News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cosa ne pensate?

Aperto da luke76r, 07 Ottobre 2004, 13:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

vorrei dare piu'grinta al mio ttr del 99,non essendo praticissimo pero'vorrei sapere se le modifiche a cui ho pensato vanno  :ok:oppure :incx: .Da circa 6 mesi ho gia' montato un'ARROW ALUMILITE ed ora vorrei montare : pignone 14 ;filtro aria K&N ; kit dynojet. C'e' qualcuno che ha gia'fatto cio'e sa dirmi se la moto acquista quel po'di cattiveria che piace a noi smanettoni e che purtroppo originariamente manca? dimenticavo filtro e che stage di dynojet mi consigliate? ciao e grazie ???                                                               
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

BelRay

penso che basta che dai un'occhiata in giro sul forum, e scopri che di questi argomenti s'è già parlato mille volte...
usa il tasto "cerca", e se non trovi qualcosa di particolare chiedi... ;)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

luke76r

Grazie!!! ho dato uno sguardo al forum e ho trovato quasi tutte le info che volevo,tuttavia vorrei il parere di qualcuno che ha gia'apportato le stesse modifiche.scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire "cassa filtro aperta"?     
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!