News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Preso!!

Aperto da paolox, 08 Ottobre 2004, 12:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

paolox

Spero di aver fatto una buona scelta! Su eprice, il prezzo rispetto ad altrove è ottimo, la batteria dura di + del garmin ique 3600 ed è ricco di accessori. Inoltre, essendo su base windowz è molto + compatibile rispetto al palmOS e si possono installare sia mappe tele atlas che navteq!

http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C288%5F100%28EPR%5FBase%29&txtProductID=513969%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60Ricerca%3A+mio+168%A7%60C288%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1&txtSearchPhrase=mio+168

Recensione:
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/mio168.asp

:bye:

paolox

Aggiungo che la componentistica hardware interna è quella dell HP iPAQ H2220 (ovvero intel) e che la parte GPS è fornita da NAVMAN! Mentre il software è una versione personalizzata di quella fornita con il TOM-TOM ovvero Navigator (dicono che sia tra i migliori in assoluto)

:bye:

4GianniVirdis

:YUK: :YUK: :YUK:Tutto molto bello  :YUK: :YUK: :YUK:
Pecato che per un poveraccio come me...... :dietr:

wbonx

Ti conveniva prendere qualcosa del genere:

http://www.pmistore.it/frontend/schedaarticolo/scheda.asp?ca=FA282A&m=0008&shp=0004&from=kelkoo

le antenne Gps le compri a parte a costi abbordabili e il software che costa da te in pratica metà del cellulare ...bhè... ti lascio immmaginare.

fontaman

Io ho un Ique 3600 e sinceramente preferisco i palmari con il gps integrato rispetto a quelli senza, sono più comodi ed inoltre il collegamento palmare-gps avviene tramite bluethoot, che fa andar giù la batteria di brutto!
Ciao bella, senti....
...se ti chiedessi di fare all'amore con me, tu risponderesti a questa domanda nello stesso modo in cui risponderesti a questa?

Leonardo

Aspettiamo informazioni dopo una bella prova pratica, se ritornerai alla base, saremo certi del buon funzionamento  :riez: :riez: :riez: :riez:

tex550

Scusate se riesumo questo vecchio post, io il MIO168 ce l'ho da qualche mese e fa che è una bomba, solo... come faccio a portarmelo dietro in moto? soprattutto in off???? Suggerimenti?

grazie

??? ??? ???

tex550

Con la scusa di chiedere a PaoloXP con che software usa il MIO e come ci si trova  pazz2 , faccio un piccolo up....

nikko74

Ho preso un Asus Mypal a 620 e con l'antenna GPS tramite cavo seriale funziona alla grande.  Collegamdo il palmare all'accendi sigari alimenta sia antenna che palmare. Il software che uso è il tomtom 3 e sto cercando di capire come inserire il POI (punti di interesse) per gli autovelox :dance: prrrrrrrr.

Poi una domanda potrei installarlo sulla moto??????????  (che domanda del ca__o)  da dove ricavo la 12V  (arifacce co nartra domanda del ca__o)     

CIAOOOOOOOOO
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

paolox

Vediamo di rispondere a tutti. Come software ho iniziato con il MioMap che è una diretta derivazione del Destinator3 fatta apposta per il Mio168 e che mi hanno dato insieme a tutto il resto nella scatola.
Ora, dopo averne provati parecchi, posso dirvi che il Destinator3 è sicuramente migliore del MioMap, che ha problemi di intervfaccia con il database delle cartine. In pratica il MiopMap ti da una via per un altra oppure l'intera città di Aosta non è impostabile come indirizzo di destinazione. Il Destinator3, al contrario, pur usando le stesse cartine ed un interfaccia molto simile non ha questi problemi.

Un altro che vi consiglio sicuramente è il TomTom 5 (non il 3) molto più facile da utilizzare del precedente, possiblità di impostare le posizioni degli autvlelox e farsi avvisare nelle vicinanze senza softaware aggiuntivi. Forse è leggermente meno preciso del Destinator.

Tenete poi conto che tra poco dovrebbe uscire il Destinator PN che sulla carta dovrebbe essere ancora meglio sia del Destinator3 che del TomTom 5.

paolox

Per utilizzare il Mio168 sulla moto secondo me la cosa migliore è posizionarlo sul serbatoio o con una di quelle borse da viaggio che hanno la tasca superiore trasparente oppure costruirsi qulcosa di analogo. tipo un sacchetto cuki gelo attaccato al serbatoio in qualche modo inbottito di gomma spugna sulla quale andrà appoggiato il palmare.

Spero di esservi stato utile,
ciao.