News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da lex65, 05 Novembre 2009, 08:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lex65

Ciao ragazzi,mi chiamo Alessandro,ho 44 anni e scrivo da Chiavari ,in provincia di Genova.Mi sono iscritto dopo essere entrato in possesso di una "TT 600"del 1988 bisognosa di cure... :stamplllll:Conto sul vostro aiuto per iniziare l'avventura! :)A presto!
Alessandro

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

alberto59x

Ciao e benvenuto nel forum ???...hai una bellissima moto :ok:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

olaguido

magrebtzx quel che ci sia da fare hai un ferro che fa sbavare! saluti bolognesi
dategliene

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lex65

..Grazie per la calorosa accoglienza ,amici! :rir: Mah,la moto ha un po' di cosette da fare,intanto oggi l'ho rimessa in moto,aveva il cavo del decompressore strappato e la farfalla del carburatore ausiliario inchiodata,non passava bene benzina ed era quasi tuttta accelerata.ho smontato il carburatore ,l'ho pulito e ho lubrificato i leveraggi.Alla seconda "scalciata e' andata in moto dopo parecchi anni d'oblio... :) Vi terro' informati e appena posso ,faro' un po' di foto..certo,ora  non e' in perfetta forma,ma lo sara' presto! :ok:
Alessandro