News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da Gaetan76, 15 Novembre 2009, 18:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaetan76

buonaserata a tutti gli iscritti, mi presento sono Gaetano e sono di Napoli, da poco più di una settimana ho comprato una XT600 '88 2kf e spero presto di metterla in sesto viste le condizioni, magari usufruendo dei Vostri consigli.
facciamoci una prima risata, non conoscendo bene o meglio dire per niente questa moto, in questa settimana mi sono distrutto un piede per metterla solo in moto, più delle volte ci sono riuscito solo a spinta eheheehehh. ma devo dire grazie ai consigli di uno di Voi che sfortunatamente (per Lui) è mio cugino comincio a capire come vanno le cose hihihihihihihi.
lascio a Tutti una buona serata e sicuramente ci sentiremo spesso.

Gaetan76 Yamaha XT 600 2KF '88 rigorosamente Bianca e Rossa

victor

uella,io mi sono distrutto la gamba e lqa spalla,15 gg allucinanti,poi un ragazzo del forum mi ha spiegato una cosa,una minchiata ed ho imparato ad accenderla,che sudate,meeeeeeeeeeee
adesso anche da seduto sulla moto,una volta quasi ci riuscivo con la mano

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lucariello

Cuginetto... benvenuto.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

Citazione di: Lucariello il 16 Novembre 2009, 13:16:57
Cuginetto... benvenuto.....

Luca ma quanti cugini hai? E soprattutto, li porti tutti qui? Vabbè, speriamo che questo sia migliore dell'altro...  :akrd: Benvenuto Gaetano!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gaetan76

bhe! vedo allora che Luca porta un bel po di gente qui! mmmmmmmmm pensandoci, chissà se ho fatto bene, cuginetto che dici? e poi cuginetto! solo perchè hai la testa imbiancata te lo permetto hihihihihihihi. cmq prima sistemazione fatta, cambio disco freno anteriore riuscito, ora si che non ho più paura di tirare quella leva.

ciao wish, il jeco e victor

Gaetan76

Grazie anche a te Cunningham

fabiuzzo

hai la panza pure tu?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

MAUROTASCA

fabiuzzo

Citazione di: Cunningham il 16 Novembre 2009, 20:38:56
perchè tu ce l'hai :dubbio:

io no!

ma il cugino del cugino di questo nuovo amico ha il panzone... çciccioç

Gaetan76

io ce l'avevo ahahahahahahahaah

Gaetan76

ragazzi finalmente quasi pronta presa come ferro e rimessa quasi a nuovo, che ne dite?

Eugyevolution

Benvenuto,e complimenti per la moto....
perfetta tranne per i cerchi e i mozzi doc

ti unisci a noi domani per un giretto cittadino?
trovi tutto nella sezione campania ;:bananasaluta:;
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Gaetan76

bhe! indubbiamente i cerchi fanno un po .......penare.... infatti ho detto quasi pronta perchè è una delle cose ancora da fare sono stati verniciati a bomboletta con l'argento delle ruote con un po di pazienza riporto in superfice l'oro eheheheeheh già ho a terra il codone originale e il faro posteriore.
per domani da dove partite e dove vi dirigete.

Eugyevolution

Citazione di: Gaetan76 il 19 Dicembre 2009, 14:30:50
bhe! indubbiamente i cerchi fanno un po .......penare.... infatti ho detto quasi pronta perchè è una delle cose ancora da fare sono stati verniciati a bomboletta con l'argento delle ruote con un po di pazienza riporto in superfice l'oro eheheheeheh già ho a terra il codone originale e il faro posteriore.
per domani da dove partite e dove vi dirigete.

contatta il cuginetto che ho visto che si sta informando..
nn so niente manco io!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel