News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

carburazione

Aperto da ciano cadena, 08 Ottobre 2004, 18:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

ciao ragazzi volevo sapere una dritta per quanto riguarda la carburazione sul mio 3tb. Siccome ho la carburazione magra (candela bianca) pensavo di ingrassarla spostando di una tacca lo spillo del carburatore principale.Secondo voi debbo toccare anke qualcosa su quello secondario a depressione.
Grazie
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

ciano cadena

batt

hop hop esperti dove siete?
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

TRANQUI

:ok: ...Io proverei prima ad alzare di una tacca lo spillo del secondario, non del primario; è meglio tenersi un pochino + grassi all'apertura del secondo corpo e magari dare 1/2 giro in + di vite miscela(tra l'altro è anche + facile da fare!). pazz2
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

basa001

Ma qual'è la vite della miscela?Quello vite sul 1 corpo appena prima del collettore d'aspirazione(posta nella parte inferiore del carb)?

Basa001
Provincia di Milano - Est

TRANQUI

batt Si, quella che per svitarla (o avvitarla) devi usare un cacciavite cortissimo!!! :vaff: Io uso un inserto e lo giro con le mani, visto che la vite non è dura e non va tirata! :bye:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!