:53:48
qualcuno mi vuole fare compagnia domani dalle 9/9.30 alle 12.30
NO

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha scherzo Marco scherzo, appena avrò di nuovo un pò di tempo verrò con molto piacere  #friends# #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

Totem

...scusate cicci: come è andata poi l'esplorazione?

Noi sabato mattina siamo stati bannati da Montevergine causa sfarinata di castagne.
Quindi prima che ci impallinino la prossimma volta vorremmo cabiare aria.

Marco io non esco nelle mie zone dalla Befana dell'anno scorso quindi sono un p' indietro con la situazione delle mule.

Se ti va ci vediamo questo sabato, ci spariamo un bonus da 500 inversioni di marcia e registriamo tutto sul gps.

p.s. domani riprendo il 510 dal tagliando con le mousse montate e sono pronto a tempo zero!

agsin

Fatemi sapere, per uscire in off sabato 10 c.m.Potremmo andare anche nelle zone di Avella.

Excalibur1 (Marco)

Caxxo, sono stato incasinato in questi giorni e non ho nemmeno letto. Per il prox WE possiamo fare qualcosa? In settimana saprò con certezza se sono senza impegni. Ci si sente fra qualche giorno, ok?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

piccolo Fabio

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 11 Ottobre 2009, 10:47:01
Caxxo, sono stato incasinato in questi giorni e non ho nemmeno letto. Per il prox WE possiamo fare qualcosa? In settimana saprò con certezza se sono senza impegni. Ci si sente fra qualche giorno, ok?

appena faccio un altro esame verrei anche io!

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" direte voi.... e invece dovrete aspettarmi!   :ciapa:

tanto se dovete tornare indietro spesso, ci vediamo di +!    #risatona#

agsin

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 11 Ottobre 2009, 10:47:01
Qualcosa me lo diceva , che non avevi letto il mio messaggio!Volevo telefonarti,ma poi ho pensato che avevi impegni...Io il sabato pomeriggio, al 90% sono sempre disponibile ad uscire.Organizziamoci per sabato prossimo.Ciao!

Excalibur1 (Marco)

Credo di essere libero. Dipende da un lavoro che sto facendo con l'elettricista a casa che dovremmo chiudere sabato mattina. Se si allineano i pianeti, mi sa che ce la fo' !

agsin

Allora che si fa? Si esce o no?

Excalibur1 (Marco)

Come al solito sono venuto meno. Giuse', meglio sentirci il venerdì sera per telefono. E' più facile che riusciamo a quagliarla. Ciao e scusami.