News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Monte Cervato

Aperto da Gioduetto, 15 Novembre 2009, 20:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioduetto

Oggi il Cervato era stupendo c'era anche la neve...che giornata :soddisfatto:

SNOOPY L'AFRICANO

cervatI!!!
azz ma sei di quelle parti? organizziamo? vengo da battipaglia
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

piccolo Fabio

Citazione di: Gioduetto il 15 Novembre 2009, 20:28:24
Oggi il Cervato era stupendo c'era anche la neve...che giornata :soddisfatto:

...era stupendo anche sopra montevergine  :riez:

clap clap clap

FaGuS...

e scommetto neanche una foto :contrar:

piccolo Fabio

Citazione di: FaGuS... il 16 Novembre 2009, 08:05:33
e scommetto neanche una foto :contrar:

un sacco....ma mi sono dimenticato la macchinetta in macchina del conguero!   :acci:

piccolo Fabio

TROPPO FORTE

Citazione di: piccolo Fabio il 16 Novembre 2009, 19:26:28

...per ora posso darti solo un video

:bttr:

Bella ragà....quel passaggio fra glia alberi poi...emozionante  ???

Peccato essermela persa st'uscita, non sembra enanche particolarmente difficile  :acci:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

FaGuS...

piccolo Fabio

Citazione di: TROPPO FORTE il 16 Novembre 2009, 22:31:22
Bella ragà....quel passaggio fra glia alberi poi...emozionante  ???

Peccato essermela persa st'uscita, non sembra enanche particolarmente difficile  :acci:

per niente difficile dottò......

forse la migliore cui abbia mai parteciapto....rilasante...bellissimi posti...appena ho le foto vi devo far vedere il laghetto!!!

..a un certo punto ho pensato di essere caduto ed essere morto...perchè mi trovavo in paradiso!

inoltre c'era con noi un ragazzo  :riez:  pilota serio di motorally  che è stata una guida impeccabile, e che ringraziamo per averci regalato la sua infinita

pazienza

dai, che alla prossima non manchi!!! :ok:

agsin

Conosco bene quei meravigliosi posti ! Parli del laghetto(che vedi in foto) di Campo Maggiore?   

piccolo Fabio

Citazione di: agsin il 17 Novembre 2009, 01:46:22
Conosco bene quei meravigliosi posti ! Parli del laghetto(che vedi in foto) di Campo Maggiore?   

...eh mi sa proprio di si!!!!

Ma tu adesso sei senza moto giusto? saremmo stati tutti estremamente felici di averti tra noi! ;)

tra l'altro siamo partiti da monteforte...nn lontano dall'uscita baiano, da dove partimmo per il piano di Lauro.

Dai alla prossima vediamo di organizzare insieme! tu la domenica non puoi mi pare...il topic c'era...

...e non mi far vedere foto del tuo TT.....com'è bello!   :cry:

piccolo Fabio

ecco qualche foto:

il laghetto suddetto è quello delle prime 3 foto:

...e li vicino c'era questo fosso:   :riez:

l'abbeveratoio:  åslurpppå

il transalpone modificato dar mejo meccanico del sud...ma non del sud italia....del sud del MONDO!!!! Mattia  #friends#

(cioè questo: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=60455.0 )

....a testimonianza che funziona  :riez:

...e la maglio moto della storia, con il peggior pilota del creato   :drog:

piccolo Fabio

eccolo in azione (il pilota è Ruggiero Cariello) che supera un punto molto + scocciante di quello che sembra....

...il secondo che passa è sir Mattia con l'xrona

per fare sta ripresa ho rischiato parecchio, steso sul bordo del canale....ma ci voleva  :riez:

http://www.youtube.com/watch?v=Ch3FGoAhFXY&feature=player_embedded

:bttr:

che bella giornata ragà!

agsin

Citazione di: piccolo Fabio il 17 Novembre 2009, 20:39:54

...eh mi sa proprio di si!!!!

Ma tu adesso sei senza moto giusto? saremmo stati tutti estremamente felici di averti tra noi! ;)

tra l'altro siamo partiti da monteforte...nn lontano dall'uscita baiano, da dove partimmo per il piano di Lauro.

Dai alla prossima vediamo di organizzare insieme! tu la domenica non puoi mi pare...il topic c'era...

...e non mi far vedere foto del tuo TT.....com'è bello!   :cry:
Per arrivare a Campo Maggiore (dove avete scattato le foto) conosco anche un'altra strada,molto più breve di quella che avete fatto voi!  Si può partire sia da Sirignano,che da Monteforte.Fatemi sapere, quando uscite.Mi devono arrivare alcuni pezzi del mono(che sto revisionando) della XR, quindi,posso venire con quella.

piccolo Fabio

Citazione di: agsin il 17 Novembre 2009, 23:11:30
Per arrivare a Campo Maggiore (dove avete scattato le foto) conosco anche un'altra strada,molto più breve di quella che avete fatto voi!  Si può partire sia da Sirignano,che da Monteforte.Fatemi sapere, quando uscite.Mi devono arrivare alcuni pezzi del mono(che sto revisionando) della XR, quindi,posso venire con quella.

perfetto!!!!

:ok:

mattia610

grande uscita domenica!
ci siamo divertiti davvero molto......

agsin, saperti di nuovo in sella dopo la vendita del TT ci fa solo piacere!
alla prossima!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FaGuS...

Citazione di: mattia610 il 18 Novembre 2009, 10:18:48
grande uscita domenica!
ci siamo divertiti davvero molto......

agsin, saperti di nuovo in sella dopo la vendita del TT ci fa solo piacere!
alla prossima!
e certo tu hai due xr per te non ha commesso nessun reato!!!!!!

scherzo auguri!!!

Gioduetto

Possiamo organizzare quando vuoi non c'e' problema raduno pochi amici ma fidati e via fango e cibo. :)

piccolo Fabio

Citazione di: Gioduetto il 18 Novembre 2009, 21:59:41
Possiamo organizzare quando vuoi non c'e' problema raduno pochi amici ma fidati e via fango e cibo. :)

...e se vuoi aggregarti anche quando organizziamo altre cose sei il benvenuto! ;)

Excalibur1 (Marco)

Fabio, ma conosci Ruggiero? E' una vita che non lo vedo. Ho saputo che è il responsabile BMW moto per la Campania (o per il sud Italia?). Fammi sapere se esce ancora con voi, che vedo di esserci anche io.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

piccolo Fabio

conosci.....l'ho conosciuto domenica! si, è là che lavora....

prossimamente mi pare che partecipi a un rally...per cui non so...ma ogni volta che si esce, con chiunque si organizzi, il topic ce lo mettiamo, quindi non preoccuparti!

dai, che organizziamo un uscitona tutti assieme!!!!

Excalibur1 (Marco)

Eddai, che sto a ROTAAAAAAA !!!!!!!!!!
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.