News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

la solitaria

Aperto da fazano, 11 Ottobre 2009, 16:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

Oggi splendida giornata di sole..temperatura di 20°..quindi chiama uno,chiama l'altro e si esce in moto,ovviamente da SOLO in quanto tutti erano impegnati a far altro. :indif:
solo piattoni,a tratti veloci veloci (ho visto per un'attimo anche i 100Km/h segnati :o ) e tanto sottobosco umido,fangoso,pietroso a tratti.
tipico giro "motorally",di quelli che preferisco perchè arrampicarsi con l'astronave nelle mulattiere è davvero molto difficoltoso.
poi giretto nel tracciato "trial 4x4" che in effetti è da trial pure 2x1  ;D in quanto talmente gibboso e strafangoso che anche in moto sovente ho dovuto mettere la prima marcia!  :rishock:
tanto per capirsi il pistino è questo ed il fango era appena meno ma mica tanto poi..
http://www.muli4x4.it/fotogallery/05-04-09/album/index.html

oggi neppure un cacciatore (ma che..erano in sciopero??) quindi gas sempre parecchio ruotato..la moto nel veloce è una bomba,stabilissima (ettecredo è lunga 3 metri.. hahaha hahaha) ed il motore non finisce mai.
allego giusto 2 fotine per capire lo stato (fradicio) in cui son tornato.
n.b. ero solo quindi tutti spruzzi "self made"  wsegwÇ wsegwÇ   #risatona# #risatona#
incontrato 4 "colleghi"..KLX450,KLX300  >>loved&<<,CRF ,un quad (di cui non ho neppure guardato la marca.. :-X) con cui però nessun dialogo,solo in classico saluto indiano.
:ciao:

A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

fazano

p.s.
non vedo l'ora che il mio "spacciatore di gomme" torni a casa e mi procuri un bel paio F.I.M. perchè con le MT21 vai ovunque,anche su strada, ma..in offeroade la moto in curva và dove vuole lei!! :sciopp: :sciopp:

su..ora vado ai fornelli,devo cucinare il mio solito kilo di funghi quotidiani,come da una settimana a questa parte..ooohh me escono dalle orecchie ormai!! :vomit:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

jeannot

Anche io sono dovuto uscire da solo, oramai è una consuetudine aimè, "giretto" di 3 ore su per la serra, che pian piano conosco sempre meglio, oggi ho trovato dei percorsi niente male, ma in particolare una salitona buona per un hill climbing ma che essendo da solo non mi sono azzardato a provare.
Io ho montato delle kyoto omologate fim, quì sul forum me ne hanno parlato malissimo ma per il mio 350 vanno una meraviglia! Tengono bene sul fango e sul viscido ma non sono eccezzionali nella ghiaia alta (20 cm), dicevano che mi sarebbero durate nulla invece dopo 330 km si vede appena il bordo del tassello centrale un po' arrotondato, e ci avro percorso almeno 60 km di asfalto. Per 90 euro la coppia non mi posso lamentare.  ;:bananasaluta:;
D.D.G.

FOLCO

eh bravo il Faz  clap xò il fango si vede chiaramente che ce l'hai appiccicato con le mani...  ;D