RAGAZZI ENDURISTI IL 25 TUTTI AD ACCADIA CI SIETE? STO ORG IL PULMAN

Aperto da TTPRETE, 14 Ottobre 2009, 22:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

TTPRETE

PARTIRANNO   2 AUTOBUS DA TARANTO X ACCADIA  PER I PILOTI  KE VORRANNO PARTECIPARE PER INF CHIAMATEMI

manubisc

novità sulla motocavalcata???? questa pioggia penso la rendi ancora più complicata!!!!
:incx: :contrar: >:( :bazoo: #hammer# barellaæ :sciopp:

manubisc

comunque accadia è in forse per noi del nord barese,forse optiamo per Forenza. Chi viene????:opazzoo: :opazzoo:

manubisc

ma su questo Forum non c'è più nessuno???
qui oggi piove a dirotto, ancora tutti ad Accadia?????
-dead- -dead- -dead- -dead- -dead-

nux

a foggia piove di brutto per tutta la notte e per tutto ieri

non oso immaginare come sarà il terreno ad accadia domenica....

sul sito del motoclub che dicono si farà ugualmente?

ANGY

SI RAGAZZI  SI FA UGUALMENTE....... SI SCONSIGLIA ASSOLUTAMENTE DI VIAGGIARE SOLI.....
E DI SALTARE I TRATTI HARD SOPRATUTTO IL FIUME.....
MANIBUSC VIENI CHE VIAGGIAMO INSIEME.....
CIOA

manubisc

Citazione di: ANGY il 23 Ottobre 2009, 11:24:58
SI RAGAZZI  SI FA UGUALMENTE....... SI SCONSIGLIA ASSOLUTAMENTE DI VIAGGIARE SOLI.....
E DI SALTARE I TRATTI HARD SOPRATUTTO IL FIUME.....
MANIBUSC VIENI CHE VIAGGIAMO INSIEME.....
CIOA

ANGELO MI PIACEREBBE MA NON FACCIO UN' USCITA TOSTA DA UN BEL PO'. MOLTO PROBABILMENTE ANDIAMO IO E DANIELE A FORENZA, COSI E' SICURO CHE NON TROVIAMO TAPPI E RIUSCIAMO A CAMMINARE.

TTgreat!

Citazione di: manubisc il 23 Ottobre 2009, 23:40:16
ANGELO MI PIACEREBBE MA NON FACCIO UN' USCITA TOSTA DA UN BEL PO'. MOLTO PROBABILMENTE ANDIAMO IO E DANIELE A FORENZA, COSI E' SICURO CHE NON TROVIAMO TAPPI E RIUSCIAMO A CAMMINARE.
Be', Forenza con tutta st'acqua non sarà molto meglio di Accadia...

manubisc

Citazione di: TTgreat! il 24 Ottobre 2009, 13:27:31
Be', Forenza con tutta st'acqua non sarà molto meglio di Accadia...

sicuramente sarà tosto ma non hai la pressione di creare tappi o di fermarti perchè trovi tappi.  cmq l' importante è uscire e divertirsi.
:ok: ;cinghialedance; #disco# :dance: >;run&;< batt ;:bananasaluta:; ;:bananaturbo:;

manubisc

TTgreat!

Pare che ad Accadia ci sia tanta di quell'acqua che domani credo che sarà un tappo continuo anche sugli sterratoni.......
Stasera c'è nebbione e i dintorni sono allagati........

:acci: Ci sarà un'ecatombe.....sopratutto di frizioni.....

manubisc

Angy domani mattina alle 8.30 vieni al castello, c'è un mini raduno husaberg. per il momento siamo 4 con te 5. Se salta Accadia ti aspettiamo.
??? ;:juha;: :superck: :vino:

TTgreat!

manubisc

uscita OFF pazzesca!!! è stato bellissimo. 100 km di salite,discese,pietraie, fango etc etc. Giro concluso con scalata del Gragnone! sono sfinito!!!!  -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-
::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ;:bananatuffo:; ;:bananasuona:; ;:bananaturbo:; ;:bananasaluta:; batt >;run&;< :dance: #disco# ;cinghialedance; prrrrrrrr :bttr: :riez: clap :rock: :sigaro: :drog: #risatona# hahaha :akrd:

ANGY

certo   cera tanta di quell'acqua e fango da non credere......
personalmente il fango mi ha messo a dura prova in un punto veramente incasinato con un bel tappo, praticamente avevo la ruota anteriore bloccata.
ho saltato il mitico salitone della chiesetta bel tappo, quando ho visto che anche i più bravi hanno  vauto difficoltà, moto che fumavano e frizioni andate, ciò ripensato.
bello il fiume perlomeno ho lavato un pò la moto.
nota negativa io ed una cinquantina di altri ragazzi, grazie allo scherzo di qualche pirla che ha strappato le fettucce, abbiamo fatto due volte uno stesso anello, il mio conta kilometri segnava 95  ma in realtà eravamo ad 80 km.
ormai non cera quasi nulla ancora erano soli sterrati bagnati, ed ho deciso di uscire.
peccato per un ragazzo che si è rotto il femore su un tratto hard che poi è stato chiuso.......
pochissime scope...... moli non conoscevano il percorso..
pochi iscritti, il brutto tempo ha fatto la sua parte.....
molti al ristoro hanno concluso (45km. ) però la vera parte era proprio i il primo giro.
Peccato per mikirex e il figlio che per un problema sono arrivati ad accadia  ma senza fare la motocavalcata. PECCATO!!! Al melograno si mangia una meraviglia.. L'albergo il Paradiso è il migliore.. anche lo strippppp.... êlagnoccaê. ciao

Mikirex

Peccato si, ma pazienza, a quanto pare meglio che non abbiamo proprio iniziato, si sarebbero creati sicuramente danni alla moto.
A quanto pare non mi sono perso una bella motocavalcata, visto tutti i pezzi chiusi.
La cosa incredibile e che non sapendo o meglio non avendo visto mai il segmento del pignone, perchè coperto dalla rondella e dal perno di tenuta, il caro amico TTprete quando me lo ha restituito, dopo aver provato di sostituirlo alla sua officina, ma con esito negativo, ci siamo peoccupati di uscire la domenica e dopo alcuni giorni alla mia richiesta mi ha dato un pignone non mio, ed io non conoscendo il pignone, non mi sono preoccupato più di tanto, c'è l'avevo!!...........
Visto che siamo arrivati in largo anticipo, abbiamo provveduto a smontare il pignone, con attrezzi forniti sul posto, e poi abbiamo trovato la sorpresa.
Inutile i tentativi di ricerca di un nuovo pignone, si decide di risalire la moto di d'Octopus e ripartire, per il rientro.
A pensare che non volevo proprio partecipare, in quanto non sono stato e non stò ancora bene di salute, questa influenza mi tiene completamente atrofizzato, mal di gloa ecc. ecc. che dire........ alla prossima edizione.

;:bananasaluta:;

manubisc

TTgreat!

Miiii!! Nel gennaio del 2004 c'era già la nuova Husa?    :riez: :riez:

manubisc

Citazione di: TTgreat! il 26 Ottobre 2009, 21:24:36
Miiii!! Nel gennaio del 2004 c'era già la nuova Husa?    :riez: :riez:

mi cadde la macchina fotografica ed uscirono le pile, nel rimetterle........  :dance: >;run&;< batt

TTgreat!

Manco la data sai cambiare!!   #risatona# #risatona# #risatona#

O è semplice pigrizia??  :frustalo:

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 27 Ottobre 2009, 22:42:11

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
conoscendo il personaggio...non sa cambiare le pile!!!!!
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

gillu

...comunque è andata meglio di 2 anni fà.
Nnn sò xkè ma alla fine va sempre a finire che giro da solo....sarà xkè io ho voluto onorare i 36 euro dell'iscrizione fermandomi al punto di ristoro??...o perchè mi piace fermarmi troppo??

manubisc

Citazione di: TTgreat! il 27 Ottobre 2009, 22:42:11

ero in cima al garagnone in un equilibrio instabile, quindi ho inserito le pile,fatto le foto e viaaaaaaaa!!!!!!! :incx: :incx: :incx: "sbemm" :frustalo:

ANGY

cari amici .......
bando allae  polemiche.......
per me è sempre un piacere rimanere in Vostra compagnia.........

comunque la colpa di tutto  è TTprete  .......... øpaperinoø
cio angy

TTgreat!

nux

la cvalcata è stata bella per chi l'ha fatta e per che chi non l'ha fatta

chiudo e blocco la discussione perchè le offese e i problemi personali si risolvono altrove e non sul forum

soprttutto in una discussione che riguarda una motocavalcata di cui noi pugliesi dobbiamo essere orgogliosi

se qualcuno vuole postare delle foto o altro materiale attinente me lo fa sapere che riapro momentanemente oppure apre nuovo topic...

comprendo le incomprensioni che si possono generare e che uno vuole provare a risolvere, ma le offese gratuite no

:ciao: