News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR tedesche varie...

Aperto da Ganik, 13 Ottobre 2004, 11:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganik

Ragazzi su un sito tedesco ho scaricato queste TTR;notate i collettori,che bellezza;ma sono quelli della Kedo?E poi voi lo sapevate che esisteva il portafaro tipo KTM azzurro?...

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Solo e sempre Yamaha

Ganik

eccone un'altra sempre con i soliti collettori..

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Solo e sempre Yamaha

sifadase

I collettori sono quelli originali, in acciaio inox.
Il portafaro a me sembra quello del WR 450, avevo pensato di montarlo sul mio 2kf, costa 43 euro, ma non so se il faro è della stessa misura... certo che è mooolto più bello dell'originale!!!
Saluti, Simone.

‡ ANDREA ‡

quel faro è circa la metà di dimensione rispetto a quello originale della 2kf, e oltretutto non è omologato CE, quindi fuorilegge in italia!
okkio alle modifiche  :bttr:
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

sifadase

Citazione di: sifadase il 13 Ottobre 2004, 16:11:56
I collettori sono quelli originali, in acciaio inox.
Il portafaro a me sembra quello del WR 450, avevo pensato di montarlo sul mio 2kf, costa 43 euro, ma non so se il faro è della stessa misura... certo che è mooolto più bello dell'originale!!!
Saluti, Simone.
Infatti non ho mai detto o scritto che intendevo sostituire il faro, ma solo la mascherina portafaro..

Ganik

Ragazzi,guardate meglio;io parlo dei collettori della prima e della terza foto;col c...che sono gli originali!;originali sono quelli della moto blu che tra l'altro non ha la mascherina del WR ma se la riguardate bene è proprio quella dei KTM fino al 2004(i 2005 montano quella nuova tutta schiacciata verso il cannotto,molto bella..)
Solo e sempre Yamaha

Lucariello

ti confermo nella prima foto sono gli originali...
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Gius3pp3

I collettori della prima moto sono identici ai miei originali..... :bye:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Ganik

Mah,può darsi che abbia preso un abbaglio io;a me sembrano collettori aftermarket con sopra adattato il paracalore originale;comunque originali o no era solo per capire se quelli della terza foto erano quelli che vende Kedo;perchè mi sembrano belli...
Solo e sempre Yamaha