News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ci sono stradisti tra di noi?

Aperto da mork, 17 Novembre 2009, 09:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ludmillo

Io ogni tanto mi sento uomo della strada...

Ma non credo intendessi questo!!

mork

yena69

Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

mork

:ciao:  ma del tipo  che la domenica si fa una paseggiata    tranquilla in compagnia o del tipo   tutto pista ....

io tutto pista (ormai una o due volte all'anno)  "sbemm"

Cunningham

Michè.........c'è Incudine che ha un sv650
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gionni

Io, dalla terra savoiarda. Avessi tempo farei belle gite sulle molte strade di montagna italo-francesi, 'no spettacolo!  :bttr:
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

mork

Citazioneio tutto pista (ormai una o due volte all'anno) 

la pista non fà per me       :acci: infati ho preso una moto tutto somato tranquilla

CitazioneIo, dalla terra savoiarda. Avessi tempo farei belle gite sulle molte strade di montagna italo-francesi, 'no spettacolo! 

e quello che vorrei fare io     le montannie qui non mancano  basta spostarsi un pò.... :mvv:

CitazioneMichè.........c'è Incudine che ha un sv650
e un pò che non lo vedo sul forum   

Cunningham

Citazione di: mork il 17 Novembre 2009, 21:12:33
la pista non fà per me       :acci: infati ho preso una moto tutto somato tranquilla

e quello che vorrei fare io     le montannie qui non mancano  basta spostarsi un pò.... :mvv:

e un pò che non lo vedo sul forum   

a Branduzzo con l'sv ti diverti  :mvv:

icudine lo trovi su Skipe tutte e sere
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mork

e basta con stà puista ... ci vogliono i soldi

Cunningham

metti un pignone con 1 dente in meno

mork

Cunningham

mork

Citazioneccorci un poco i rapporti e si guida meglio
non e mica un 'enduro  #risatona#
prima faccio il rodaggio  poi vedo un pò come mi trovo :mvv:

Cunningham

Citazione di: mork il 17 Novembre 2009, 21:43:52
non e mica un 'enduro  #risatona#
prima faccio il rodaggio  poi vedo un pò come mi trovo :mvv:
che vuol dire che non è un'enduro...........sulle stradali i rapporti sono sempre lunghissimi,io li ho accorciati sul cbf e mi trovavo molto meglio

mork

non ti arterare  #friends#  provo prima cosi per ora ci ho fatto solo 10km  poi dopo il rodaggio  decido :mvv:

mork

sono andato a  provare la moto propio come mi hai detto tu  :mvv:
http://www.youtube.com/watch?v=IJTM5t3YrM8&feature=player_embedded

notare a destra  il barratolo   delle urine per l'antidoping   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Cunningham

mork

Cunningham

mork