News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ma lo bombardassero sto cibali!

Aperto da neuronet, 02 Dicembre 2009, 15:52:35

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

ma porca di quella ... ma si puo' vivere in un posto piu' infelice della zona cibali?!

1) per oltrepassare la linea est-ovest della via etnea ci impieghi 10 minuti se vai verso est 10 giorni verso ovest!
2) il gas di città ce l'hanno tutti ormai, anche i paesini piu' sperduti, a casa mia NO!
3) hanno fatto dei lavori per passare i tubi per un chissa' quando allaccio alla linea del gas? ... sono 2 anni che non riparano la strada!
4) Oggi ho passato 2 ore dentro l'auto xke' c'era la coppa itaglia!

Mavaffancaxxinkulo merd di Cibali  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

nux

ecco allora.... perchè Sandro Ciotti e l'Inter ne uscirono scottati.... hahaha

trimoto

Ci fossero state almeno 22 strafighe nude a correre in mezzo all'erba lo avrei potuto anche capire  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

neuronet

Citazione di: trimoto il 02 Dicembre 2009, 16:57:08
Ci fossero state almeno 22 strafighe nude a correre in mezzo all'erba lo avrei potuto anche capire  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

bhe ... giocare all'akkiappa akkiappa chiuso in un campetto con 22 strafighe che scappano da tutte le parti e' sicuramente il mio gioco preferito!  pazz2 ... ovviamente si vince quando infili almeno un goal!  :akrd:

... si perde quando l'arbitro nero ...  :rishock:

nux

Citazione di: neuronet il 02 Dicembre 2009, 17:03:12
... si perde quando l'arbitro nero ...  :rishock:

diciamo che l'albitro di sti tempi perde il colore ma non il vizio... nero rosso o giallo che sia se ce lo ha messo in kiulo vuol dire che ci ha fatto perdere... :drog:

Cunningham

consolati............a me capitò di trovare un incrocio completamente bloccato perchè c'era una in perizoma che stava facendo un servizio fotografico ...................... non ti dico che si mise ad urlare mio cognato (quello di Cerignola)

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin