News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Relè per 4pt

Aperto da zug, 29 Novembre 2009, 22:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

zug

Nel rimettere a posto la mia 4pt precipitata in un dirupo ho trovato il relè del motorino avviamento interrotto. Su eBay ce n'è uno di Fazer per 40 euro (numero annuncio 250319392632). Qualcuno sa quanto costa nuovo e se 4pt e Fazer montano lo stesso relè? Grrrrrazzzzzie!
Zug1

Gna

originale yamaha spesi 50eu
no brand spesi 15 MA dopo una settimana non funziono` piu`  (e rischiai di farmi male in autostrada) e comprai quello yamaha.
Luogo origini: Palermo

zug

Grazie Gna, ma perchè di farti male in autostrada, non compromette solo l'avviamento?
Qualcun altro ha esperienze in proposito?
Zug1

Gna

Citazione di: zug il 30 Novembre 2009, 20:32:54
Grazie Gna, ma perchè di farti male in autostrada, non compromette solo l'avviamento?
Qualcun altro ha esperienze in proposito?
semplice: e` andato in on mentre ero in autostrada, il motorino ha cominciato a girare di continuo prosciugando tutta la batteria,
la moto si e` spenta di colpo a 90 all'ora mentre sorpassavo e non si poteva riaccendere...fortuna che ho potuto accostare
a motore spento...
Luogo origini: Palermo

zug

Citazione di: gna il 30 Novembre 2009, 22:01:41
semplice: e` andato in on mentre ero in autostrada, il motorino ha cominciato a girare di continuo prosciugando tutta la batteria,
la moto si e` spenta di colpo a 90 all'ora mentre sorpassavo e non si poteva riaccendere...fortuna che ho potuto accostare
a motore spento...

:miii:
Zug1