News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti, sono Osvy

Aperto da OSVY, 05 Ottobre 2004, 19:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

OSVY

Ciao a tutti, per gli amici sono Osvy, anche se mi chiamo Marco; sono del '66, vivo a Roma, ho una bella capoccia pelata, (quanto casco...), sono amico di Cucciolo e felice possessore di una 2kf blu del '91; non ho il coraggio di elencare le moto precedenti: la xt e' imbattibile
la mia motina, con 53.000km, ha resistito:     all'esuberante guida dei primi anni, (poca pancia, tanto manico) :YUK:
                                                                agli altri 3 amici con la 2kf, gli altri amici "motati"...e le ns mani...  :picchi:
                                                                alla mia ex moglie ed al divorzio   doc
                                                                ad anni di ingrato pargheggio in giardino, ( ma in parte coperta da tettoia)  :vomit:
                                                                al mio amico Riccardo a cui l'ho prestata x 1 anno,   :cul:
                                                                al mio attuale peso di 95Kg, (tanta pancia, meno manico )   :gnam: ??? e trafila il mono post.
                                                                alla vita del  :incx:  che sto facendo, (troppa auto: 70.000km/anno con la V70 aziendale)
Nonostante tutto, amo sempre la mia XT600 e mi sento un "pischello" sempre pronto a fare un giro con gli amici ed anche qualche belinata... oh, pero' niente fuoristarda duro al contrario di altri qui sul sito, ( beati loro!!!)
Complimenti a tutti, (l'unione fa' la ns forza); spero anch'io di poter apportare il mio contributo con consigli e dritte; spero anche che le inserzioni siano sempre oneste come lo spirito di chi possiede una Yamaha xt 600 & Co: Io avrei gia' trovato il mono posteriore...
PS: non navigo spesso in Internet... 1 o 2 alla settimana; per cui ci vediamo di tanto in tanto
ciao a tutti

wubby

fabrydoor

star 150 4t

DaveXT

burnygio

:bttr: :bttr:
ciao e benvenuto sul forum! :banana:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Dakariano

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

twin