News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ROSEICOLLIS guardate un po'.

Aperto da Eugyevolution, 01 Dicembre 2009, 15:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Ebbene si,siccome sono ridiventato disoccupato e quindi lavoro nel garage di casa come sempre ho tempo da dedicare a LEI (o forse e' un lui  :dubbio:)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

ovviamente e' da imbeccare a mano doc
presa solo ieri sera oggi gia' noto le sue prime penne spuntare,gia' mi riconosce e' accetta molto ma molto volentieri il cibo :soddisfatto:
E' una bella responsabilita' ma in questo periodo un po' di svago mi serviva :mvv:
e cmq gia' me ne intendo di allevamento di uccellini allostecco perche' fin da bambino quando trovavo dei nidiacei caduti dal nido li allevavo e poi liberavo (anche se sempre a malincuore) nelle campagne vicino casa mia.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nux

bellissimi e intelligentissimi...

se fai un fischio particolare ogni volta che gli dai del cibo.... poi col tempo lo ripeterà ogni volta che vrà fame...

così per tutti i giochetti che gli farai fare.... tipo se fai un altro fischi ogni volta che gli apri la gabbietta poi quando vuole uscire fishierà in quell'altro modo...
se è una femmina e se le lasci sola dopo qualche anno diventa aggressiva

ne aveva diversi...poi tanti lo zio di mia moglie, alla fine li ha dovuti dare ad unnegozio a stock perchè non li poteva più tenere
nel giro di due anni da una coppia rischi di trovarti con 20 pappagallini...  :miii:

Eugyevolution

Citazione di: nux il 01 Dicembre 2009, 16:17:52
bellissimi e intelligentissimi...

se fai un fischio particolare ogni volta che gli dai del cibo.... poi col tempo lo ripeterà ogni volta che vrà fame...

così per tutti i giochetti che gli farai fare.... tipo se fai un altro fischi ogni volta che gli apri la gabbietta poi quando vuole uscire fishierà in quell'altro modo...
se è una femmina e se le lasci sola dopo qualche anno diventa aggressiva

ne aveva diversi...poi tanti lo zio di mia moglie, alla fine li ha dovuti dare ad unnegozio a stock perchè non li poteva più tenere
nel giro di due anni da una coppia rischi di trovarti con 20 pappagallini...  :miii:

capita male perche' nn so fischiare :pazz:
non credo che mi daro' all'allevamento ma la vorrei addomesticare per non tenerla costretta in gabbia  :girrrr:

nux

in gabbia ci stanno volentieri... si sentono al sicuro

esce solo quando gli fa comodo e si sente sicuro

se lo insegni a fischiare pure come un passero (magari cardellino registrato sul cell) sarà lui a chiederti quando uscire

Eugyevolution

Citazione di: nux il 01 Dicembre 2009, 17:12:31
in gabbia ci stanno volentieri... si sentono al sicuro

esce solo quando gli fa comodo e si sente sicuro

se lo insegni a fischiare pure come un passero (magari cardellino registrato sul cell) sarà lui a chiederti quando uscire
provero'...
;)

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 01 Dicembre 2009, 15:36:43
....... gia' me ne intendo di allevamento di uccellini .........

Citazione di: nux il 01 Dicembre 2009, 16:17:52

così per tutti i giochetti che gli farai fare....

l'avete detto voi,poi non dite che pensiamo male.......... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 01 Dicembre 2009, 19:06:33

l'avete detto voi,poi non dite che pensiamo male.......... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
io penso che dove si parla di uccelli anche se con nomi scentifici compari tu....
sara' un caso? :dubbio:

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 01 Dicembre 2009, 19:08:24
ma è tuo figlio....... :dubbio:
me lo stanno dicendo tutti,ma nn ho capito perche'!!! -ninzo'-

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 02 Dicembre 2009, 09:37:40
io penso che dove si parla di uccelli anche se con nomi scentifici compari tu....
sara' un caso? :dubbio:
si.......ma in mano lo tenevi tu  -ninzo'-      øpaperinoø

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 02 Dicembre 2009, 17:38:25
si.......ma in mano lo tenevi tu  -ninzo'-      øpaperinoø

e ti va bene lo stesso? :dubbio:
:incx:

Cunningham

Eugyevolution

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 05 Dicembre 2009, 16:01:10
Sta diventando grande  :soddisfatto:
e per forza..................lo tieni in mano e s'ingrossa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 07 Dicembre 2009, 19:30:21
e per forza..................lo tieni in mano e s'ingrossa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
pervertito :incx:

Eugyevolution

siullaz

Bellissimo!!
clap clap clap clap clap clap clap

che cambiamento repentino!!!
Mutus dedit nomen cocis

Eugyevolution

Si..si...
cresce a vista d'occhio!
E cambia molto dalla notte al mattino  :girrrr:

nux

tra un pò dovrai preoccuparti per farlo  :zomp:

Eugyevolution

nux

Eugyevolution

Eugyevolution

Eugyevolution

creata con le mie mani in legno molto ecologico cosi' puo' sgranocchiarla quanto gli pare  :acci:

nux

a natale è venuto il cugino di mia moglie ha detto che ne ha più di 200! pare che li alleva per venderli

fra natale e capodanno ne hanno comprato pure un altra coppia a suo dire "particolare"

Eugyevolution

Citazione di: nux il 04 Gennaio 2010, 10:50:33
a natale è venuto il cugino di mia moglie ha detto che ne ha più di 200! pare che li alleva per venderli

fra natale e capodanno ne hanno comprato pure un altra coppia a suo dire "particolare"
200 :rishock:
chi sa che fracasso che fanno...il mio o e' particolarmente canterino ma fa un macello!!!

Lu

Che meraviglia che è diventato!
Ma allevato cosi' , a mano, quanto è diventato domestico? Viene pure a dormire nel tuo letto e a mangiarti nel piatto?  :)
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Eugyevolution

Citazione di: Lu il 04 Gennaio 2010, 21:19:37
Che meraviglia che è diventato!
Ma allevato cosi' , a mano, quanto è diventato domestico? Viene pure a dormire nel tuo letto e a mangiarti nel piatto?  :)
E' un vero animale domestico,sta sempre libero per casa...
se lo chiamo viene,vuole assaggiare tutto quello che mangio io,e' molto curioso e urla quando nn mi vede per piu' di un certo periodo di tempo,viene a dormire in mano quando si stanca e poi gioca con tutto soprattutto con i miei piercing alle orecchie :riez:

totò

come hai detto che si chiama?vogliamo il nome!

Eugyevolution

Citazione di: totò il 05 Gennaio 2010, 14:13:55
come hai detto che si chiama?vogliamo il nome!
Ehm.... ::)
lo chiamo con un particolare fischio,l'unico che so fare :riez:
e lui sa che lo sto chiamando!
Io starei optando per: SCHIZZO!
Sia perche' e' molto attivo e sembra schizzato e sia perche' quando  :cacc: schizza #risatona#

totò

Citazione di: Eugyevolution il 05 Gennaio 2010, 14:18:27
Ehm.... ::)
lo chiamo con un particolare fischio,l'unico che so fare :riez:
e lui sa che lo sto chiamando!
Io starei optando per: SCHIZZO!
Sia perche' e' molto attivo e sembra schizzato e sia perche' quando  :cacc: schizza #risatona#

Allora il nome è azzeccato...vada per Schizzo!

Lu

Citazione di: Eugyevolution il 05 Gennaio 2010, 11:38:48
E' un vero animale domestico,sta sempre libero per casa...
se lo chiamo viene,vuole assaggiare tutto quello che mangio io,e' molto curioso e urla quando nn mi vede per piu' di un certo periodo di tempo,viene a dormire in mano quando si stanca e poi gioca con tutto soprattutto con i miei piercing alle orecchie :riez:

Fantastico, un vero bambino capriccioso! Non avessi i gatti me ne prenderei uno pure io.. ;)
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Eugyevolution

Citazione di: Lu il 05 Gennaio 2010, 14:25:31
Fantastico, un vero bambino capriccioso! Non avessi i gatti me ne prenderei uno pure io.. ;)
e lascia stare se no fai contento un gatto :riez:
il mio e' andato a sfottere il furetto :rishock: :rishock:
per firtuna me ne sono accorto in tempo se no -dead-
ora il furetto lo vuole trovare a tutti i costi :gnam:

nux

Citazione di: Eugyevolution il 05 Gennaio 2010, 16:12:17
e lascia stare se no fai contento un gatto :riez:
il mio e' andato a sfottere il furetto :rishock: :rishock:
per firtuna me ne sono accorto in tempo se no -dead-
ora il furetto lo vuole trovare a tutti i costi :gnam:

furetto....pesci...pappagalli... gatti... ma la mamma non dice nulla?  :miii:

magari da qualche parte avrai anche un cane....  :riez: