News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Suunto X10

Aperto da Pippi, 09 Dicembre 2009, 16:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

...qualcuno ha mai avuto / provato questi "orologi" che costano come un TTR del 2003 ?!?!

Su internet leggo di lentezza esagerata nel calcolo posizione e di poca batteria, almeno mi pare di dedurre questo.

Dite dite....non che mi interessi ma ce n'è uno che mi offrirebbero a 250 euro comprato a luglio...nuovo costa 390...puzza troppo la cosa, mi chiedevo come mai :)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Van De Roeck

Citazione di: Pippi il 09 Dicembre 2009, 16:43:41
...qualcuno ha mai avuto / provato questi "orologi" che costano come un TTR del 2003 ?!?!

Su internet leggo di lentezza esagerata nel calcolo posizione e di poca batteria, almeno mi pare di dedurre questo.

Dite dite....non che mi interessi ma ce n'è uno che mi offrirebbero a 250 euro comprato a luglio...nuovo costa 390...puzza troppo la cosa, mi chiedevo come mai :)

L'ho avuto io, volevo usare per fare il jogging, ma...
Non prende assolutamente e non cè verso col cielo coperto, è poco sensibile e se riesce a prendere i satelliti la batteria si consuma paurosamente... figuriamoci dentro a un bosco...
sul display dice la posizione ma da anche dei valori sballati dovuti alla scarsa ricezione dei satelliti...
E costa tanto....
dipende da cosa ci devi fare e con questo ci fai quasi nulla!! E' un orologio che gioca a fare il GPS e NON un GPS - Orologio: capito il concetto?
Per usarlo per correre da decathlon cè in offerta a 89 euro uno tipo simil garmin forerunner;
Per usarlo come GPS vero e proprio meglio un Garmin che costa decisamente meno...
Per le mie corse (e escursioni) uso un piccolo vecchio palmare MIO a701 con GPS incorporato e mappe visualizzate su CompeGPSland che metto dentro il marsupio-zaino (ma questa è tutt'altra storia quindi OT)
Yamaha Xt600e 3TB 1990 Yamaha XT 600 2kf 1988
ex Honda XR 600 R PE04 1991, ex Honda XL 600 R 1985 black, ex Yamaha TT600 59x 1989, ex Honda Dominator 1989 rossa, ex Honda Dominator blu 1988,ex yamaha XTZ 660 tenerè 3yf

Pippi

Citazione di: Van De Roeck il 10 Dicembre 2009, 11:49:31
dipende da cosa ci devi fare e con questo ci fai quasi nulla!!

pura e semplice curiosità  :ok:

grassie!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)