News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Acquisto Canella Moto

Aperto da RAFFA69, 27 Ottobre 2009, 22:37:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RAFFA69

Salve ragazzi,
Dovrei fare un acqusito da Canella moto, se a qlcn serve qualcosa si potrebbe fare un ordine unico per ripartire le spese di trasporto.
Attendo notizie.  ;)

Andrea69

A Raffa, ce sei rimasto solo tu a comprà da Canella Moto, hai messo sto post su tutti i siti de enduro, ekke te dovrai comprà l'uranio arricchito da mette dentro al wr pe fallo camminà deppiù........
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

RAFFA69

Citazione di: Andrea69 il 03 Novembre 2009, 15:41:20
A Raffa, ce sei rimasto solo tu a comprà da Canella Moto, hai messo sto post su tutti i siti de enduro, ekke te dovrai comprà l'uranio arricchito da mette dentro alpe fallo camminà deppiù........
Ho risolto Andrè e la merce me la portano pure a casa!!  :ok:

Andrea69

Se è per questo, anche a noi ce la portano a casa, guarda che il servizio at home lo paghi è !!!!!!!

Spero abbia rinnovato l'abbigliamento, stona con la moto............
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

RAFFA69

http://www.canellamoto.it/acerbis_profile_07_jackets.htm
Me so comprato sta giacca nera Andrè .......49 euri e me la porta un amico a casa gratisse.......  te piace ??  ;)

mistermou

Pure lui s'è comprato na giacccca, e glie la porta un tipo brutto e grosso al pubbe  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø