News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

W la 4GV!!!!

Aperto da asterix, 01 Ottobre 2004, 16:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

asterix

ciao, anche se un po' in ritardo (sono iscritto da un mesetto), vi saluto tutti! sono neo-proprietario di un TT600E del 10/2002.. è uno sballo! divertentissima nell'uso su strada, e da inesperto quale sono, vi dico che mi piace anche in OFF (leggero per la verità). quando riesco, leggo il vostro (ormai NOSTRO) FORUM.. è davvero interessante. alla prossima e W la TT :bttr:
W la 4GV !!

xtenduro

Benvenuto. ??? ??? ??? ???
Di dove sei?

asterix

W la 4GV !!

wubby

Citazione di: asterix il 01 Ottobre 2004, 16:40:24
ciao, anche se un po' in ritardo (sono iscritto da un mesetto), vi saluto tutti! sono neo-proprietario di un TT600E del 10/2002..

Ciao...  batt e benvenuto!  :rir:

???

asterix

grazie wubby!  ??? appena risco, faccio una foto alla mia TT e linserisco nel mio profilo. ciao a tutti!  :gruppo:
W la 4GV !!

Alez

Un ciao e benvenuto anche da chi il traTTorino ancora non ce l'ha! :sob:
Ho parola con l'attuale proprietario della piccolina in foto  :bttr: . Dovevamo trovarci venerdì per il passaggio ma non si è fatto + vivo.
SPERO ABBIA UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE!!!!!! :seg: :seg: :dumdum: :dumdum: :incx: :incx:
Perchè se così non fosse... :dietr:
Nel dubbio qualcuno di voi vende un TT 350 messo bene? Io vorrei il 600 ma la mia ragazza dubito che riuscirebbe ad accenderlo. Quello con l'elettrica è recente e quindi troppo costoso per le mie tasche.  :'( E poi mi piace di + quello vecchio, + spartano e cattivo nell'estetica.
Comunque benvenuto! batt

fabrydoor

benvenuto nel forum e ...complimenti per la moto :riez:
star 150 4t

asterix

ciao Alez, non disperare per il TT vedrai che ne trovi altri. se ti interessa qui a Piacenza c'è un amico di un mio collega che vende un TTR600 del 2000  :shock: credo voglia realizzare sui 2200 Euri (alla fine forse viene via anche a meno!  :cool: volevo prenderlo io (di estetica piace di più anche a me) ma poi per il poco uso in OFF che faccio, ho optato per il TT600E (e sono STRACONTENTO) :banana: ???
un salutone anche a fabrydoor e complimenti anche a te per la bellissima TT...   clap :riez:
W la 4GV !!

Dakariano

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

neldubbiogas

:1: TTe.........e sei protagonista...............ciao anche da me clap :adel:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!