News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

NAVMAN

Aperto da paolox, 06 Ottobre 2004, 13:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

paolox

Ciao espertoni!

Che ne dite del NAVMAN PiN Pocket PC? e in confronto con il Garmin ique 3600?

:bye:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: PaoloXP il 06 Ottobre 2004, 13:01:34
Ciao espertoni!

...non lho provato ma leggiti http://www.gpscomefare.com/rubriche/news/2004/04_06_2004/290404_PIN.htm
in ogni caso per andarci in moto preferisco dei "cosi" piu' "coriacei" e adatti all'uso con una mano sola; mi sono preso il foretrex 201
sia perche' non ingombra molto (é un grosso orologio rettangolare da polso, +/-) , é leggero, impermebile (sino a 1 mt.), resistente
alle piccole cadute (e quando ti cade un "coso" leggero si fa' meno danni...) MA... non é cartografico e se vuoi sapere dove
sei devi portarti una cartina in tasca :incx: . Se il tuo utilizzo in moto fosse solo stradale (o quasi) allora cambia tutto e anche un grosso
cartografico farebbe il suo gioco! :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

San Juha

Citazione di: PaoloXP il 06 Ottobre 2004, 13:01:34
Ciao espertoni!

Ciao neanche io l'ho provato ma i 2 amici che hanno il combo palm+gps non ne sono tanto soddisfatti. Io ho preso un garmin eMap , visto che è fuori produzione l'ho trovato da un importatore belga a 200 euro compresa la spedizione. Non è piccolissimo, pero' è cartografico, mi trovo da dio usandolo in auto e in moto ha la sua staffa e al momento ha resistito agli sterratoni dove l'ho sollecitato. Si presenta cosi':

Un po' ingombrante ma non da fastidio.... anzi  :bye: