News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

problemi di accensione 3tb

Aperto da liberixt, 23 Novembre 2009, 11:21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

liberixt

ciao, è da un paio di settimane che non accendo l'xt allora venerdi vado in box ci provo ma nulla, non ne vuole sapere di partire..
ieri vado a prenderla e me la spingo a casa per controllare un po' candela etc (batteria ricaricata sabato).
Smonto la candela e la trovo bagnata.. ok, penso che forse ho fatto l'errore di lasciarla spenta con l'aria aperta e il rubinetto benzina aperto (non lo chiudo mai), quindi asciugo la candela, rimonto e booom, parte immediatamente... la scaldo, faccio un giro e la riparcheggio..

3 ore dopo vado a riprenderla, provo ad accenderla e nulla, non parte... stamattina idem, e la batteria mi ha abbandonato nuovamente..
strasera riprovo a smontare la candela e vedo com'è messa..

qualcuno sa dirmi perchè o cosa può essere successo? e perchè mi si bagna la candelaanche senza accellerare durante l'accensione??
ringrazio per i preziosi suggerimenti e/o aiuti..

Cunningham

vabbè.............metto un post io perchè ho compassione,sarai triste perchè ancora nessuno ti ha risposto..............buttala
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mistermou

Secondo me è troppo grassa al minimo...prova ad avvitare la vite del minimo di un giro... -ninzo'-

Banzai

Beh intanto come prima cosa cambia la candela, forse è solo quella... è anche normale che se non riesce ad accendersi la candela si bagni.

liberixt

beh grazie  Marco, stavo tenendo sotto osservazione la moto in sti gg., adesso è tornata a partire immediatamente come al solito, cmq appena passo dal ricambista compro una candela nuova e non ci penso più.. e ho fatto un girello in più alla vite del minimo, meglio ora..
grazie mille..
;:bananasaluta:;