News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao ragazzi!!!!

Aperto da xtRider, 09 Ottobre 2004, 13:47:32

Discussione precedente - Discussione successiva

xtRider

Ciao a tutti....ho trovato da poco questo pettacolare forum e non posso fare a meno di registrarmi.....Abito a Nord di Milano e mi sono comprato un bellissimo XT600 da qualche mese....originale bianco/rosso...uno spettacolo!!! Ha un solo difetto L'avviamento a pedale....qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Ciao a tutti
xtRider

wubby

Ciao...   :mot: e benvenuto!  :bttr:

batt

burnygio

benvenuto xt rider ???
il tuo xt non ha nessun difetto amio avviso ! :riez:
è cosi bello scalciare! :YUK:

se non aveva il pedale forse era difettoso! :shock:
ciao!
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: xtRider il 09 Ottobre 2004, 13:47:32
Ciao a tutti....ho trovato da poco questo pettacolare forum e non posso fare a meno di registrarmi.....Abito a Nord di Milano e mi sono comprato un bellissimo XT600 da qualche mese....originale bianco/rosso...uno spettacolo!!! Ha un solo difetto L'avviamento a pedale....qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Ciao a tutti
xtRider

Si ... IMPARA AD AMARLO !!!
Io ho una bianca e rossa che quando decide di non partire non parte ... quando la lasciavo ferma d'inverno e la riprendevo con la bella stagione mi azzoppava a furia di spedalare ... però l'XT è così e se uscisse un kit per l'accensione a chiavetta non lo metterei nemmeno se me lo regalassero.

Lucariello

a quanto ho capito... tu hai una 2kf bianca e rossa.....
innanzitutto benvenuto...
secondo... non parlare di di difetti in quanto la tua è la migliore xt mai prodotta... che non me ne vogliano gli altri..... quindi buon divertimento
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

twin

fantic

Ciao  e benvenuto nella nostra famiglia.

:banana: :banana: :banana:
E' bene avere una meta per la quale fare un viaggio, ma alla fine quello che realmente importa é il viaggio

icsti

Ottimo acquisto, :ok: :ok: condivido in pieno quello che ti hanno scritto sopra clap clap,
è favolosa e comunque va usata sempre, comunque e soprattutto DOVUNQUE!!!
2kf '87 -  Montesa Cota 123

neldubbiogas

un ciaooooooooooooooo anche da me.  :banana:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!