News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ROSEICOLLIS guardate un po'.

Aperto da Eugyevolution, 01 Dicembre 2009, 15:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Citazione di: nux il 05 Gennaio 2010, 17:11:55
furetto....pesci...pappagalli... gatti... ma la mamma non dice nulla?  :miii:

magari da qualche parte avrai anche un cane....  :riez:
il cane...certo in cortile :riez:
mia mamma mi ha dato l'ultimatum dopo il pappagallo,ha detto:
O LORO O TU!!!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Schizzo lo facciamo il bagnetto? :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

§ilvë®.§u®fë®

che bello!
scusate ma che razza (inseparabile etc..) di pappagallo è?

Lu

Citazione di: Eugyevolution il 07 Gennaio 2010, 13:43:56
Schizzo lo facciamo il bagnetto? :riez:

Ma guarda come se la ride, il furbastro...!! >>loved&<< >>loved&<<
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Eugyevolution

Citazione di: §ilvë®.§u®fë® il 07 Gennaio 2010, 17:36:47
che bello!
scusate ma che razza (inseparabile etc..) di pappagallo è?

La prima che hai detto :sigaro: ROSEICOLLIS

Eugyevolution

Citazione di: Lu il 07 Gennaio 2010, 18:30:52
Ma guarda come se la ride, il furbastro...!! >>loved&<< >>loved&<<
Sono soddisfazioni.... :riez:
mica gatti!!! :akrd:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 08 Gennaio 2010, 00:12:41
no.........uccelli......... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ho notato che pensi spesso agli uccelli tu...
come te lo senti l'orecchio destro? :ciapa:

nux

novità di schizzo?

gli hai trovato la zita?

Eugyevolution

Citazione di: nux il 26 Gennaio 2010, 16:48:05
novità di schizzo?

gli hai trovato la zita?
Titto ok,devo postare un paio di foto nuove :riez:
per la "zita ancora niente...

Eugyevolution

L'altro ieri mi ha fatto  :cacc:

Mio padre si e' dimenticato di vere Schizzo sulla spalla ed e' uscito fuori sul balcone  :miii: :miii: :miii:
Schizzo anche se sono sicuro che nn voleva volare via si deve essere spaventato,anche perche' pioveva di brutto,ed e' volato via....subito abbiamo iniziato le ricerche,ma niente...sono salito sul tetto del mio palazzo (potevo essere folgorato :riez:)lo chiamavo col mio fischio :pazz:al quale lui mi risponde sempre che ha imparato a riprodurre alla perfezione ma niente!
Guardo sui tetti dei palazzi perche' a lui piace starsene sempre dal'alto ma niente...
Torno in casa e ci rinuncio quasi perche'e' pur sempre un pappagallino e nn gli ho mai fatto vedere nulla di tutto quello che ora si trovava intorno quindi chi sa come era spaventato e chi sa dove era arrivato...
L'unica cosa che gli piace osservare e' la strada e le campagne che si vedono dalla veranda...si mette li' e osserva tutto...
Mio padre intanto continua con l'ombrello ad andare avanti e dietro per tutto l'isolato,quando sento che mi chiama e dice:Ma io l'ho sentito chiamare!
(cioe' riprodurre il mio fischio...)
Corro sul balcone e lo fischio...lui risponde da circa 50m il vicolo dopo la mia strada...
mio padre va li' ma lui nn risponde piu',provo a richiamarlo e lui risponde lontanissimo!
Scendo e corro due vicoli dopo,fischiettando come un cretino sotto la pioggia senza ombrello(se no nn mi riconosceva)lui mi risponde sempre piu'vicino,entro nel vicolo lo sento quasi di fronte a me ma nn lo vedo...stava guardando 5-6passri su una pianta da sopra una grondaia,porgo la mano e lui ci sale sopra e ce ne andiamo :rir: :rir: :rir:
Per fortuna si era riparato dalla pioggia se no in 2 minuti si inzuppava e nn poteva piu' volare!!!
E' stato intelligente e furbo a nn tentare la fuga,anzi sono sicuro che difficilmente ci riprovera'perche' stava tutto spaventato,ma appena gli ho fatto vedere la mangiatoia gli e' passato tutto :riez: :riez: :riez:

Eugyevolution

eccolo come vi dicevo gli piace stare la sopra e guardarsi questo  :dubbio: :

nux

per fortuna l'hai ritrovato....  :ok:

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 18 Febbraio 2010, 11:09:06
eccolo come vi dicevo gli piace stare la sopra e guardarsi questo  :dubbio: :
come è diventato grande...................forse perchè lo tieni sempre in mano  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

thor

Citazione di: Eugyevolution il 18 Febbraio 2010, 10:57:16
L'altro ieri mi ha fatto  :cacc:

Mio padre si e' dimenticato di vere Schizzo sulla spalla ed e' uscito fuori sul balcone  :miii: :miii: :miii:
Schizzo anche se sono sicuro che nn voleva volare via si deve essere spaventato,anche perche' pioveva di brutto,ed e' volato via....subito abbiamo iniziato le ricerche,ma niente...sono salito sul tetto del mio palazzo (potevo essere folgorato :riez:)lo chiamavo col mio fischio :pazz:al quale lui mi risponde sempre che ha imparato a riprodurre alla perfezione ma niente!
Guardo sui tetti dei palazzi perche' a lui piace starsene sempre dal'alto ma niente...
Torno in casa e ci rinuncio quasi perche'e' pur sempre un pappagallino e nn gli ho mai fatto vedere nulla di tutto quello che ora si trovava intorno quindi chi sa come era spaventato e chi sa dove era arrivato...
L'unica cosa che gli piace osservare e' la strada e le campagne che si vedono dalla veranda...si mette li' e osserva tutto...
Mio padre intanto continua con l'ombrello ad andare avanti e dietro per tutto l'isolato,quando sento che mi chiama e dice:Ma io l'ho sentito chiamare!
(cioe' riprodurre il mio fischio...)
Corro sul balcone e lo fischio...lui risponde da circa 50m il vicolo dopo la mia strada...
mio padre va li' ma lui nn risponde piu',provo a richiamarlo e lui risponde lontanissimo!
Scendo e corro due vicoli dopo,fischiettando come un cretino sotto la pioggia senza ombrello(se no nn mi riconosceva)lui mi risponde sempre piu'vicino,entro nel vicolo lo sento quasi di fronte a me ma nn lo vedo...stava guardando 5-6passri su una pianta da sopra una grondaia,porgo la mano e lui ci sale sopra e ce ne andiamo :rir: :rir: :rir:
Per fortuna si era riparato dalla pioggia se no in 2 minuti si inzuppava e nn poteva piu' volare!!!
E' stato intelligente e furbo a nn tentare la fuga,anzi sono sicuro che difficilmente ci riprovera'perche' stava tutto spaventato,ma appena gli ho fatto vedere la mangiatoia gli e' passato tutto :riez: :riez: :riez:

sono contento  :ok:

Citazione di: Cunningham il 18 Febbraio 2010, 17:52:12
come è diventato grande...................forse perchè lo tieni sempre in mano  :mvv:

avverto un leggero sarcasmo, o meglio qualche doppio senso nella tua affermazione  :dubbio:
memento avdere semper

Cunningham

Citazione di: thor il 18 Febbraio 2010, 18:27:16

avverto un leggero sarcasmo, o meglio qualche doppio senso nella tua affermazione  :dubbio:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Eugyevolution

Stereonzo :ciapa:
Citazione di: thor il 18 Febbraio 2010, 18:27:16
sono contento  :ok:

#friends#

nux

se consideri che oltre ad eugenio lo prendono un pò tutti in mano...  :akrd:

Eugyevolution

nux

Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2010, 12:10:32
:nooo:

monouso  øpaperinoø

eugenio.. a parte gli scherzi.... visto che non scappa e torna.... visto che è giovane... perchè non provi a fargli fare delle uscite controllate? io raccolsi un passero che una volta scappò e andò in casa di quelli che abitavano di fronte... dissi loro per telefono di acchiapparmelo se ci riuscivano e quello spaventato spiccò il volo per tornare alla finestra mia  :riez: da allora usciva quando gli pareva e piaceva...  :riez:

poi in previsione delle vacanze lo liberai in un campo

Eugyevolution

Citazione di: nux il 19 Febbraio 2010, 12:14:35
monouso  øpaperinoø

eugenio.. a parte gli scherzi.... visto che non scappa e torna.... visto che è giovane... perchè non provi a fargli fare delle uscite controllate? io raccolsi un passero che una volta scappò e andò in casa di quelli che abitavano di fronte... dissi loro per telefono di acchiapparmelo se ci riuscivano e quello spaventato spiccò il volo per tornare alla finestra mia  :riez: da allora usciva quando gli pareva e piaceva...  :riez:

Ci avevo pensato...
magari piu' in primavera lo porto in montagna in un posto tranquillo,ma lui nn e' che e' tornato l'ho dovuto recuperare io!
Se in estate lo lasciassi libero (a parte che nn esiste)morirebbe di fame perche' mangia solo la sua miscela di semi e niente altro...poi e' molto curioso e rompi palle andrebbe vicino al primo anile e si metterebbe a lisciarli il pelo,ma questo animale puo' essere anche un gatto o un falco -dead-

Cunningham

Citazione di: nux il 19 Febbraio 2010, 12:14:35
monouso  øpaperinoø

io....al mio uccello....... è da quando ha 15 anni che gli faccio fare le uscite controllate  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

Eugyevolution

ha iniziato la muta con le penne da adulto,infatti il rosso sta prendendo buona parte della faccia :soddisfatto:

victor

molto bello!!!!!

se ti servono consigli od altro non hai che da chiedermi,ho avuto un negozio di animali,ed era improntato sui volatili,ho anche allevato a mano diverse specie di pappagalli

ciao

Eugyevolution

Citazione di: victor il 30 Marzo 2010, 15:38:25
molto bello!!!!!

se ti servono consigli od altro non hai che da chiedermi,ho avuto un negozio di animali,ed era improntato sui volatili,ho anche allevato a mano diverse specie di pappagalli

ciao
Per il momento tutto procede bene, :ok:
sai riconoscerne il sesso? :riez:

nux

si fa accarezzare sulla testa?

Eugyevolution

Roby74

Ciao Spenk...

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Eugyevolution

Citazione di: Lu90 il 01 Maggio 2010, 22:30:34
Allora è maschio  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ecco...ho aspettato un po' ma alla fine e' arrivata!
:spakk:

Lu90

Beh, le servi così, su di un piatto d'argento...
hahaha
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nux

Citazione di: Eugyevolution il 02 Maggio 2010, 12:28:14
ecco...ho aspettato un po' ma alla fine e' arrivata!
:spakk:

l'eiaculazione dell'uccello?  :dubbio:

ps:posta foto aggiornate   :riez:

Cunningham

ma Eugè sta ancora con l'uccello in mano  :dubbio:

Eugyevolution

Citazione di: nux il 03 Maggio 2010, 09:57:13
l'eiaculazione dell'uccello?  :dubbio:

ps:posta foto aggiornate   :riez:
:ciapa:

al piu' presto :riez: