News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Problema. Vediamo chi ha la soluzione....

Aperto da TTgreat!, 21 Novembre 2009, 18:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

hai preso in considerazione la possibilità di portarla dal conc....... ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Massafra. 25km.....
ne ho uno dietro casa ma è pieno fino al collo....

Cunningham

Citazione di: TTgreat! il 27 Novembre 2009, 20:25:36
Massafra. 25km.....
ne ho uno dietro casa ma è pieno fino al collo....
nessuno con furgone o carrello
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Si. O col carrello dove l'ho comprata o dietro casa chissà quando.
O l'aggiusto io.......

Cunningham

Citazione di: TTgreat! il 27 Novembre 2009, 22:10:29
Si. O col carrello dove l'ho comprata o dietro casa chissà quando.
O l'aggiusto io.......
non per essere pessimista,ma se conbini qualche guaio e poi non te la passano in garanzia.....sai com'è con l'elettronica

adrix

Non ti abbattere, ora hai la fortuna di aver scovato i relè approfittane e con un pezzo di filo prova a giuntare due fili e vedi se si accende
spero che non ti si scassi niente però io farei così, se uno dei relè non funzia hai due fili che non fanno contatto tra loro semplice no?

TTgreat!

Citazione di: adrix il 28 Novembre 2009, 13:16:24
Non ti abbattere, ora hai la fortuna di aver scovato i relè approfittane e con un pezzo di filo prova a giuntare due fili e vedi se si accende
spero che non ti si scassi niente però io farei così, se uno dei relè non funzia hai due fili che non fanno contatto tra loro semplice no?
Dunque. Il relais principale (il nr.27) non può essere perchè è il primo e alimenta tutto il resto, il nr.2 (emergency stop switch) di fili ne ha almeno 4, quali saranno i 2 di comando?
Il nr. 30 non ho capito a che serve....neanche il 32 veramente....

Banzai

Cunningham

Banzai

TTgreat!

Citazione di: Banzai il 01 Dicembre 2009, 18:15:13
abbello, guarda un po' questo...

http://rapidshare.com/files/271796462/WR250.PDF
Ah ecco chi devo ringraziare!! Caffè e altro pagato!! ??? ??? ???

Però non mi fa scaricare.....

Cunningham

TTgreat!

Citazione di: Cunningham il 01 Dicembre 2009, 20:02:48
prova con una bella purga  -ninzo'-
Gliel'ho data, ma non scarica..... :spakk:

Banzai

io ho provato una decina di volte alla fine si son rotti i cojotes e me l'hanno fatto scaricare  :akrd:

TTgreat!

Citazione di: Banzai il 01 Dicembre 2009, 23:30:51
io ho provato una decina di volte alla fine si son rotti i cojotes e me l'hanno fatto scaricare  :akrd:
Sta scaricandooo!!!!
Non so se mi servirà a risolvere, ma un mega GRAZIE te lo meriti tutto!

neuronet

... ma xke' non provi a mettere il fusibile con l'impianto acceso come ha fatto il tizio? ... tanto non penso si rompa qualcosa.  -ninzo'-
magari davvero quella piccola scarica fa sbloccare i relais

TTgreat!

Citazione di: neuronet il 02 Dicembre 2009, 21:51:34
... ma xke' non provi a mettere il fusibile con l'impianto acceso come ha fatto il tizio? ... tanto non penso si rompa qualcosa.  -ninzo'-
magari davvero quella piccola scarica fa sbloccare i relais
Già provato....ma io sono fortunato, l'impianto va bene, non fa salti di corrente.....
Sto studiando lo schema ma ci sono delle cose che non riesco a capire, perchè ci sono elementi numerati (tipo relè, interruttori, sensori) ma non c'è una legenda che dica a cosa corrispondono i numeri, almeno, non l'ho trovata.....
A proposito, in inglese che colore dei fili è B/L?   blu e...?

neuronet

Citazione di: TTgreat! il 02 Dicembre 2009, 22:56:46
A proposito, in inglese che colore dei fili è B/L?   blu e...?

non c'hai manco la legenda dei dei colori?!  :rishock:

Ho cercato su internet, con la L abbiamo: Lavender,Lilac,Lime
I primi 2 un violaceo, il terzo un verd'aceo'  :drog:
-ninzo'-

TTgreat!

B è black, L è blu.

Ho studiato e qualcosa l'ho capita, perlomeno so dove andare col tester a fare le prove.......

Banzai

neuronet

Citazione di: Banzai il 03 Dicembre 2009, 16:45:19
la legenda è a pagina 355...  prrrrrrrr

allora mi sa che TTGreat! e' un po analfabeta!  :ciapet:

Banzai

ora che guardo mejo, c'e' anche una copia a colori dello schema elettrico....   :miii:

TTgreat!

Solo stamattina sono riuscito a guardare tutto........... :spakk:

neuronet

pensa che sono 2 mesi che cerco di smotardizzare l'exc!  "sbemm"

TTgreat!

TTgreat!

Telefonata di stamattina: "Stiamo risolvendo, per domani probabilmente è pronta". Il che vuol dire che hanno risolto e che devono studiare cosa dirmi per non darmi la garanzia e farmi pagare....

Cunningham

neuronet

Citazione di: TTgreat! il 09 Dicembre 2009, 19:55:28
Il che vuol dire che hanno risolto e che devono studiare cosa dirmi per non darmi la garanzia e farmi pagare....

Magari stanno cercando di capire xke' e' partita!  øpaperinoø

TTgreat!

A detta dell'ex conce Yamaha le centraline sono un pò pazze.
La mia potrebbe aver registrato un errore che l'ha fatta andare in blocco, pare che anche uno sbalzo di temperatura può farlo, o un colpo. Solo che a volte se è una stupidata si sblocca da sola, alte volte no, bisogna resettarla.
Vedremo se riusciranno a dirmi la verità.....

Cunningham

Citazione di: TTgreat! il 09 Dicembre 2009, 21:21:18

mica facile,è contro la volontà di ogni conc.......  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

TTgreat!

Ma io con una scusa gli farò tirare fuori il palmarino che usa, guardando bene dove lo rimette a posto............. :akrd: :akrd:

nikdr66

Citazione di: TTgreat! il 09 Dicembre 2009, 21:29:09
Ma io con una scusa gli farò tirare fuori il palmarino che usa, guardando bene dove lo rimette a posto............. :akrd: :akrd:
hahaha hahaha hahaha
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

canamo

Citazione di: TTgreat! il 09 Dicembre 2009, 21:21:18
A detta dell'ex conce Yamaha le centraline sono un pò pazze.
La mia potrebbe aver registrato un errore che l'ha fatta andare in blocco, pare che anche uno sbalzo di temperatura può farlo, o un colpo. Solo che a volte se è una stupidata si sblocca da sola, alte volte no, bisogna resettarla.

ritira fuori il TT ;:juha;:
se ti interessa sto contattando la arias per 1 pistone ad alta comp. per il tittino :ok:

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Cunningham