Allora: ci facciamo "sto alimentatore" da moto per il 201?!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 06 Ottobre 2004, 15:47:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...io mi accontento di 24 bottiglie!!! :riez: Mauri lo ha montato ma... io ho fatto il progettino e relativ PCB (scheda) per montarci sopra i componenti
oltre al primissimo test "dal vivo" sul mio Foretrex 201 :mvv: :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

4GianniVirdis

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Dicembre 2004, 23:36:34
...io mi accontento di 24 bottiglie!!! :riez: Mauri lo ha montato ma... io ho fatto il progettino e relativ PCB (scheda) per montarci sopra i componenti
oltre al primissimo test "dal vivo" sul mio Foretrex 201 :mvv: :ok:
Ormai i debiti con te sono in prescrizione. Altrimenti dovrei essere il tuo schiavo  :riez: :riez: :riez:
A presto il lavoro ultimato.
Questo WE mi sarebbe servito visto che sono stato in moto tutto sabato e domenica. Per motivi di spazio non sono riuscito a portare il caricabatteria e quindi ho perso una parte del percorso.

P.S. :per chi vuole la traccia ho un percorso di 500 km (in realtà la traccia è un pò + corta perchè la batt non ha retto tutto il giro) quasi tutti in off.

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

Citazione di: mauri600E il 13 Dicembre 2004, 09:26:31
gianni è arrivata la busta.
Oggi mi ha chiamato mio padre dicendomi che è arrivato un pacchettino da Genova.  :rir: :rir: :rir:

4GianniVirdis

Grande Mauri........
Mi è arrivato il malloppo.
Non ho potuto montarlo sulla moto per vari problemi.
L'ho provato comunque su un trasformatore che rilascia la corrente a 12 volts e tutto ok.
Un consiglio da voi megaguru: da dove mi consigliate di prendere la corrente? Io pensavo dal faro, perchè è vicino a dove andrà il coso (come si chiama? stabilizzatore?), però poi ho corrente solo se accendo le luci (escluderei le freccie e il clacson  :riez:).

mauri600E

E tirarti 2 filini dalla batteria se tu la hai??

Se no dalla luce di posizione, tanto tu usi gli abbaglianti.

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

Citazione di: mauri600E il 20 Dicembre 2004, 12:25:16
E tirarti 2 filini dalla batteria se tu la hai??

Se no dalla luce di posizione, tanto tu usi gli abbaglianti.
La batteria nun c'è.

mauri600E

Bene Bene ora a finemese dico alla mia segretaria porca di emettere fattura.

4GianniVirdis

fontaman

Ciao bella, senti....
...se ti chiedessi di fare all'amore con me, tu risponderesti a questa domanda nello stesso modo in cui risponderesti a questa?

mauri600E

io  col coltellino sguizzero  ci fo di tutto  pure le crene

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: paolo 11 il 22 Febbraio 2005, 17:48:01
:bye:la mia moto tensione 12 volt :angel:xt600  gps garmin 76  :sigaro: mi andrebbe bene avere una tensione ridotta a 6 volt :cool: :cool: :cool: :bye:
...Mauri: evvai di 7806 ! :banana: :banana: :banana:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

mauri600E

cosa intendi per pronta?

solo la basetta o la basetta coi componenti già saldati?

cmq in tutti e due i casi sono io che ho il tutto.

Pippi

Ah rega', quanno finite gli esperimenti....le prove....i test...e avete x esemplari pronti...

mi saprete dire se lo posso applicare al LEGEND!

:ok:

successivamente mi metterò a studiare un pò di elettronica in cui non ho mai capito un caXXo: a ingegneria meccanica....nun se fa nulla!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

mauri600E

I test sono finiti
gianni verdis e bel ray lo hanno gia usato

il tuo dimmi se va a 5volt o altro e io risppondo.

4GianniVirdis

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

paolo 11

:bye:ti avevo mandato mia email,basetta piu' i componenti  #disco# :sigaro:

Pippi

ah beh io ho la stessa motazza dello Zio !!!!!!!!!!!

però ho il LEGEND, che va con due pilazze di 1,5 volt in serie quindi 3 volt no?

ma...l'impermeabilità....poi come la si mette?!?

io compro compro compro tutto!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

mauri600E

casper il legend

questo è per i 5V e non per i 3.

Allora siete già in due quindi realizzo un prototipo per i 3 volt e lo testo.

Pippi

Citazione di: mauri600E il 24 Febbraio 2005, 09:55:37
casper il legend
questo è per i 5V e non per i 3.
Allora siete già in due quindi realizzo un prototipo per i 3 volt e lo testo.

clap io te lo compro! il mio unico timore è l'impermeabilità...

4GianniVirdis

Citazione di: Pippi il 02 Marzo 2005, 10:29:44
clap io te lo compro! il mio unico timore è l'impermeabilità...

Tanto nel deserto non ti serve impermeabile (non piove mai)

Pippi

Con la sfaika che c'ho....

me trovo sotto ar diluvio universale e...me attraversa la strada una Passat guidata da un berbero  hahaha hahaha hahaha

harleyboy

Ciao! Ho anch'io il promblema del 6 Volt e volevo usare il gps :riez: ho visto che vi siete sbattuti per vedere se funziona barellaæ! Non é che mi potete dare qualche dritta o dirmi propio come devo fare per collegarlo al 6V  grazie  magrebtzx

Excalibur1 (Marco)

Leggo solo ora (poichè solo adesso sto cominciando a cercare info sul 201 che mi sono regalato!) Cari WM e Mauri, purtroppo, essendo scomparsi gli allegati (AHI AHI AHI WM, una tiratina d'orekkie) non so com'è la basetta e come sono disposti i componenti. Potete postare nuovamente qualche foto e dirmi pure se avete qualche basetta che vi avanza? Inoltre mi servirebbero anche dei consigli sull'uso del 201. Many thanks, x x x
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

mauri600E

a me è rimasta soltanto una Basetta ancora gnuda gnuda di componenti.

Ne ho finito di montare uno ieri sera per un utente.

Ti chiederei una cosa caro excalibur, se hai qualcuno che puo saldare e montare i componeti t'invio lo stampato.

Se la risposta fosse negativa, ti preparo tutto io, in un ritaglio serale di tempo..

Purtroppo però io ho finito tutti gli stampati dopo che ti avrò fornito a te o stampato o circuito assemblato.

E come il WM sà sino a Novembre inoltrato su di me  sarà inutile fare affidamento.
Fammi sapere anche in  PVT.

Excalibur1 (Marco)

a me basterebbe lo stampato e l'elenco componenti con istruzioni per il montaggio, non ho problemi a fare il lavoro io. Se puoi mandarmi la basetta, te ne sarei grato. Indirizzo in pvt? Poi mi dici anche quanto ti devo
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

mauri600E

allora io ti spedisco volentieri lo stampato
con i fogli dei componenti e loro disposizione.
Non mi devi niente, lo stampato è a cura di Fabio WM.

Manda in PVT l'indirizzo.