News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Adesivi Africa Twin

Aperto da PaTrYcK, 22 Ottobre 2009, 02:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

Ciao!

Un mio amico sta rimettendo in ordine la sua africa twin 650...purtroppo gli adesivi (tutti) sono davvero mal ridotti, conoscete un sito dove hanno le repliche?

Thanks

nux

quelli su ebay non sono identiche all'originale molti utenti le hanno mandate indietro

PaTrYcK

ciao, ti riferisci a queste?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330370235906&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

questo sarebbe un kit completo, niente male il prezzo, originali costano un botto!!!!!

Ho letto i vari feedback e sembrano tutti contenti, cmq fatemi sapere, altrimenti ovviamente non le acquisto, grazie!

nux

sul forum di africatwin.it c'è un topic recente di uno che li ha restituiti

cambiano i caratteri di alcune lettere e altre cosine

PaTrYcK

ciao nux,

che tu sappia il venditore e' lo stesso?

grazie

nux

Citazione di: PaTrYcK il 22 Ottobre 2009, 17:17:42
ciao nux,

che tu sappia il venditore e' lo stesso?

grazie

mi vado a cercare la discussione sull'altro forum

cmq senza obra di dubbio è lui... io su quella discussione ho chiesto pure quanto costavano originali...   :zot:

PaTrYcK

mannaggia...nn ho chiesto ma quanto costerebbero originali??????????

nux

PaTrYcK

grazie...ora mi leggo la discussione!

cmq il mio amico ha chiesto xgli originali, costano mezza moto tutto il kit, sono pazzi, a questo punto sta pensando di provare ad ordinarli da un altro utente su ebay tutto il kit a 40 euro, se sono accettabili li mette e ci fa passare sopra il trasparente dal carrozziere in modo che nn si rovinino troppo al sole...

nux

Citazione di: PaTrYcK il 23 Ottobre 2009, 18:11:25
grazie...ora mi leggo la discussione!

cmq il mio amico ha chiesto xgli originali, costano mezza moto tutto il kit, sono pazzi, a questo punto sta pensando di provare ad ordinarli da un altro utente su ebay tutto il kit a 40 euro, se sono accettabili li mette e ci fa passare sopra il trasparente dal carrozziere in modo che nn si rovinino troppo al sole...

ci dovrebbero essere degli sviluppi....