News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Parafanghi fiancatine e frecce originali 59X...chi le vende?

Aperto da Ganik, 16 Aprile 2010, 11:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganik

Devo risistemare il 59X di mio fratello e vorrei cambiare i parafanghi e altre cosette.Sapete dirmi dove potrei trovare gli originali o comunque le repliche fedeli di quelli e all'incirca quanto possono costare?
Solo e sempre Yamaha

wish

Citazione di: Ganik il 16 Aprile 2010, 11:06:03
Devo risistemare il 59X di mio fratello e vorrei cambiare i parafanghi e altre cosette.Sapete dirmi dove potrei trovare gli originali o comunque le repliche fedeli di quelli e all'incirca quanto possono costare?

tutto solo originale, tranne le fiancatine e forse il parafango anteriore che si trovano anche ufo. La roba ufo la trovi ovunque, anche da crosshop, la roba originale solo in yamaha...non ti so dire dalle tue parti chi c'è.
Prezzi degli originali: circa 70 per il parafango anteriore, mi pare circa 60 il posteriore, le frecce costano care (mi pare 50 a freccia), i fianchetti uno sproposito prendili ufo perché dovrebbero costare oltre 300 la coppia mentre gli ufo dovrebbero costare sui 60 euro.
Tutti i prezzi sono a memoria, quindi ovviamente prendili con le molle ;)

PIPPOG

Frecce e altre cose li puoi trovare si www.kedo.com
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Ganik

Solo e sempre Yamaha

CHO

Ciao Fabio,
le plastiche sono tutte disponibili, ovviamente sia originali che non, se desideri ti invio i prezzi in pm.
Ciao  :bye:
Christian

Una Yamaha è per sempre :):):)

Carlo_TT

Christian cortesemente,
ho letto il tuo reply a questo post, saresti cosi' gentile da inviare anche a me
prezzi e disponibilità ? sto eseguendo un restauro e mi servirebbero delle plastiche
originali e meglio se nuove di zecca  :sigaro:

cordialmente
Carlo
La vita può essere capita solo all'indietro, ma vissuta solo in avanti

CHO

Citazione di: Carlo_TT il 19 Aprile 2010, 13:01:01
Christian cortesemente,
ho letto il tuo reply a questo post, saresti cosi' gentile da inviare anche a me
prezzi e disponibilità ? sto eseguendo un restauro e mi servirebbero delle plastiche
originali e meglio se nuove di zecca  :sigaro:

cordialmente
Carlo
Ciao Carlo,
certo ti invio i prezzi tra un pò.
Christian

DarioTT

le freccie costano 25¤ l'una, se prese al completo compreso le staffe da attaccare al telaio
Free userbars" border="0

PIPPOG

Citazione di: DarioTT il 03 Maggio 2010, 22:28:59
le freccie costano 25¤ l'una, se prese al completo compreso le staffe da attaccare al telaio
Dove? ...grazie
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

CHO

Citazione di: DarioTT il 03 Maggio 2010, 22:28:59
Kedo e anche io le vendiamo a 8 euro, non originali però.

DarioTT

Free userbars" border="0

andrea3112

ciao fabio,sono andrea(ci siamo visti a casciana terme quando hai riportato la camera d'aria a flavio)ho tanti pezzi del tt fammi sapere cosa ti serve che li carico in macchina e ti li do quando ci vediamo.saluti andrea
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Ganik

Ciao Grande!
Ti ho mandato una mail,ci sentiamo
a presto

Fabio
Solo e sempre Yamaha

PIPPOG

Citazione di: CHO il 04 Maggio 2010, 08:04:17
Kedo e anche io le vendiamo a 8 euro, non originali però.
Ma nel tuo sito non le trovo, come devo cercare? ; a 8 euro compreso le staffe?
Ciao e Grazie

4-VALVES

Ti consiglio di cercare su ebay.
Con un po' di pazienza io ho trovato tutte le plastiche originali nuove (una alla volta) e ho speso meno di 150 euro.

CHO

Citazione di: PIPPOG il 04 Maggio 2010, 15:12:00
Ma nel tuo sito non le trovo, come devo cercare? ; a 8 euro compreso le staffe?
Ciao e Grazie
Si purtroppo non ho mai il tempo per inserire tutti i prodotti disponibili, ma se ti servono le ho.

PIPPOG

Citazione di: CHO il 05 Maggio 2010, 07:24:29
Si purtroppo non ho mai il tempo per inserire tutti i prodotti disponibili, ma se ti servono le ho.
Ti ho mandata una e-mail, si mi servono. Grazie ,Pippo

vecchio trattore

Citazione di: CHO il 19 Aprile 2010, 05:48:52
Ciao Fabio,
le plastiche sono tutte disponibili, ovviamente sia originali che non, se desideri ti invio i prezzi in pm.
Christian

Ciao Cristian, saresti cosi gentile da inviarle anche a me? Ho un 59x in fase di restauro :riez:

vecchio trattore

Citazione di: CHO il 05 Maggio 2010, 07:24:29
#hammer# Cosa tutto hai per il 59x? Nel sito ci sono solo le fiancatine -ninzo'-
Parlo di carrozeria. :riez:

CHO

Citazione di: PIPPOG il 07 Maggio 2010, 16:26:13
Ti ho mandata una e-mail, si mi servono. Grazie ,Pippo
Ok Pippo ti rispondo tra un pò  :ok:

CHO

Citazione di: traTTore il 07 Maggio 2010, 19:29:55
Ciao Cristian, saresti cosi gentile da inviarle anche a me? Ho un 59x in fase di restauro :riez:
Certo  :ok:

CHO

Citazione di: traTTore il 07 Maggio 2010, 19:34:35
#hammer# Cosa tutto hai per il 59x? Nel sito ci sono solo le fiancatine -ninzo'-
Parlo di carrozeria. :riez:
Si lo sò ma non ho mai il tempo per inserire tutto  :'(

Rainbowsix

domenica a un mercatino mostra scambio a Piacenza..ho portato via 4 frecce complete di staffe e un tachimetro con 5000km...a 30¤....come godoooooo :cool:
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

PIPPOG

Citazione di: Rainbowsix il 18 Maggio 2010, 11:20:12
domenica a un mercatino mostra scambio a Piacenza..ho portato via 4 frecce complete di staffe e un tachimetro con 5000km...a 30¤....come godoooooo :cool:
Del 59X?  che cul........

Carlo_TT

Citazione di: Rainbowsix il 18 Maggio 2010, 11:20:12

mi dispiace... non avendo chiesto preventivamente il permesso degli utenti del forum, sarai multato di 100 euro (per ogni freccia) e 100 per il tachimetro
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

cxulo smodato  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

:sigaro:
La vita può essere capita solo all'indietro, ma vissuta solo in avanti

Rainbowsix

confermo del 59X aveva anche un cerchio completo di disco in buono stato...ma quello spero di trovarlo con la moto che prenderò.

il segreto è non far capire al venditore di che moto si tratta il ricambio...e dire che ti serve x creare una special o per adattarle su un altro modello.per il momento ha sempre funzionato.peccato solo che mi sono accorto dopo aver pagato..che vi era anche una freccia di una Mv agusta brutale che mi serviva....l'avrei compresa nel prezzo!

PIPPOG

Citazione di: Rainbowsix il 18 Maggio 2010, 23:59:00
confermo del 59X aveva anche un cerchio completo di disco in buono stato...ma quello spero di trovarlo con la moto che prenderò.

il segreto è non far capire al venditore di che moto si tratta il ricambio...e dire che ti serve x creare una special o per adattarle su un altro modello.per il momento ha sempre funzionato.peccato solo che mi sono accorto dopo aver pagato..che vi era anche una freccia di una Mv agusta brutale che mi serviva....l'avrei compresa nel prezzo!
Questa Domenica c'è un altro mercatino, ma non ti dico dove.. ormai tu la spesa l'hai fatta. :gnam:
;:bananasaluta:;

Rainbowsix

Citazione di: PIPPOG il 19 Maggio 2010, 00:03:12
Questa Domenica c'è un altro mercatino, ma non ti dico dove.. ormai tu la spesa l'hai fatta. :gnam:
;:bananasaluta:;

purtroppo sono a Bari...cmq...so che ve ne sarà uno ad Asti...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!

PIPPOG

Citazione di: Rainbowsix il 20 Maggio 2010, 00:11:32
purtroppo sono a Bari...cmq...so che ve ne sarà uno ad Asti...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!
Un bel po ad est di Asti..

Rainbowsix

Citazione di: PIPPOG il 20 Maggio 2010, 07:42:27
Un bel po ad est di Asti..

ma la mia base operativa al nord è a Piacenza...e da li arrivo da pertutto. :opazzoo:

PIPPOG

Citazione di: Rainbowsix il 01 Giugno 2010, 00:24:16
ma la mia base operativa al nord è a Piacenza...e da li arrivo da pertutto. :opazzoo:

è stato alla fiera di Montichiari (Prov. di Brescia), qualcosa c'è sempre per le Yamaha, ma questa volta non sono riuscito a fare un salto. :ciao: