News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Assurdo su ebay

Aperto da ivan64, 03 Novembre 2009, 00:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

Catzeggiando su ebay, ho visto un pò di cose informatiche (processori) con prezzi assurdi, tutti dello stesso negozio....incuriosito ho dato un'occhiata a questo negozio on-line..... allucinante, hanno decine di migliaia di articoli, e mediamente costano il doppio che nel negozio sotto casa! Io cercavo un processore phenom 955, su ebay si trovano sui 135-140 euro, nei negozi sui 150, e questi qua 260 euro! Guardo altre cose...chiavette usb da 2gb a 20 euro! Cavi sata normalissimi a 15! T per molex a 20!! harddisk da 250gb 8mb a 100 euro!
Ma che azzo fanno? contano sul fatto che con 100000 articoli è possibile che qualche migliaio di sprovveduti faccia click per sbaglio?
Il link è questo: http://stores.shop.ebay.it/Il-Nuovo-e-l-Usato__W0QQ_armrsZ1 
Feddback 323....possibile solo 323 transazioni con 100000 articoli?
Mah, che roba!

FE450 - XT660Z

AdrianoTTR

Evidentemente non hanno niente in magazzino, e quando qualcuno si aggiudica qualcosa, il venditore ebay la compra subito sotto casa e la spedisce. Anzi, potrebbe essere proprio il negoziante a provarci direttamente.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

nux

la stessa cosa quando cercavo il tris passeggini per il pupo oltre 200 in più di quando l'ho pagato in un negozio in centro, mentre rispetto al negozio in centro storico solo 100 euro in più

però poi ho trovatounaltro con migliaia di feed che vendeva il sediolino per l'auto