News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Consiglio per gomma posteriore Africa Twin

Aperto da dEUS, 13 Ottobre 2009, 12:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dEUS

Il mio vicino di magazzino ha una AT 650, vuole cambiare la dunlop che ha con una più stradale ma ha detto che si trovano solo 2 modelli con quella misura, la dunlop appunto o una bridgestone, è vero o ci sono altri modelli che potete consigliargli? Nulla osta con altra misura non se ne parla?

grazie

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

thor

Citazione di: mauri600E il 13 Ottobre 2009, 13:07:20
metzeller tourance

io sinceramente le tourance le sconsiglio....le ho tolte dalla mia tenerè perchè mi facevano un pò cagare  -ninzo'-
memento avdere semper

kurz69

michelin anakee, controllando che ti montino la versione col codice di velocità più alto

gianfranco1104

Citazione di: kurz69 il 13 Ottobre 2009, 14:38:21
michelin anakee, controllando che ti montino la versione col codice di velocità più alto
:ok: :ok: :ok: :ok:
le anakee le hanno anche col codice H le ho sul super... e fan paura da quanto tengono!!!
già dalle prime curve... ti danno la sensazione di piegare all'impossibile... e così è stato!!!
ho toccato le pedane!!!

kurz69

io le ho quasi consumate tutte
domenica in cisa gli ho dato una bella limatina laterale...

gianfranco1104

dimenticavo... alcuni con le anakee sono arrivati a fare 21mila km!!!
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

nux

io sotto la mia 750 ho queste dunlop

erano quelle montate da chi me l'ha venduta, mi ci sono trovato bene sia su asciutto che su bagnato

http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit/mc/tyres/on_off_road/Trailmax_D607.jsp

nux

dimenticavo che le mie sono 140 al post anche se libretto prevede le 130

dEUS