News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

124 km/h sull'A1: 310 euro di multa!!!

Aperto da piccolo Fabio, 06 Ottobre 2009, 20:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

il 3 agosto un amico mi presta la macchina per andare a prendere la mia ragazza a roma:

ho adesso avuto il foglio  dal proprietario dell'auto:

320 euro per l'esattezza, e 4 punti:

124 km/h sull'A1, corretto a 118 per la tolleranza: supera il limite di + di 10 km/h ma meno di 40 km/h   :miii:

che paese di mmerd@, la gente ubriaca ammazza i bambini per strada, gli evasori pagano il 5% di tasse e io devo

pagare 320 euro perchè andavo a 120 sull'A1!!!!

:incx:

all'altezza di valmontone (non un raccordo o altro) quanto ca22o è sto limite?!?!?!?!

è possibile pagare a rate visto che io non lavoro e non voglio togliermi tutti i risparmi? o anche questo è un privilegio

per disonesti in italia ?

Che speranze ci sono x un ricorso lontano da casa, per una macchina non mia, notificata con il tutor?

Jeco75

A Fabio................... ma che caxxo!!!!!!! uno ce ne sta' la,( de velox)e te lo 6 chiappato?

Qsta e' sfaika xo'

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

Citazione di: Jeco75 il 06 Ottobre 2009, 20:56:07
A Fabio................... ma che caxxo!!!!!!! uno ce ne sta' la,( de velox)e te lo 6 chiappato?

Qsta e' sfaika xo'

NONE!!!! lo so bene, perchè ho fatto quel tratto una decina di volte l'ultimo anno!!

ce ne sono 2 prima della diramazione roma sud a meno di un km l'uno dall'altro....

la multa è col tutor!

il fatto è che il limite è 100 all'ora se non sbaglio solo per 5-6 km dopo pontecorvo, poi dovrebbe essere sempre 130!!!!!

mistermou

Andando verso roma, prima della diramazione ce ne sono mi pare due e il limite è 100km/h  :indif: :indif: :indif:

E poi occhio sulla roma napoli subito dopo (30mt) l'uscita di Monteporzio catone!!!!!! Che lì è pure discesa...quel velox fa le carneficine...

Jeco75

E' vero da monteporzio ce e sono 4a scendere!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

il fatto che mi fa inca22are è che io non supero MAI i 130 in autostrada, in salita anche meno....

e neanche questo basta a star tranquilli!

basta un camion che ti copre sti ca22o di limiti a 100 all'ora (veramente me li devono spiegare!!!) che ti fottono 300 euro!

piccolo Fabio

Citazione di: piccolo Fabio il 06 Ottobre 2009, 20:43:28
è possibile pagare a rate visto che io non lavoro e non voglio togliermi tutti i risparmi? o anche questo è un privilegio

per disonesti in italia ?

...pagato normale...volevo evitare a tutti i costi problemi a chi mi ha prestato la macchina.... :sciopp:

addio assicurazione al TTr per ancora un pò  :indif:

gianfranco1104

quando sono andato a prendere la moto a treviso cn auto e carrello di gus... gus mi fa... non superare gli 80...
ed io va bene!!! andrò pari coi tir...
se se se....
allora sono andato per un pò a 90... e i tir sempre che mi superavano....
finchè ho provato a stare detro un tir...
105!!!!!
ho detto... torniamo ad 80... alsciamo che mi superino... e speriamo che non mi schiaccino!!!!
ora....
per una nota legge della fisica ove l'inerzia è direttamente proporzionale alla massa....
pensate un pò agli spazi di frenata di sti cosi lanciati a oltre a 100 all'ora....
ora... non me ne vogliano i camionisti seri...
ma quando ti superano dal primo all'ultimo camion.... e di tutte le nazioni...
il dubbio... che il mal costume sia diffuso ti viene o no???

piccolo Fabio

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Ottobre 2009, 19:28:45
quando sono andato a prendere la moto a treviso cn auto e carrello di gus... gus mi fa... non superare gli 80...
ed io va bene!!! andrò pari coi tir...
se se se....
allora sono andato per un pò a 90... e i tir sempre che mi superavano....
finchè ho provato a stare detro un tir...
105!!!!!
ho detto... torniamo ad 80... alsciamo che mi superino... e speriamo che non mi schiaccino!!!!
ora....
per una nota legge della fisica ove l'inerzia è direttamente proporzionale alla massa....
pensate un pò agli spazi di frenata di sti cosi lanciati a oltre a 100 all'ora....
ora... non me ne vogliano i camionisti seri...
ma quando ti superano dal primo all'ultimo camion.... e di tutte le nazioni...
il dubbio... che il mal costume sia diffuso ti viene o no???

...certo che il malcostume si è diffuso!  ma c'è una bela differenza tra un tir, e un auto.

io guidavo una fiesta 1.4, anche 130 su una autostrada dritta a 3 corsie, sono abbondantemente a prova di imprevisto, fermo restando il rispetto dell distanza.

facciano limiti differenziati! io continuo a non accettare questo provvedimento come CONGRUO!

gianfranco1104

la cosa che fa rabbia è che...
sono gli stessi limiti di 50 anni fa....
quando le auto non avevano 8 airbag... ruote come minimo da 185, abs, esp, tcs cct bbt mmm...
il problema nn è tanto la velocità... che sicuramente è una delle cause degli incidenti...
il problema è l'ineguatezza delle strade e il totale non rispetto di alcuni perchè tanto sanno che la fanno franca...
in germania su diversi tratto di autostrada non ci sono limiti ma una velocità consigliata...
beh la volete sapere una cosa???
vanno tutti a 130!!! oddio qualcuno che va a 200 lo becchi...
ma se quel qualcuno ha un incidente.... bye bye patente...
invece qui... guidi ubriaco... ammazzi uno... non ti fanno nulla... anzi!!! uno è finito a fare pubblicità per un paio di jeans...
:cens: :cens: :cens: :cens:

piccolo Fabio

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Ottobre 2009, 19:59:37
la cosa che fa rabbia è che...
sono gli stessi limiti di 50 anni fa....

...mi sa che prima il limite era 130 su tutta la tratta...i tratti a 100 non c'erano! sennò sui libri di scuola guida non ci sarebbe scritto che il limite in autostrada è 130.. :acci:

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Ottobre 2009, 19:59:37
vanno tutti a 130!!! oddio qualcuno che va a 200 lo becchi...
ma se quel qualcuno ha un incidente.... bye bye patente...
invece qui... guidi ubriaco... ammazzi uno... non ti fanno nulla... anzi!!! uno è finito a fare pubblicità per un paio di jeans...
:cens: :cens: :cens: :cens:

esatto....niente di + vero!

qui si premia la cocaina, la truffa, il malcostume....(corona, lapo, tutti i vari pirati della strada...) perchè è cool!  :vomit:

...ovviamente sono gli stron2i che rispettano le regole che pagano quando fanno un piccolo errore, e a volte neanche!

:indif:

beh, io continuerò a essere stron2o, a godermi i miei catorci di 20 anni e le meravigliose cose semplici che la vita ha da offrire.

Ah, vedrete se presto non mi comprerò pure il furgone per andare a farmi qualche motocavalcata un pò + liberamente!!!

e voglio vedere se mi beccherà ancora l'autovelox col ducato dell'89!! ::)

...ovviamente tutti i personaggi cool che sfrecciano a 210 con le loro serie 1, x5, golf gti ecc. per andare a vedere la puntata dal vivo di maria de filippi, mi rideranno dietro e non avranno nessuna multa...se l'avranno non la pagheranno...

...ma tra tanti anni magari avrò da raccontare ai miei nipoti di una vita onesta, vissuta secondo i miei gusti personali e gustata giorno dopo giorno!  ;)

gianfranco1104

Citazione di: piccolo Fabio il 16 Ottobre 2009, 20:09:20
...ma tra tanti anni magari avrò da raccontare ai miei nipoti di una vita onesta, vissuta secondo i miei gusti personali e gustata giorno dopo giorno!  ;)
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ivan64

Che roba i limiti.... A1 tra bologna e firenze, c'è il tratto nuovo, larghissimo a 3 corsie, pari come un biliardo, e limite a 100kmh (e velox ogni 500mt)! Appena dopo il tratto nuovo, si entra nel vecchio, a 2 corsie, stretto e ondulato, con curve notevoli....limite a 130kmh quasi dappertutto!
FE450 - XT660Z