News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao mi presento

Aperto da maico7660, 24 Novembre 2009, 00:58:41

Discussione precedente - Discussione successiva

maico7660

:ok:Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e sono un appassionato di moto da cross d'epoca di cui curo i restauri, ora mi e' capitato un tenere' 600 del 86 1vj molto bello....da anni dormiva in un garage.....sono stato attirato e ho concluso la trattativa, lunga e laboriosa, il proprietario era di fuori e solo per il passaggio e' passato un anno.
Ora siamo partiti con un bel restauro conservativo ,in quanto e' tutta originale, ma c'e' sempre un ma....nelle prime prove su strada incominciano i problemi al famoso carburatore.......scoppietti  ecc ecc ,nonostante mille pulizie super accurate...comtinuremo sperando alla fine di riscire a godere questa moto, anche grazie a questo sito dove sicuramente trovero' amici e consigli...grazie a risentirci  Ciao Gianluca  ;desperado; :incx:

Bandito Giuliano

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cunningham

benvenuto  ???

il tuo nik ha a che fare con qualche moto che hai  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

maico7660

>;run&;<DIREI PROPRIO DI SI........i maico sono la mia passione...ma non disdegno anche le giapponesi anni 80 come yam 490 , che sempre di famiglia sono......

Gna

ciao. controlla i condotti di aspirazione in gomma.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Bandito Giuliano

Citazione di: maico7660 il 25 Novembre 2009, 00:02:03
come yam 490 , che sempre di famiglia sono......
FOTO FOTO FOTO FOTO  êlagnoccaê

Cunningham

Citazione di: maico7660 il 25 Novembre 2009, 00:02:03
>;run&;<DIREI PROPRIO DI SI........i maico sono la mia passione...ma non disdegno anche le giapponesi anni 80 come yam 490 , che sempre di famiglia sono......
conosco di persona il Sig. MAICO
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

maico7660

Ciao, gia' controllato il controllabile, condotti in gomma sostituiti , filtro nuovo , cassa filtro pulita e controllata, candela nuova , bobina e centralina provate con un altra, livello fatto carburatore pulito  piu' volte , e' un po' migliorata ma sempre nel passaggio scoppiettii non gira pulita, ora ho comprato un carburatore usato ....del 1wj e speriamo bene.......per le foto devo inparare a postarle a presto "sbemm" il 490 yam e' piu' facile da mettere a punto e poi che botta..........  ciaoo