News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

rimasugli di PC - solo chi se li prende!

Aperto da Alekosd, 23 Settembre 2009, 14:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

allora, hoh uso più pc, ho una busta con schede madre asus con ram, scheda video, audio, ethernet, scheda modem interno, schede usb, masterizzatore cd cavi vari e altre schede che manco mi ricordo. C'è pure un alimentatore con ventola, 230v c'è scritto. Non mi servono e li butto.

qualcuno li vuole?

non mi voglio sbattere manco pagato...

helcar

Quanti anni hanno più o meno i pezzi?? I modelli di scheda non li puoi recuperare??

A casa avrei un vecchio PC (96) da trasformare un po'...

Alekosd

be, c'ha le ram pc133 (64+256). C'è scritto asustek 1998 as 99127F ...ah! cuv4x-c

neuronet

sarei interessato alla memoria e siccome c'ho problemi di compatibilità con la scheda madre non e' che mi sai dire se c'hai sul chip questo ologramma?

:dubbio:

øpaperinoø

Zak

Citazione di: Alekosd il 23 Settembre 2009, 14:32:35
non mi voglio sbattere manco pagato...

Citazione di: neuronet il 23 Settembre 2009, 17:09:22
mi sai dire se c'hai sul chip questo ologramma?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
sto' morendo! l'ho votato come miglior 3d della giornata  #risatona# #risatona#

Alekosd

Citazione di: neuronet il 23 Settembre 2009, 17:09:22
sarei interessato alla memoria e siccome c'ho problemi di compatibilità con la scheda madre non e' che mi sai dire se c'hai sul chip questo ologramma?

øpaperinoø

:riez:

neuronet, pensa a fare le prove per la BMW ...  #risatona# #risatona#

FOLCO

gulp... le ram potrebbero interessarmi, il mio vetusto pc a carbone dovrebbe essere di quegli anni . . ...

Alekosd

ragazzi, la roba esce i casa o per andare al museo insieme ai disegni di neuronet, o per andare nella munnezza o perchè sotto il portone c'è uni che li vuole.  doc

FOLCO

ma due belle ram spedite in un busta x lettere ?

burnygio

ale se non hai ancora in cantina i rimasugli ,portali da gasolone che poi me li dà!  :ok:
se cè qualcosa di buono faccio su un pc !
:bye:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Alekosd