News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

porta GPS da manubrio GiVi

Aperto da wish, 04 Maggio 2009, 20:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

thor

io ho preso quello GIVI.....molto bello......35 eurozzi e passa la paura  :ok:
memento avdere semper

Mangia

Idem, preso e provato

Svantaggi:
- Con la protezione antipioggia non c'è modo di usare il touch screen del palmare (icone troppo piccole), senza è possibile ma solo fermandosi e togliendo i guanti ... non mi aspettavo di meglio
- Si vede male anche mettendo la luminosità al massino, le piccole ondulazioni della plastica creano riflessi tremendi (protezione antipioggia montata)

Vantaggi:
- Si monta/smonta velocemente sull'XT anche senza salsicciotto e gli si può dare l'inclinazione desiderata
- Ha spazio per batterie di ricambio, documenti e cazzatine non troppo grosse
- Non vibra e quando si è all'ombra si vede abbastanza bene
- Cerniera intelligente per l'entrata/uscita dei cavi

Sicuramente poco adatto per i PDA a causa della dimensione delle iconcine e della luminosità che di giorno rimane quasi sempre troppo scarsa, immagino che con un GPS la situazione migliori

mork

si puo montare anche su moto da strada?

Mangia

Citazione di: mork il 16 Novembre 2009, 13:24:29
si puo montare anche su moto da strada?
Credo di si, ha delle cinghie di velcro piuttosto lunghe ... in un modo o nell'altro lo fissi ... evita magari di fissare le cinghie ai raggi dell'anteriore a meno che non ti vada bene di usare il GPS da fermo  :ok:

mork

CitazioneCredo di si, ha delle cinghie di velcro piuttosto lunghe ... in un modo o nell'altro lo fissi ... evita magari di fissare le cinghie ai raggi dell'anteriore a meno che non ti vada bene di usare il GPS da fermo   

pensavo di fissare le cinghie propio lì  :indif: ora dovro trovare un altra   solussione :dubbio: trovato   le fissio hai raggi della posteriore  :ok:

mork

cercando qualche foto   su internet per capire meglio come fosse fata quella della givi ho trovato  questa ,
e  lo presa ...
http://www.life4bike-shop.com/borsa-magnetica-serbatoio-porta-navigatore-kappa-tk734-p-248.html